PDA

View Full Version : Trend Micro 14: installato ma non va più un game! Cosa fare?

tanino
19-01-2006, 20:13
Un saluto a tutti. Oggi mi scadeva l'ottimo Trend Micro 12, e mi sono aggiornato alla versione 14. Dopo l'installazione, mentre provvedevo ad un rapido e generale controllo per i file e le varie condivisioni, ho lanciato Call of Duty 2: morale della favola non c'era verso di farlo partire. Ho provato a disinserire alcune voci dell'antivirus ma nulla. Provo a lanciare Call od duty 1 e ancora nulla.

Allora provo a reisntallare Cod2: e allora mi parte! Tutto contento, non ci bado più di tanto.

Stasera provo a rilanciare, ed ecco ritornare il problema! Non va più.
Mi pare evidente che Trend sia rensponsabile.

Qualcuno ha già avuto questa pessima esperienza?

Sste
20-01-2006, 22:49
Trend Micro 14 al contrario di quello che pensi fa kifo (Il 12 non l'ho mai provato ma cmq non girano buone voci neanche su quello).
L'antivirus non becca tutto! Il firewall non segnala mai attacchi!

L'ho provato anche io il 14, il pc mi è diventato instabile nel giro di due giorni e alla fine ho scoperto (grazie al Kaspersky Anti-Virus), di avere un virus nel pc. Poi ho provato a fare una scansione sempre su quel file con l'Antivir e anche questo m'ha segnalato il virus! Per il trend micro invece non c'era nulla!

Per non parlare del firewall, che non segnala attacchi.

Quindi ti consiglio di CAMBIARLO!

Ciao...

tanino
21-01-2006, 09:23
Mah, io non ho mai avuto problemi. Con il norton invece si e non di cavolate, ma di cose serie che sono costate alla ditta di mia moglie parecchi euro. Tipo reinstallazione di tutto il PC. E la stessa cosa è successa anche ad altre colleghe di mia moglie in altri stati europei.
Ritengo che non esista l'antivirus perfetto e quindi anche Trend 14 abbia le sue magagne, la chiave di tutto è trovare quello che più si adatta alle proprie esigenze.
Per tornare nell'argomento, ho provato a fermare Trend 14 e Call of Duty parte perfettamente. Certo giocare senza firewall o antivirus....

tanino
21-01-2006, 09:45
Dimenticavo: Trend 12 è riuscito ad individuarmi un furbetto che con il cellulare ogni tanto si collegava sul mio router wifi; Norton manco per il piffero.