PDA

View Full Version : Messaggio di sito non disponibile che appare a volte e scoccia!!!!!!!!

adsasdhaasddeasdd
19-01-2006, 22:43
http://img218.imageshack.us/img218/9404/bjkbbjkjk2rb.jpg questo! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: ho appena formattato e mi appare ognitanto su diversi siti (google msn etc...) mi capitava pure prima della formattazione am proprio prima nn potevo + navigare da cosa è dovuto???

peciuz
20-01-2006, 09:34
http://img218.imageshack.us/img218/9404/bjkbbjkjk2rb.jpg questo! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: ho appena formattato e mi appare ognitanto su diversi siti (google msn etc...) mi capitava pure prima della formattazione am proprio prima nn potevo + navigare da cosa è dovuto???

spyware?

Mammabell
20-01-2006, 10:47
no, non lo è ... capita anche a me spesso, con firefox, soprattuto quando sto scaricando o quando apro velocemente pagine insieme...
anche io vorrei risolvere...

adsasdhaasddeasdd
20-01-2006, 12:31
no, non lo è ... capita anche a me spesso, con firefox, soprattuto quando sto scaricando o quando apro velocemente pagine insieme...
anche io vorrei risolvere...
aggiungo porfaputtrana nn e possibile!!!!!!!!!!!11 xke poi pure explorer me fa sta pippa...

adsasdhaasddeasdd
20-01-2006, 15:09
ho messo ir pc sotto spybot PANDA ACTIVESCAN pestpatrol adaware e mi ha trovato della gran merda :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mc: :sofico:

ma sul serio!!! cmq ho cancellato i cookies e sembra essersi messo tutto apposto

Mammabell
20-01-2006, 15:51
azz allora mi faccio na passata pure io ... caz mi pare di essere ben incappottato...

adsasdhaasddeasdd
20-01-2006, 17:15
:eek: deve essere un nuovo ware potentissimo xke mi ha inckiappettato subito e sotto zone alarm installato prima di alice

peciuz
20-01-2006, 18:13
cmq mammabell forse se il problema si presenta quando apri più pagine in contemporanea forse e dico forse il server in questione potrebbe accettare un tot di connessioni ogni millisecondo...ed essere protetto oppure (hp più probabile) ciò potrebbe avere varie altre spiegazioni:
1) win xp che limita le connessioni (ammesso che tu abbia questo so montato)
2) il tuo gateway che si dimentica di darti banda proprio in quel momento
3) il server in questione in quel momento è troppo trafficato
4) esiste un bootleneck fra il tuo pc e il server e la connessione si disperde da qualche parte..

lo dico perchè un po' di tempo fa lo faceva pure a me ebay ora non +....
poi dipende su quali siti ti capita....

Mammabell
20-01-2006, 18:33
non è una questione di spy ... lo fa random un po' con tutti i siti... sai come posso risolvere?

peciuz
20-01-2006, 18:43
che connessione hai?

.....(con che provider intendo)...magari e dico magari il tuo provider fa un po pietà poi dipende se altre persone con il tuo stesso provider hanno lo stesso problema...

potresti provare opera ma nn credo sia quello il problema....

magari guarda come stai messo a ping...

Mammabell
20-01-2006, 18:46
uso fastweb...

peciuz
20-01-2006, 19:09
uso fastweb...

fibra o dsl?

anche io ho farsweb fibra e succede pure a me e io nn ho risolto o meglio in questo ultimo periodo su linux il problema nn c'è...tuttavia lo uso su un laptop con poke risorse...
ci vorrebbe qualcuno che sa usare decentemente linux e lo usa su un pc robusto per concludere se è un problema di so oppure come credo di server fastweb...

tra l'altro 6 in dchp o in configurazione manuale?

6 a zoccolo o dietro router/switch?

peciuz
21-01-2006, 21:54
ah...ho trovato fra le estensioni di firefox fasterfox....sembra che la cosa migliora...prova con setttaggi strandard la situazione sembra migliorare.........

Mammabell
21-01-2006, 23:45
adsl senza router ... provo fasterfox ;)

adsasdhaasddeasdd
22-01-2006, 02:49
NIENTE HA RICOMINCIATO A FARLO...

peciuz
22-01-2006, 11:21
guarda se la m___@ è in avvio..

..prova firefox/opera...

cmq che connessione hai?

adsasdhaasddeasdd
22-01-2006, 18:19
aliceflat ora cmq va x un po poi + niente ma il mulo funziona

peciuz
22-01-2006, 19:57
spero tu usi:

1) firefox

2) anti-spyware (regolarmente controllando anche le voci caricate in avvio su Spybot search anddestroy passa alla modalità avanzata fra utilità hai la robba caricata in avvio...controlla li....se no fra i servizi di win controlla che nn ci siano anomalie)

3) un firewall decente freeware....

4) il modem spero comunichi su ethernet se no io decido volontariamente di fermarmi visto che i modem su usb danno + problemi che altro.... :doh:

adsasdhaasddeasdd
23-01-2006, 13:02
spero tu usi:

1) firefox

2) anti-spyware (regolarmente controllando anche le voci caricate in avvio su Spybot search anddestroy passa alla modalità avanzata fra utilità hai la robba caricata in avvio...controlla li....se no fra i servizi di win controlla che nn ci siano anomalie)

3) un firewall decente freeware....

4) il modem spero comunichi su ethernet se no io decido volontariamente di fermarmi visto che i modem su usb danno + problemi che altro.... :doh:

1)SI!! MA SIA FRE KE EXPL STESSO PROBLEMA.
2) HO DIVERSE COSE CHE PARTONO IN AUTOMATICO MA NN DIREI CHE SIANO NOCIVI
3)SI ZONEALARM ACCURATAMENTE IMPOSTATO
4)DA SEMPRE USB MULE FUNZIA PERFETTAMENTE IDEM MSN MESSENGER MA IL RESTO X UN PO VA POI SI BLOCCA.

peciuz
23-01-2006, 22:45
1)SI!! MA SIA FRE KE EXPL STESSO PROBLEMA.
2) HO DIVERSE COSE CHE PARTONO IN AUTOMATICO MA NN DIREI CHE SIANO NOCIVI
3)SI ZONEALARM ACCURATAMENTE IMPOSTATO
4)DA SEMPRE USB MULE FUNZIA PERFETTAMENTE IDEM MSN MESSENGER MA IL RESTO X UN PO VA POI SI BLOCCA.

allora se il modem è USB mi spiace ma nn posso esserti utile....rivolgiti a telecom e chiedigli di mandartene uno su eth.... ;)

adsasdhaasddeasdd
24-01-2006, 13:41
no posso sceglie epure lethernet ma nn riesco a far dialogare il modem al pc amen! cmq oggi si e messo tutto aposto da solo!!!!!!!!!!! :eek: :eek:

peciuz
24-01-2006, 15:00
no posso sceglie epure lethernet ma nn riesco a far dialogare il modem al pc amen! cmq oggi si e messo tutto aposto da solo!!!!!!!!!!! :eek: :eek:

tipici misteri della fede.... :)