View Full Version : Mi scattano i video sul pc
Gigi 256
20-01-2006, 01:54
sto impazzendo
se scarico un video ad esempio da gametrailers.com lo vedo e inizia a scattare.
un esempio scaricando un video di fable scatta da matti ( roba da 2 fps/sec) e a tratti per circa un sec va invece fluido
Dalla settimana scorsa avevo una scheda video di merda da 4 mb perche la 9500 si era rotta.
Ho pensato che fosse colpa della scheda che nn riusciva a riprodurre i video fluidi.
oggi invece ho montato un Ge Force 5700Le ma il problema rimane.
Che posso fare?
ho appena aggiornato i driver divx..
help me :(
Gigi 256
20-01-2006, 16:30
up
Gigi 256
22-01-2006, 01:06
nessuno sa aiutarmi?
Jean-Luc_Picard
22-01-2006, 01:20
Ciao,
purtroppo non saprei come aiutarti, col pc vecchio che avevo prima mi era successo una volta una cosa simile, fu un errore di codec installati male, torno' a posto dopo una formattazione, spero che qualcuno ti spieghi come fare senza formattare
Ciao gigi!
C'è un vecchio topic aperto da me tempo fa con un problema simile..
Come te qualsiasi filmato lo vedevo a scatti e la cosa era terribilmente snervante..
Grazie all'aiuto di un utente(lhawaiano, se ben ricordo)sono riuscito a risolvere questo problema..
Allora, ho provato inutilmente ad aggiornare i codec video ma non dipendeva da quello..
Ho aggiornato anche i driver della scheda video(cosa che dovresti provare a fare perchè quelli che danno insieme alla scheda son solitamente vecchiotti rispetto a quelli che trovi sul sito della casa), ma il risultato non cambiava..
Alla fine sai come ho risolto?
Aggiornando i driver della mia asus 8N-E, la motherboard :doh:
Sinceramente non ci sarei mai arrivato..
Ora non so se questa è la soluzione che fa al caso tuo, ma tante volte....
P.S. non sbattere troppo la testa dietro ai codec, soprattutto se con VLC i video scattano ancora..
Prova e facci sapere ;)
Gigi 256
22-01-2006, 11:37
grazie per le risposte innanzitutto ;)
allo i codec sono aggoirnatissimi, ho formattato l'altro ieri, i driver della scheda video sono gli ultimi scaricati i drivere della mobo pure.
il problema è che non scattano tutti i video.
ad esempio un video :oink: o un video musicale a caso vanno tranquilli, ma se ad esempio scarico un video di un video gioco da ad esempio gametrailers.com questo scatta da paura.
la frustazione è proprio quella..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.