PDA

View Full Version : Onimusha 3 DemonSiege Demo

alexio.bin
19-01-2006, 23:41
Finalmente è uscita anche per pc la demo dimostrativa di uno dei più longevi titoli della playstation:qualcuno l'ha provato?
Ecco alcuni link: http://www.gamershell.com/download_12234.shtml

HexDEF6
20-01-2006, 07:05
Finalmente è uscita anche per pc la demo dimostrativa di uno dei più longevi titoli della playstation:qualcuno l'ha provato?
Ecco alcuni link: http://www.gamershell.com/download_12234.shtml

il demo e' cortissimo, la grafica sembra una directx 7 fatta bene (quindi niente super effetti speciali) le texture presumo siano quelle della play2 (quindi schifosette su un monitor)... ma su pc non esiste niente del genere e mi sono divertito a finire la demo almeno 4 volte (dura 3 minuti!)

Ciao!

alexio.bin
20-01-2006, 09:17
si conosce la data di uscita?
Nonostante la grafica ancestrale, è troppo affascinante!

Hideryl
20-01-2006, 20:54
si conosce la data di uscita?
Nonostante la grafica ancestrale, è troppo affascinante!
Per pc è uscito un mesetto fa. Io c'ho giocato molto tempo fa con la ps2 ed è molto bello, come gli altri due capitoli del resto.

Marco2000
20-01-2006, 21:14
ma che è ? :D

EDIT:installato.... mi dice "pigia start" io pigio di tutto ma non startizza.
WHY?

EDIT2:risolto.

david-1
21-01-2006, 11:48
Onimusha è una delle saghe PS2 che preferisco.
Ho fatto tutti e tre i capitoli e sono divertentissimi!!!

DA non perdere per chi non conosce la serie!

alexio.bin
21-01-2006, 11:50
Per pc è uscito un mesetto fa. Io c'ho giocato molto tempo fa con la ps2 ed è molto bello, come gli altri due capitoli del resto.

CLAMOROSO! :eek:
Ma ci sono i sottotitoli in ita?
Se si, corro subito a comprarlo! :mc:

baila
21-01-2006, 12:09
Che genere di gioco è?

Hideryl
21-01-2006, 13:16
CLAMOROSO! :eek:
Ma ci sono i sottotitoli in ita?
Se si, corro subito a comprarlo! :mc:
Sì è in italiano.

alexio.bin
22-01-2006, 23:23
Sì è in italiano.

Forse chiedo troppo, ma......anchel'audio è ita?

giova22
23-01-2006, 08:00
ma a me è tutto in giapponese, sia i dialoghi che i sottotitoli

Hideryl
23-01-2006, 10:46
No l'audio no. Non so perchè il tuo sia in giapponese... il gioco è stato tradotto in italiano, però ripeto io ho giocato sulla ps2 quindi non so niente di specifico per il pc, ma immagino che se è stata fatta la traduzione ci sia anche nella versione per computer.

alexio.bin
25-01-2006, 07:07
Ho fatto un approfondito giro sul web, attuamente per pc sembra esserci solo la versione jap/english sottotitolata e non si capisce se sia legale o meno o solo una beta, comunque su play.com dovrebbe uscire a marzo! :confused:

DjSolidSnake86
25-01-2006, 12:51
ma quando si è all'arco di trionfo dove si deve andare?
cmq ho notato nelle grafica ke quando ci sono i movimenti della telecamera è come se ci fossere degli scattini di 0,0001 sec.. nn notate?

alexio.bin
25-01-2006, 19:00
Mi correggo, è possibile venire in possesso di un file di registro che traduce tutto in italiano (menù e sottotitoli), escluso l'audio. Mi resta da trovare e acquistare solo il gioco adesso :mc:

alexio.bin
26-01-2006, 07:56
ma quando si è all'arco di trionfo dove si deve andare?
cmq ho notato nelle grafica ke quando ci sono i movimenti della telecamera è come se ci fossere degli scattini di 0,0001 sec.. nn notate?

C'è una sorta di passaggio segreto sotto ai monumenti di pietra!

Fire Fox II
26-01-2006, 19:21
Sigh... :(

Il gioco parte solo con schede dx9 ed il mio pc annovera ancora una 8500 :(

alexio.bin
27-01-2006, 08:39
E' strano, perchè la grafica è antiquata| :confused:
Niente a che vedere con gli altri titoli in commercio dx9

Engelbert
27-01-2006, 08:41
E' strano, perchè la grafica è antiquata| :confused:
Niente a che vedere con gli altri titoli in commercio dx9
Vero,
è trana questa cosa... la grafica è abbastanza penosa.

Fire Fox II
27-01-2006, 12:43
Non so, magari attendo conferma da qualcun'altro che lo abbia provato con schede tipo 9x00 o geforce ti4x00...

Però facendo qualche ricerca su internet, sembra sia proprio questo "l'andazzo", cioè che il gioco riechieda schede dx9 :(

Mah... pensare che, anche se in modo pessimo, anche F.E.A.R. e quake4 girano sulla 8500 (o almeno partono :p ) :rolleyes:

medievalspawn
27-01-2006, 12:50
giocato e finito con 9800 pro. Versione Eng con sottotitoli in Ita.

Bel gioco. Divertente. Ma è una conversione da ps2. Quindi effetti speciali non eccelsi.

Però gira molto fluido e quindi è giocabilissimo.

P.S.: poi se ti piace l'epoca dei samurai con "qualche" aggiunta fantasy, è perfetto!!!

MarcoM
27-01-2006, 16:13
Sì è un porting diretto dalla versione PS2. Grafica così così, ma il gioco è bellissimo (come i precedenti delle serie del resto). E poi i due personaggi interpretati da Jean Reno e Takeshi Kaneshiro sono veramente cool :cool:

Engelbert
27-01-2006, 16:37
Mi correggo, è possibile venire in possesso di un file di registro che traduce tutto in italiano (menù e sottotitoli), escluso l'audio. Mi resta da trovare e acquistare solo il gioco adesso :mc:
Dove si trova questo file reg??

Potrei procurarmi il gioco in inglese...

Dark Schneider
27-01-2006, 20:05
E' una grande gioco. Esce su PC dopo BEN 2 anni rispetto alla PS2.

Io adesso mi devo recuperare il primo e secondo episodio per PS2. Ed a Marzo ovviamente in esclusiva per PS2 esce il 4. ;)

MarcoM
28-01-2006, 14:24
Sicuro? Avevano detto che il 3 era l'ultimo della serie. Speriamo...

Dark Schneider
28-01-2006, 16:38
Sicuro? Avevano detto che il 3 era l'ultimo della serie. Speriamo...

Si chiama Onimusha 4: Dawn Of Dreams ed uscirà ovviamente in esclusiva per PS2 nel mese di Marzo. E' stato molto migliorato e le telecamere non sono più statiche come nei primi 3(che sono stile i primi tre Resident Evil). La telecamera è totalmente manovrabile. Insomma è totalmente 3D. :)
Da Play.com già è ordinabile. ;)

alexio.bin
28-01-2006, 17:19
Dove si trova questo file reg??

Potrei procurarmi il gioco in inglese...

Sulla rete p2p!

MarcoM
28-01-2006, 19:41
Si chiama Onimusha 4: Dawn Of Dreams ed uscirà ovviamente in esclusiva per PS2 nel mese di Marzo. E' stato molto migliorato e le telecamere non sono più statiche come nei primi 3(che sono stile i primi tre Resident Evil). La telecamera è totalmente manovrabile. Insomma è totalmente 3D. :)
Da Play.com già è ordinabile. ;)
Bello! Di giochi PS2 ne compro pochi, ma Onimusha è un must! Non vedo l'ora ;)

Dark Schneider
28-01-2006, 22:01
Bello! Di giochi PS2 ne compro pochi, ma Onimusha è un must! Non vedo l'ora ;)

Io la PS2 ce l'ho da un 6 mesi. Fino ad ora di giochi ne ho 5 che son proprio miei. Poi alcuni tipo chessò Soul Calibur 2,ecc. me li son fatti prestare da un amico. :)
Però Onimusha 1 e 2 devo ancora prenderli: mai giocati. Tanto ormai penso che costano una miseria. :)

MarcoM
29-01-2006, 13:24
Sì, e meritano entrambi, specialmente il 2. Io la PS2 ce l'ho da quando è uscita in Italia e quasi esclusivamente per giocare alla serie GT, Final Fantasy Tekken e, appunto, Onimusha.

Engelbert
29-01-2006, 13:40
Sulla rete p2p!
Grazie ho trovato il gioco e l'ho tradotto.

L'unica cosa che un po' mi stufa è che parte in finestra e mi tiene sempre di default la risoluzione di 800x600.

Il resto è tutto OK.

Dark Schneider
29-01-2006, 18:34
Sì, e meritano entrambi, specialmente il 2. Io la PS2 ce l'ho da quando è uscita in Italia e quasi esclusivamente per giocare alla serie GT, Final Fantasy Tekken e, appunto, Onimusha.

Ti dirò giochi come GT4 ancora non li ho presi. So che son capolavori...ma ancora non li prendo. Anche Final Fantasy..come GT4 costituisce un altra Killer Application...ed in realtà a parte il 7 che avevo giocato poco..mai giocati ai FF. Effettivamente visto che tutti lo elevano a capolavoro...vorrei cominciare a giocarli. Ma non so da dove cominciare.
Tekken...non ce l'ho manco. :D E' un must è vero..altra killer application, è un altro giocone che so che va preso, ma ho comprato altro. Di picchiaduro mi piacciono questi un po' tecnici come Tekken 5(che ho provato velocemente in un MW) o anche Soul Calibur 2(a cui sto giocando). Però ti dirò son fan della saga di Mortal Kombat...e quindi ho preferito dare prima la precedenza a quest'ultimo acquistando Deadly Alliance e Deception. Beh il Deception è fantastico. Ho visto che Soul Calibur 2 si è beccato voti più alti(roba di 9-9.5 contro gli 8.5), però a me piace decisamente di più MK Deception. Questo perchè prediligo la violenza pura e brutale in un picchiaduro...e MK in questo è sempre stato il numero uno. :D
Questo per dire che ancora non ho preso i "classici" titoli da avere. :)

DjSolidSnake86
29-01-2006, 18:42
io sto cercando la musica classica ke si sente quando i mostri attaccano parigi!
assolutamente sensazionale!!! :)

MarcoM
29-01-2006, 20:55
Ti dirò giochi come GT4 ancora non li ho presi. So che son capolavori...ma ancora non li prendo. Anche Final Fantasy..come GT4 costituisce un altra Killer Application...ed in realtà a parte il 7 che avevo giocato poco..mai giocati ai FF. Effettivamente visto che tutti lo elevano a capolavoro...vorrei cominciare a giocarli. Ma non so da dove cominciare.
Tekken...non ce l'ho manco. :D E' un must è vero..altra killer application, è un altro giocone che so che va preso, ma ho comprato altro. Di picchiaduro mi piacciono questi un po' tecnici come Tekken 5(che ho provato velocemente in un MW) o anche Soul Calibur 2(a cui sto giocando). Però ti dirò son fan della saga di Mortal Kombat...e quindi ho preferito dare prima la precedenza a quest'ultimo acquistando Deadly Alliance e Deception. Beh il Deception è fantastico. Ho visto che Soul Calibur 2 si è beccato voti più alti(roba di 9-9.5 contro gli 8.5), però a me piace decisamente di più MK Deception. Questo perchè prediligo la violenza pura e brutale in un picchiaduro...e MK in questo è sempre stato il numero uno. :D
Questo per dire che ancora non ho preso i "classici" titoli da avere. :)
Per Final Fantasy non c'è problema: sono tutti consigliabili, da quelli che giravano sul mitico Snes (vai di emulatori...) a quelli per PSX per finire a quelli della PS2. Consiglio soprattutto FF7 (probabilmente il migliore della serie), FF8 (che ho adorato ai suoi tempi) e FF10 su PS2.
Se ti piacciono i picchiaduro tecnici, allora procurati Virtua Fighter che è decisamente il miglior picchiaduro per PS2 pur non avendo la grafica strabiliante di Tekken. Molto tecnico e difficile da padroneggiare, ma una volta imparato dà grosse soddisfazioni.

Dark Schneider
29-01-2006, 23:50
Per Final Fantasy non c'è problema: sono tutti consigliabili, da quelli che giravano sul mitico Snes (vai di emulatori...) a quelli per PSX per finire a quelli della PS2. Consiglio soprattutto FF7 (probabilmente il migliore della serie), FF8 (che ho adorato ai suoi tempi) e FF10 su PS2.
Se ti piacciono i picchiaduro tecnici, allora procurati Virtua Fighter che è decisamente il miglior picchiaduro per PS2 pur non avendo la grafica strabiliante di Tekken. Molto tecnico e difficile da padroneggiare, ma una volta imparato dà grosse soddisfazioni.

Si si ho letto che VF4 è molto molto tecnico. Prima o poi prendo pure quello. :)

alexio.bin
30-01-2006, 10:34
Grazie ho trovato il gioco e l'ho tradotto.

L'unica cosa che un po' mi stufa è che parte in finestra e mi tiene sempre di default la risoluzione di 800x600.

Il resto è tutto OK.

per portarlo a tutto schermo premi Alt+Invio ;)

Engelbert
30-01-2006, 10:37
per portarlo a tutto schermo premi Alt+Invio ;)
Si lo so però mi scoccia un pochino...

CIAO

DjSolidSnake86
30-01-2006, 10:40
io sto cercando la musica classica ke si sente quando i mostri attaccano parigi!
assolutamente sensazionale!!! :)
autoquoto..
ah ragazzi nn mi salva la risoluzione 1600x1200.. mi salva solo 1280x1024..

Engelbert
30-01-2006, 12:50
autoquoto..
ah ragazzi nn mi salva la risoluzione 1600x1200.. mi salva solo 1280x1024..
Anche a me non tiene la risoluzione... :(
Però si fa in fretta a rimetterla a posto ;)

Ci sto giocando da circa 2 ore! :D
Ho già fatto la prima parte col Samurai (samanosuke) e adesso sto giocando con l'immenso Jaen Reno.

Il gioco è un po' ripetitivo, ma si lascia giocare.

CIAO

Engelbert
30-01-2006, 16:26
Ragazzi c'è qualcuno che riesce a spiegarmi come fare il devia-critica??

Ci sto provando da mezz'ora ma non ci riesco proprio.... :fagiano:

alexio.bin
04-02-2006, 09:18
Finito! :D
Veramente bello e divertente, forse, a volte, un pò troppo infantile ma veramente bello!