PDA

View Full Version : installazione che si ferma

net-surfer
19-01-2006, 21:36
Devo installere SolidWork2006, mi fa partire l'instalazione che si ferma ad un certo punto, sembra tutto normale, solo che non va avanti e non legge più il cd, ho provato ad aspettare anche un ora ma la barra di avanzamento non si sposta.
Se annullo si blocca, non compaiono cartelle in giro, ma vedo che mi lascia un po' di chiavi di registro nuove

Lo sto installando dal cd originale, la versione precedente (la 2005) l'ho disinstallata, ho fatto una passata con jv16 e ho cercato manualmente tutte le chiavi di registro della vecchia versione e le ho cancellate.
Su un altro pc con stesso sistema operativo (windows 2000) è funzionato tutto bene
Prima di avviare l'installazione ho chiuso antivirus e firewall

Non so più cosa tentare... help! :mc: :mc: :mc: :mc:

Wip3out
20-01-2006, 03:52
Devo installere SolidWork2006, mi fa partire l'instalazione che si ferma ad un certo punto, sembra tutto normale, solo che non va avanti e non legge più il cd, ho provato ad aspettare anche un ora ma la barra di avanzamento non si sposta.
Se annullo si blocca, non compaiono cartelle in giro, ma vedo che mi lascia un po' di chiavi di registro nuove

Lo sto installando dal cd originale, la versione precedente (la 2005) l'ho disinstallata, ho fatto una passata con jv16 e ho cercato manualmente tutte le chiavi di registro della vecchia versione e le ho cancellate.
Su un altro pc con stesso sistema operativo (windows 2000) è funzionato tutto bene
Prima di avviare l'installazione ho chiuso antivirus e firewall

Non so più cosa tentare... help! :mc: :mc: :mc: :mc:

Per caso ti si ferma al 99% la finestrella di Install Shield? Hai mica Cacheman installato sul sistema?

net-surfer
20-01-2006, 11:22
No, mi si ferma prima, e non ho quella roba installata... nn mi da nessun errore e non so più cosa tentare, sto pensando alla modalità provvisoria... :mc:
Non mi era mai successa una cosa così...

net-surfer
20-01-2006, 12:15
In modalità provvisoria non mi lascia installare, dice che manca windows installer...