View Full Version : Files da 32KB...no grazie!
Oggi ho aggiunto il Raptor 36GB al mio PC. Tutto è andato bene, ho installato il win ed il linux e configurato tutto.
Alla fine però mi son accorto che su uno dei due HD che avevo prima molti dati li ho persi. Al loro posto ci son dei file di 32KB, mentre gli originali erano di vari GB.
C'è un modo per recuperare i dati che avevo?
Ho provato ad usare GetData Back, Stellar Phoenix e R-Studio ma tutti vedono la cartella di 32KB e non il suo contenuto.
Cosa posso provare per recuperarla?
lhawaiano
20-01-2006, 11:28
ontrack easy recovery pro?
ontrack easy recovery pro?
Ho risolto oggi pomeriggio e proprio quello ha funzionato, mentre tutti gli altri suggeriti nella guida hanno fallito.
Un programma meraviglioso, devo offrire una birra ai programmatori :D
lhawaiano
21-01-2006, 00:14
bastrado a me neinte!! :ahahah:
satanaxe
21-01-2006, 08:37
Ho risolto oggi pomeriggio e proprio quello ha funzionato, mentre tutti gli altri suggeriti nella guida hanno fallito.
Un programma meraviglioso, devo offrire una birra ai programmatori :D
interessa anche a me!
Quale versione hai usato?!
Grazie mille...
Come ho detto più volte, a seconda delle situazioni, un programma riesca dove altri falliscono e viceversa
Ecco perché in caso di insuccesso è consigliabile provare un altro programma
Come ho detto più volte, a seconda delle situazioni, un programma riesca dove altri falliscono e viceversa
Ecco perché in caso di insuccesso è consigliabile provare un altro programma
Quoto in pieno.
Infatti un mio amico pochi giorni fa ha recuperato tutti i dati dall'hd che aveva per sbaglio formattato, usando Stellar Phoenix.
Nel mio caso lo stesso programma non recuperava quasi nulla.
Ne approfitto per complimentarmi per la guida, mi è stata molto utile.
x lhawaiano:
Mi dispiace ma già avevo risolto e la tua risposta è arrivata con 0.0001secondi di ritardo, perciò posso solo offrirti una cedrata.
x satanaxe:
Ho usato la 6.04
Puoi scaricare la demo dal loro sito e vedere se ti recupera i dati che desideri, in caso affermativo compri il programma.
Se fai così ricordati di salvare la sessione alla fine della scansione così dopo non devi rifarla, ma passi direttamente al recupero.
lhawaiano
21-01-2006, 16:56
no, la cedrata noooooo :muro: non mi piace!! :cry:
satanaxe
22-01-2006, 10:01
Quoto in pieno.
x satanaxe:
Ho usato la 6.04
Puoi scaricare la demo dal loro sito e vedere se ti recupera i dati che desideri, in caso affermativo compri il programma.
Se fai così ricordati di salvare la sessione alla fine della scansione così dopo non devi rifarla, ma passi direttamente al recupero.
troppo gentile.
grazie mille!
Figurati, se non ci aiutiamo sul forum che facciamo offriamo birre a tutti quelli che si fanno chiamare "lhawaiano"!?!?
:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.