net-surfer
19-01-2006, 21:36
Devo installere SolidWork2006, mi fa partire l'instalazione che si ferma ad un certo punto, sembra tutto normale, solo che non va avanti e non legge più il cd, ho provato ad aspettare anche un ora ma la barra di avanzamento non si sposta.
Se annullo si blocca, non compaiono cartelle in giro, ma vedo che mi lascia un po' di chiavi di registro nuove
Lo sto installando dal cd originale, la versione precedente (la 2005) l'ho disinstallata, ho fatto una passata con jv16 e ho cercato manualmente tutte le chiavi di registro della vecchia versione e le ho cancellate.
Su un altro pc con stesso sistema operativo (windows 2000) è funzionato tutto bene
Prima di avviare l'installazione ho chiuso antivirus e firewall
Non so più cosa tentare... help! :mc: :mc: :mc: :mc:
Se annullo si blocca, non compaiono cartelle in giro, ma vedo che mi lascia un po' di chiavi di registro nuove
Lo sto installando dal cd originale, la versione precedente (la 2005) l'ho disinstallata, ho fatto una passata con jv16 e ho cercato manualmente tutte le chiavi di registro della vecchia versione e le ho cancellate.
Su un altro pc con stesso sistema operativo (windows 2000) è funzionato tutto bene
Prima di avviare l'installazione ho chiuso antivirus e firewall
Non so più cosa tentare... help! :mc: :mc: :mc: :mc: