View Full Version : SCHEDA VIDEO BLOCCATA NELLO SLOT AGP!!!!
aiuto ragazzi ho una abit kv8 max 3 e una galaxy 6800 gt che monta di serie un dissipatore artic coolin nvsilencer rev1 ... tutto ok montandola ma il problema e' che non posso piu' toglierla!!!! il dissi della vga e' troppo vicino alla clip della ritenzione e il dito non mi ci passa come cazzo faccio? con il cacciavite non mi fido proprio perche' se mi scivola la punta addio pc!!!! ma nessuno ha avuto sto problema?
LIKENONE85
20-01-2006, 09:41
prova con una pinzetta per le sopracciglia o con un tappo di una bic.....mi č successo qualcosa di simile e me la sono cavata cosė senza alcun danno materiale....
prova con una pinzetta per le sopracciglia o con un tappo di una bic.....mi č successo qualcosa di simile e me la sono cavata cosė senza alcun danno materiale....
ho paura che mi scivoli! ma in teoria dovrebbe capitare a tutti quelli che hanno sto tipo di dissipatore sulla vga! :muro:
DankanSun
20-01-2006, 17:09
sotto la leva infilaci quelle cose spugnose che ti danno con la mobo e poi fai fai come ti hanno detto cosi se ti scivola non dovresti fare danni
sotto la leva infilaci quelle cose spugnose che ti danno con la mobo e poi fai fai come ti hanno detto cosi se ti scivola non dovresti fare danni
GRAZIE RAGAZZI
io ho semore fatto con il cacciavite quello piccolo per orologi, piccolissimo cosicche anche se scappa nn faccio guai ;)
riokbauto
20-01-2006, 20:17
se proprio hai paura
capovolci delicatamente il case e tutto ti sembrera pių facile
e se ancora ai paura usa un cotton fioc..... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.