View Full Version : Ultima patch per Riddick.
Franx1508
19-01-2006, 21:23
Ciao raga mi sonopreso da poco il giochillo,sapreste indicarmi se l'ultima patch è la 1.1 o cene sono di più nuove?grazie.
La 1.1 è l'ultima patch disponibile.
dove la posso trovare la patch ?
perche a me da un po di problemi... non so se è il gioco rovinato ma non penso... praticamente quando muoio e deve ricaricare il checkpoint si impalla... a volte è successo anche che l'audio si sente male ... o almeno a me sembra...
cosa puo essere ?
grazie mille
ciaooo :muro: :help: :doh: :banned:
dove la posso trovare la patch ?
Forse sul sito del gioco? o su quello del produttore? San Google aiutaci tu
Forse sul sito del gioco? o su quello del produttore? San Google aiutaci tu
:banned: :banned: :banned:
lo già trovata . intanto sai risolvere quel problema invece di parlare vanvera :Prrr: :Prrr: :mad: sul sito del produttore è logico che ho guardato ... non c'è
Se guardavi sul sito del gioco, che ovviamente è segnalato sul sito del produttore (basta avere un po' di pazienza e cercare bene), la patch la trovavi eccome: un minimo d'iniziativa non guasta, mica vorrete avere sempre la pappa pronta. Per quanto riguarda il tuo problema, il gioco non lo ho, quindi non so come aiutarti
Domanda sulle impostazioni da tastiera per The Chronicles Of Riddick :
- succede solo a me, oppure non è proprio possibile assegnare le frecce ( quelle sotto al tasto "Fine" ) per il movimento ? Mi sembra assurdo.
Nell'assegnazione tasti, se cerco di impostare una qualsiasi delle 4 frecce il gioco assegna sempre e solo "MAIUSC" !!! :( ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.