PDA

View Full Version : DEVO RECUPERARE I DATI

mkkoy
19-01-2006, 22:32
Ragazzi siete la mia ultima speranza....ho perso tutto!!!

In pratica stavo unendo due partizioni dello stesso hard.disk(maxtor 300giga) una di 25 e l'altra di 275...con partition magic....solo che vedendo che ci metteva tanto tempo( 30min al 10%)...ho avuta la brillante idea :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: di stoppare partition magic....e adesso i dati non li trovo piu..!!

L'hard disk viene riconosciuto da bios e windozz ma non ce niente dentro...come posso fare..?????

Vi prego aiutatemi"!!!!!! :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :muro: :muro: :muro: :muro:

mkkoy
20-01-2006, 08:30
Ragazzi siete la mia ultima speranza....ho perso tutto!!!

In pratica stavo unendo due partizioni dello stesso hard.disk(maxtor 300giga) una di 25 e l'altra di 275...con partition magic....solo che vedendo che ci metteva tanto tempo( 30min al 10%)...ho avuta la brillante idea :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: di stoppare partition magic....e adesso i dati non li trovo piu..!!

L'hard disk viene riconosciuto da bios e windozz ma non ce niente dentro...come posso fare..?????

Vi prego aiutatemi"!!!!!! :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :muro: :muro: :muro: :muro:

ragazzi ma perche non rispondete cavolo!!!!!!! :doh: :muro: :muro:

lhawaiano
20-01-2006, 10:27
ontrack easy recovery professional
oppure getdataback
ottimi programmi per il recupero dati, col primo ho fatto miracoli.
(devi avere un secondo hd su cui copiare tutto ciò che ti recupera)

e poi non venite a lamentarvi che partition magic non è affidabile! :ncomment:

mkkoy
20-01-2006, 12:10
ontrack easy recovery professional
oppure getdataback
ottimi programmi per il recupero dati, col primo ho fatto miracoli.
(devi avere un secondo hd su cui copiare tutto ciò che ti recupera)

e poi non venite a lamentarvi che partition magic non è affidabile! :ncomment:

in pratica ho bisogno di recuperare molte cartelle contenenti all'interno altre cartelle di film giochi e tanto altro anora...ce la fasccio con sti due propgrammi?

lhawaiano
20-01-2006, 12:55
e che ne so, prova :read:

MM
20-01-2006, 13:13
Se avevi letto le FAQ, a quest'ora avevi già recuperato tutto ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623886

MM
20-01-2006, 13:46
Ora che ci penso: siccome non ho bevuto da vederci triplo, evidentemente la tua signature ha 9 righe, quando il regolamento ne ammette tre max ;)
Ti pregherei di adeguarla
Grazie