robotics
19-01-2006, 19:52
Ciao a tutti, ho da poco acquistato un USB GRABBER, giusto per catturare tutte le videocassette che possiedo e riversarle su DVD sotto forma di DiVX!!
Dopo vari esperimenti sono riuscito a crearmi il mio primo Divx, ma con poco successo, in quanto inserendo il mio CD masterizzato nel lettore da casa, c'è un notevole ritardo del video rispetto all'audio.
La cosa strana è che su PC è perfetto !!!!
Il lettore Divx funziona perfettamente in quanto nessun altro film da problemi.
Dal mio file AVI ho creato il Divx utilizzando VirtualDub, settando il video prima con Xvid e poi con DiVX 5.0 e l'audio sempre in MP3....ma purtroppo il risultato è lo stesso!!
Chi può aiutarmi??
Chi può illustrarmi i passaggi sicuri per ottenere un Divx (o Xvid) senza problemi, partendo da un avi ??
Grazie infinite a tutti!!!!
Dopo vari esperimenti sono riuscito a crearmi il mio primo Divx, ma con poco successo, in quanto inserendo il mio CD masterizzato nel lettore da casa, c'è un notevole ritardo del video rispetto all'audio.
La cosa strana è che su PC è perfetto !!!!
Il lettore Divx funziona perfettamente in quanto nessun altro film da problemi.
Dal mio file AVI ho creato il Divx utilizzando VirtualDub, settando il video prima con Xvid e poi con DiVX 5.0 e l'audio sempre in MP3....ma purtroppo il risultato è lo stesso!!
Chi può aiutarmi??
Chi può illustrarmi i passaggi sicuri per ottenere un Divx (o Xvid) senza problemi, partendo da un avi ??
Grazie infinite a tutti!!!!