View Full Version : Autorizzazione per utilizzo Catalyst Control Center
MasterBeppe
19-01-2006, 21:49
Come faccio ad utilizzare il Catalyst Control Center visto che appena lo avvio mi appare una finestra con scritto: "Non si dispone delle autorizzazioni per modificare le impostazioni di Catalyst Control Center. Contattare l'amministratore di sistema..."
Grazie
webmaster22wright
19-01-2006, 21:53
Come faccio ad utilizzare il Catalyst Control Center visto che appena lo avvio mi appare una finestra con scritto: "Non si dispone delle autorizzazioni per modificare le impostazioni di Catalyst Control Center. Contattare l'amministratore di sistema..."
Grazie
Non è un problema dei catalyst ma del tuo pc, sei loggato con un utente che non può modificare le impostazioni(appunto non hai i diritti da amministratore).
MasterBeppe
19-01-2006, 21:56
e come faccio a mettere i diritti dell'amministratore?
Grazie per la tempestiva risposta.
webmaster22wright
19-01-2006, 21:57
e come faccio a mettere i diritti dell'amministratore?
Grazie per la tempestiva risposta.
Ti disconnetti e entro come Administrator e la password che dovresti sapere.
MasterBeppe
19-01-2006, 22:04
Niente da fare, ho controllato l'account utente e sono amministratore di sistema! Ho provato anche a fare disconnetti, ma per rientrare mi fa scegliere solo l'opzione con il mio account!!!!!!!
:help:
webmaster22wright
19-01-2006, 22:09
Niente da fare, ho controllato l'account utente e sono amministratore di sistema! Ho provato anche a fare disconnetti, ma per rientrare mi fa scegliere solo l'opzione con il mio account!!!!!!!
:help:
Si dopo che ti disconnetti clicchi col mouse su una parte azzurra a caso in alto a sinistra poi schiacci Control+ALT+Canc e ti compare la vecchia finestra in cui ti fa scegliere il nome utente e lì scegli amministratore(Administrator) che potrebbe essere senza password.
MasterBeppe
19-01-2006, 22:17
Puoi loggarti a msn?
MasterBeppe
21-01-2006, 13:34
Uffa.... non c'è un'altra soluzione? Sono amministratore di sistema, ma mi esce quel messaggio all'avvia del computer!!!! :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.