PDA

View Full Version : Ultima patch per Riddick.

Franx1508
19-01-2006, 21:23
Ciao raga mi sonopreso da poco il giochillo,sapreste indicarmi se l'ultima patch è la 1.1 o cene sono di più nuove?grazie.

Stalker
20-01-2006, 00:59
La 1.1 è l'ultima patch disponibile.

metteus
28-01-2006, 17:58
dove la posso trovare la patch ?

perche a me da un po di problemi... non so se è il gioco rovinato ma non penso... praticamente quando muoio e deve ricaricare il checkpoint si impalla... a volte è successo anche che l'audio si sente male ... o almeno a me sembra...
cosa puo essere ?

grazie mille

ciaooo :muro: :help: :doh: :banned:

fukka75
28-01-2006, 18:15
dove la posso trovare la patch ?

Forse sul sito del gioco? o su quello del produttore? San Google aiutaci tu

metteus
28-01-2006, 19:06
Forse sul sito del gioco? o su quello del produttore? San Google aiutaci tu

:banned: :banned: :banned:

lo già trovata . intanto sai risolvere quel problema invece di parlare vanvera :Prrr: :Prrr: :mad: sul sito del produttore è logico che ho guardato ... non c'è

fukka75
29-01-2006, 17:07
Se guardavi sul sito del gioco, che ovviamente è segnalato sul sito del produttore (basta avere un po' di pazienza e cercare bene), la patch la trovavi eccome: un minimo d'iniziativa non guasta, mica vorrete avere sempre la pappa pronta. Per quanto riguarda il tuo problema, il gioco non lo ho, quindi non so come aiutarti

MarcoGG
16-02-2006, 15:11
Domanda sulle impostazioni da tastiera per The Chronicles Of Riddick :

- succede solo a me, oppure non è proprio possibile assegnare le frecce ( quelle sotto al tasto "Fine" ) per il movimento ? Mi sembra assurdo.

Nell'assegnazione tasti, se cerco di impostare una qualsiasi delle 4 frecce il gioco assegna sempre e solo "MAIUSC" !!! :( ...