View Full Version : Consigli per miglior Palmare/smartphone per forza vendita
Ragazzi,
ho bisogno un aiutino, devo analizzare quali strumenti dare alla nostra forza vendita (agenti/area manager/ISF/...) aziendale, e mi chiedevo qual'è secondo Voi il miglior palmare/smartphone oggi in commercio ???
Ho già analizzato i seguenti pocket pc:
Qtek 9000/JasJar (il più performante che c'è),
Qtek 9100/K-JAM (un pelino sotto al 9000, ma convincente per dimensioni/praticità/peso/batteria/and so on).
Ho preso in considerazione anche l'Ipaq 6515, avente incorporato il GPS: utile per i "ragazzi" sempre in giro per lavoro ...
Grazie a chiunque mi risponderà ;)
Ciao, il JJ lo lascierei perdere troppo ingombrante,anche se come prestazioni siamo al top.Lo prenderei in considerazione se usate molto word excel:lo schermo grande è indispensabile, ma prob gli agenti avranno anche un laptop.
Se non ti serve UMTS e alla fine dovete leggere velocemente email,sms + navigatore punta per praticità sul kjam o addirittura sul mitac A701 in uscita a breve, che tra l'altro fa molto figo.....;) al max si collegano via bt o wifi al laptop per il resto.
Ciao
Ciao, il JJ lo lascierei perdere troppo ingombrante,anche se come prestazioni siamo al top.Lo prenderei in considerazione se usate molto word excel:lo schermo grande è indispensabile, ma prob gli agenti avranno anche un laptop.
Se non ti serve UMTS e alla fine dovete leggere velocemente email,sms + navigatore punta per praticità sul kjam o addirittura sul mitac A701 in uscita a breve, che tra l'altro fa molto figo.....;) al max si collegano via bt o wifi al laptop per il resto.
Ciao
SI, gli agenti hanno oggi in dotazione un laptop, e se l'azienda decidesse di dagli un 9000, non portandosi più in giro il laptop (lo terrebbero a casa per sincronizzarlo alla sera con il 9000 e nel caso trasferire i dati in sede) le dimensioni del 9000 passano in secondo piano. Sicuramente utilizzano molto Excel e anche database/applicazioni ad hoc per registrare le visite/ordini/and so on. Effettivamente il 9100/K-JAM potrebbe essere la via di mezzo. Però adesso, come ulteriore alternativa, vado ad analizzare il Mitac A701 :) ...
Grazie dei consigli :D
Putroppo, per come la vedo io, avere un telefono enorme, soprattutto a chi lo usa molto, fa girare le palle....Io ho un s100 e già sono al limite per i miei gusti, ma per fortuna sta in tasca abbastanza facilmente.Ti converrebbe puntare a sto punto su un semplice palmare no tel e risparmi anche qualcosa.
Il mitac A701 è un vero gioiellino : gps incorporato sirfIII, wm5, 520mhz e 192 mb ram, sarà il degno sucessore del s100 (se non è troppo grande ovviamente ;))
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.