PDA

View Full Version : Aggiornamento software ipod....

skorpionx5
19-01-2006, 22:11
:D
Salve ragazzi,mi è sorto un dubbio,stasera per la prima volta,collegando il mio ipod video al computer per aggiornarlo con itunes,mi dice che è disponibile una nuova versione di software per ipod,cos'è in particolare l'aggiornamento del software????????modifica qualcosa all'interno dell'ipod,viene cancellata la memoria dopo l'aggiornamento??? :D
GRAZIE...

marcelloxyz
19-01-2006, 22:28
Anche io ho notato la stessa cosa.Generalmente l'aggiornamento del sw è mirato alla eliminazione di bug,e non si dovrebbe perdere il contenuto dell'ipod anche se ti consiglio comunque di effettuare un backup.Tornando all'aggiornamento in questione ho letto sul sito apple che aggiunge il supporto alla radio (esterna accessorio) e risolve alcuni bug però non citati...

speriamo qualcuno ne sappia di più...sono curioso
Ciao

giully
20-01-2006, 08:02
Io ho sentito che sull'ipod 5G versione 60 GB, ci sono dei problemi, il filmato si interrompe, perde l'audio, ecc... non ho più visto se il bug è stato risolto...aspetterei un attimo ad aggiornare

marcelloxyz
20-01-2006, 23:38
Ragazzi ma nessuno proprio ha aggiornato????
io sono perplesso perchè col mio vecchio mini da 6GB pochi giorni dopo l'aggiornamento si bloccò e dovette andare in assistenza...so che può essere un caso però......

MacNeo
21-01-2006, 00:35
caso mai è il contrario: abbiamo già aggiornato tutti da giorni :D

confermo il bug con i 60gb (anche perché avevo postato io la news :p), e il 30gb ne dovrebbe essere immune.
comunque se non hai intenzione di prendere la radio fm puoi fare un po' come ti pare, vivi benissimo anche con la versione 1.0

teo86
21-01-2006, 13:59
io volevo prendere il video, mi consigliate il 30gb o il 60 gb?