View Full Version : Ho perso la testa per una straniera(AIUTO!)
unfelino
19-01-2006, 19:51
Spero che queste righe di facciano capire la situazione al meglio...il giorno prima di capodanno io e un'amico eravamo al pub del paese,di fianco anoi c'era una tavolata di stranieri che si sono rivelati poi essere inglesi ospiti di una famiglia anglo-italiana che vive nel mio paese,ma che nessuno conosce veramente in quanto molto schivi...con loro al tavolo c'era la ragazza in questione di cui sto praticamente saturando qualsiasi parte del mio cervello...
Quella sera si giochicchiava,loro parlavano inglese e noi ripetavamo in italiano,facevamo commenti e loro rispondevamo,insomma le solite cazzate che si fanno,aiutati dal fatto che anch'esse erano un pò brille... a un certo punto una dice all'amica carina:Alza il culo ed esci!
stupiti dalla cosa abbiamo parlato con lei che si è rivelata appunto la ragazza del mio paese che da anni non vedevo....colei che ospitava la persona in questione.tra me e me ho pensato:tanto è inglese chi la ribecca più,lasciamola lì dov'è...grande errore..ho scoperto in seguito che ha fatto tutta l'estate nel mio paese(che forse ho anche visto in un paio di occasioni,ma non ne sono sicuro)e la cosa mi sta logorando.
Il fatto è che mi piace,magari quello che rappresenta,non lo so ragazzi...l'unica cosa che sò e che non pensavo di essere attratto in modo così viscerale da una persona così distante da me in tutti i termini...vorrei che tornasse la prossima estate,ma la cosa mi spaventa...ho paura di non rivederla più...sono combattuto..
Cosa ne pensate?come potrei fare...vi ringrazio in anticipo per me è importante..
fin'ora mi hanno consigliato di fare di tutto per contattarla e spiegargli,dicendogli la verità....è anche vero che bisogna sempre provarci...
unfelino
19-01-2006, 20:30
tante visite e nessuna risposta...allora è davvero un caso disperato....
Goldrake_xyz
19-01-2006, 20:37
Mandagli un' email ... :asd:
La vita è una sola, quindi provaci, meglio un si/forse/no subito,
piuttosto che starci a pensare un milione di volte ! ;)
SkunkWorks 68
19-01-2006, 20:59
Mandagli un' email ... :asd:
La vita è una sola, quindi provaci, meglio un si/forse/no subito,
piuttosto che starci a pensare un milione di volte ! ;)
Quoto...ed un up per te :D :D !!(i Novaresi hanno fegato :D !!)
Ciao
Cyborg JA
19-01-2006, 21:34
Che thread pisellotico.
andyweb79
19-01-2006, 21:44
io quando andavo al mare in croazia ( avevo dai 16 ai 20 anni ) perdevo ognni anno la testa per le tedesche... :sofico: poi tornavo a casa e tempo 10 gg per riprendermi ,la ritrovavo... :D
Beh io sto con una meravigliosa rumena e devo dire che sono stracontento aver lasciato perdere le italiane... madonna quanto se la tirano... :rolleyes:
andyweb79
19-01-2006, 22:06
su quello concordo in pieno!
unfelino
19-01-2006, 22:11
io quando andavo al mare in croazia ( avevo dai 16 ai 20 anni ) perdevo ognni anno la testa per le tedesche... :sofico: poi tornavo a casa e tempo 10 gg per riprendermi ,la ritrovavo... :D
vorrei tanto avere la tua stessa fortuna,ma è passato un mese e ce l'ho ancora nel cervello...
Dimenticala e se torna provaci il prossimo anno altrimenti amen :O
unfelino
19-01-2006, 22:20
Dimenticala e se torna provaci il prossimo anno altrimenti amen :O
se ho aperto questo thread è perchè non riesco a farlo e la cosa mi mette a disagio
Come Folgore dal cielo
19-01-2006, 22:30
Aspetta un altro mese e te la sarai già dimenticata.
StErMiNeiToR
19-01-2006, 22:40
il problema per adesso non si pone, lei non c'è :)
fatti dare un contatto dalla tua amica ^^
Marilson
20-01-2006, 00:41
mah.. vuoi sapere che farei io?
andrei a londra a prendermela ;)
SilverLian
20-01-2006, 01:55
invece di straniera ho letto tastiera :doh:
unfelino
20-01-2006, 11:45
spero che non sia londinese(la mia città dai sogni)se no sta follia la faccio veramente....e non sto scherzando...
Giovamas
20-01-2006, 13:10
Beh io sto con una meravigliosa rumena e devo dire che sono stracontento aver lasciato perdere le italiane... madonna quanto se la tirano... :rolleyes:
Sto anche io da poco con una rumena.... :) Meravigliosa e dolcissima. Sono stra-contento pure io! Al nostro amico consiglio di mandare un e-mail e spiegarsi. Ogni lasciato è perso!
Sto anche io da poco con una rumena.... :) Meravigliosa e dolcissima. Sono stra-contento pure io!
Dev'essere allora una caratteristica comune delle ragazze dell'Est Europa... Romania rulez :D Qua la mano collega :mano:
unfelino
20-01-2006, 19:04
mi rivolgo alle femminuccie del forum(so che siete molte e anche molto carine)voi cosa fareste se un ragazzo straniero facesse tutto ciò per voi?...cioè mettersi in contatto in questo modo,mettetevi nei suoi panni però per una volta cercate di ragionare con la vostra testa e non seguiendo dei criteri che in italia si seguono...d'altronde lei è straniera...fate conto che la mentalitò non è come la nostra...sparate senza pietà....
randymoss
20-01-2006, 23:50
5 anni fa ho conusciuto una ragazza svedese a Palma di Maiorca.
Ora convivo con lei da 4 anni in Italia ed abbiamo una bellissima bambina di 2 anni!
CIAO
Ora convivo con lei da 4 anni in Italia ed abbiamo una bellissima bambina di 2 anni!
CIAO
che grande..:D
CIAO
idolo :ave:
Giovamas
21-01-2006, 10:45
Dev'essere allora una caratteristica comune delle ragazze dell'Est Europa... Romania rulez :D Qua la mano collega :mano:
Volentieri :) Sono contento di saper che anche tu ti trovi bene!
unfelino
21-01-2006, 12:10
CIAOti ammiro veramente...per me la situazione è leggermente diversa...lei era nel mio paese ma non ci siamo ne presentati ne niente,ho solamente fatto il pirla e lei anche..ho conosciuto la sua amica,solo che nei giorni successivi mi sono reso conto che mi aveva colpito.....
SilverF0x
21-01-2006, 13:12
hem anche io sono fidanzato con una ragazza che viene dalla polonia....:) Altro che le italiane ;)
unfelino
21-01-2006, 13:19
hem anche io sono fidanzato con una ragazza che viene dalla polonia....:) Altro che le italiane ;)
e poi dicono che tutto il mondo è paese...quante cazzate...
Giovamas
21-01-2006, 15:00
e poi dicono che tutto il mondo è paese...quante cazzate...
Beh quando con una ragazza ci stai bene può essere italiana o polacca o rumena o svedese.....mica cambia niente.
Beh quando con una ragazza ci stai bene può essere italiana o polacca o rumena o svedese.....mica cambia niente.
In effetti...
unfelino
21-01-2006, 15:11
se non fosse per il fatto che le italiane non hanno propria personalità,non hanno fascino e se la triano da far schifo..sono solo bbone...
Giovamas
21-01-2006, 15:24
se non fosse per il fatto che le italiane non hanno propria personalità,non hanno fascino e se la triano da far schifo..sono solo bbone...
Che molte, non tutte però, se la tirano un po' troppo è vero purtroppo...Ma anche gli uomini a volte non scherzano.
LoneRunner
21-01-2006, 18:30
Anch'io stavo con una splendida rumena: la seconda notte mi ha detto di esser portatrice sana di epatite.
Morale: tutto il mondo è paese, e i goldoni li trovi in ogni farmacia. Io oggi ringrazio quelli... :cool: ;)
Ps. Ora sto con una piemontese splendida.
Giovamas
22-01-2006, 09:36
E' quello che dicevo prima. Tutto il mondo è paese. Io sto bene con la mia A. che poteva essere toscana, la mia regione, o rumena. Non ha importanza ci sto bene e basta. Solo che ha una dolcezza che le mie ex non hanno mai avuto. Ma è solo la mia situazione :) che per altri può essere diversa.
E' quello che dicevo prima. Tutto il mondo è paese. Io sto bene con la mia A. che poteva essere toscana, la mia regione, o rumena. Non ha importanza ci sto bene e basta. Solo che ha una dolcezza che le mie ex non hanno mai avuto. Ma è solo la mia situazione :) che per altri può essere diversa.
Non ci posso credere... anche il nome della mia ragazza comincia per A... mi dici come si chiama la tua (anche in pvt?)? :)
Ciao
invece di straniera ho letto tastiera :doh:
miiiiiiiiii
te stai messo peggio :muro: :muro: :muro: :muro:
:)(
solo fino ai 38 anni
poi il "best before" stampigliato sull'interno coscia inizia a far prurito.... :D :D
LoneRunner
22-01-2006, 10:36
:)(
solo fino ai 38 anni
poi il "best before" stampigliato sull'interno coscia inizia a far prurito.... :D :D
Sei un mito... :D :D :D
Secondo me la svendita inizia già vs. i 30anni...
unfelino
22-01-2006, 14:08
sto investigando su di lei...forse ha abitato 100 metri da casa mia e non me ne sono mai accorto...fate voi...mi sto mangiando il fegato...
Giovamas
23-01-2006, 08:28
Non ci posso credere... anche il nome della mia ragazza comincia per A... mi dici come si chiama la tua (anche in pvt?)? :)
Ciao
Beh non dovrebbe essere la stessa :D Hai pvt.
Ciao :)
unfelino
28-01-2006, 17:52
mi scuso in anticipo con tutti....ho recentemente scoperto che la ragazza inglese abitante inghilterra,con età abbordabile non era altro che una concittadina abitante a circa 200 metri da casa mia, anno 88/89(per me 83 praticamente una bambina)che ha gia pensato bene di mettersi con il classico fighetto da paese di turno...mi scuso con voi per avervi fatto perdere del tempo...ho una delusione addosso che è allucinate...il paradosso sta nel fatto che il suo amato ha fatto tutta la notte di natale a starmi addosso e a continuare achiedermi cose cose cose,ha pure recuperato il mio numero di cell e mi ha rintracciato...la cosa mi sembrava strana:come poteva un fighetto conformista di paese tirare fuori simili argomenti?infatti non sbagliavo...era come se stesse parlando lei e ne ho le prove...non vi auguro quello che ho passato io..il destino è beffardo e sta volta mi ha voluto dare una bella lezione...non so se avrò mai a che fare con lei,ma in ogni caso è troppo lontana,anche se abita praticamente sotto casa...
rapimento
e
matrimonio riparatore.
:sofico: :sofico:
hikari84
29-01-2006, 16:43
Anch'io sono assieme ad uno "straniero"! :O
si, di milano....
capirai la diversità culturale, etnica, linguistica e di posizioni note o gradite sopra e sotto le lenzuola....
maddài !!!!
hikari84
29-01-2006, 21:04
si, di milano....
capirai la diversità culturale, etnica, linguistica e di posizioni note o gradite sopra e sotto le lenzuola....
maddài !!!!
Ce l'hai con me?!
Piccolo Lord
29-01-2006, 22:58
Se non vive li' o comunque sai di non avere grandi possibilita' di rivederla con continuita', se non conosci la lingua decentemente e se lei e' la tipica ragazza inglese che nelle relazioni sentimentali mette il massimo della propria superficialita', allora dimenticala gia' da adesso e non rovinarti la testa,non ne vale proprio la pena. Fidati ;)
Piccolo Lord
29-01-2006, 23:20
Azz....attento che...come dire...le rumene sono abbastanza famose per i rapporti con italiani...Molto spesso cercano il matrimonio per altre cose, piu' che te in quanto te :fagiano:
:sbonk:
si, perche lei secondo te sta aspettando lui :D
spero che non sia londinese(la mia città dai sogni)se no sta follia la faccio veramente....e non sto scherzando...
La citta' dei tuoi sogni? Davvero? Beh, allora ti ospito io se vieni a prenderti la tipa :D
(alla modica cifra di £.500 pw :mbe: )
CIAO
intressant..talar du svenska? mycket haeftigt...
tillbaka till verkligheten ;) :D
ursaekta om jag saarade dig... :D
project_34
29-01-2006, 23:37
La mia ragazza è croata e siamo insieme da 1 anno e mezzo :) io ti direi di provarci,ma ovviamente sono di parte :D
Se non vive li' o comunque sai di non avere grandi possibilita' di rivederla con continuita', se non conosci la lingua decentemente e se lei e' la tipica ragazza inglese che nelle relazioni sentimentali mette il massimo della propria superficialita', allora dimenticala gia' da adesso e non rovinarti la testa,non ne vale proprio la pena. Fidati ;) Che dire..purtroppo non ci si vede ogni settimana..la distanza è una cosa da tenere molto bene presente ma è superabile
La lingua......da Ø a tutto quello che mi serve sapere solo per lei :fagiano:
Ragazze inglesi...non ho la minima idea di come siano :D
unfelino
29-01-2006, 23:54
...
La citta' dei tuoi sogni? Davvero? Beh, allora ti ospito io se vieni a prenderti la tipa :D
(alla modica cifra di £.500 pw :mbe: )
non hai seguito gli sviluppi,la ragazza dei miei sogni abita nel mio paese,e troppo piccola per me(manco maggiorenne),limona(li ho visti) e tromba con il classico fighetto da paese palestrato e ignorante del tipo che il suo inglese è hi,my name is....mi dispiace ma dovrai fare il tuo ironico invito a qualcun'altro...see ya.
P.s:forse è addirittura irlandese....non mi saresti sevito cmq
Piccolo Lord
30-01-2006, 00:15
non hai seguito gli sviluppi,la ragazza dei miei sogni abita nel mio paese,e troppo piccola per me(manco maggiorenne),limona(li ho visti) e tromba con il classico fighetto da paese palestrato e ignorante del tipo che il suo inglese è hi,my name is....mi dispiace ma dovrai fare il tuo ironico invito a qualcun'altro...see ya.
P.s:forse è addirittura irlandese....non mi saresti sevito cmq
ironico invito? guarda che scherzavo soltanto :rolleyes:
turborocket
30-01-2006, 00:48
io fortunatamente non ho mai preso cotte cosi pese per ragazze che non avrei potuto vedere/sentire a lungo....e menomale...cmq è un problema comune ma secondo me non vale la pena incasinarsi la vita e cercare nelle proprie zone:)
mi rivolgo alle femminuccie del forum(so che siete molte e anche molto carine)voi cosa fareste se un ragazzo straniero facesse tutto ciò per voi?...cioè mettersi in contatto in questo modo,mettetevi nei suoi panni però per una volta cercate di ragionare con la vostra testa e non seguiendo dei criteri che in italia si seguono...d'altronde lei è straniera...fate conto che la mentalitò non è come la nostra...sparate senza pietà....
Beh, se il ragazzo mi piacesse sarei molto contenta :)
unfelino
30-01-2006, 11:43
io fortunatamente non ho mai preso cotte cosi pese per ragazze che non avrei potuto vedere/sentire a lungo....e menomale...cmq è un problema comune ma secondo me non vale la pena incasinarsi la vita e cercare nelle proprie zone:)
sarebbe stato meglio che lei fosse rimasta dov'era...sapere che è vicina a casa,sapere che sta con una persona della quale posso affermare valere abbastanza poco,e sapere che lui è l'unica strada (lecita e dignitosa) per arrivare da lei mi fa stare ancora più male....poi anche l'età è uin bell'ostacolo...
Azz....attento che...come dire...le rumene sono abbastanza famose per i rapporti con italiani...Molto spesso cercano il matrimonio per altre cose, piu' che te in quanto te :fagiano:
Non ti preoccupare... la mia l'ho dovuta tampinare per mesi, non mi è certo caduta tra le braccia... e cmq se la conoscessi capiresti subito che non ha secondi fini e che sta con me perchè le piaccio, non per altro :)
SquallSed
30-01-2006, 16:21
sarebbe stato meglio che lei fosse rimasta dov'era...sapere che è vicina a casa,sapere che sta con una persona della quale posso affermare valere abbastanza poco,e sapere che lui è l'unica strada (lecita e dignitosa) per arrivare da lei mi fa stare ancora più male....poi anche l'età è uin bell'ostacolo...
ma chi sei tu per dire che una persona vale abbastanza poco? :confused:
unfelino
30-01-2006, 17:47
ma chi sei tu per dire che una persona vale abbastanza poco? :confused:
vai manzo capo,se parlo in questro modo è perchè ho avuto una esperienzsa diretta per giudicare sono tutto tranne che prevenuto e non mi piacciono i pregiudizi,cosa che hai invece appena avuto nei miei confronti....
sono abituato a riflettere prima di attivare la mascella...non so te...
SquallSed
30-01-2006, 21:22
vai manzo capo,se parlo in questro modo è perchè ho avuto una esperienzsa diretta per giudicare sono tutto tranne che prevenuto e non mi piacciono i pregiudizi,cosa che hai invece appena avuto nei miei confronti....
sono abituato a riflettere prima di attivare la mascella...non so te...
in qualsiasi caso un giudizio del genere non è accettabile da nessuno...nemmeno nel tuo caso
unfelino
30-01-2006, 21:46
in qualsiasi caso un giudizio del genere non è accettabile da nessuno...nemmeno nel tuo caso
un giudizio del genere e più che giustificabile se ci sono dietro storie concrete che lo determinano.....questo 3d era stato pensato per uno scopo,se ciò non ti interessa puoi fare altro...e ora basta controbattere,potremmo andare avanti per giorni,non siamo sulla stessa lunghezza d'onda..
Piccolo Lord
30-01-2006, 22:38
Non ti preoccupare... la mia l'ho dovuta tampinare per mesi, non mi è certo caduta tra le braccia... e cmq se la conoscessi capiresti subito che non ha secondi fini e che sta con me perchè le piaccio, non per altro :)
Felice per te allora ;)
un giudizio del genere e più che giustificabile se ci sono dietro storie concrete che lo determinano.....questo 3d era stato pensato per uno scopo,se ciò non ti interessa puoi fare altro...e ora basta controbattere,potremmo andare avanti per giorni,non siamo sulla stessa lunghezza d'onda..
tranqui sono reduce da un qualcosa di simile....di figa al mondo ce n'è vagonate e se lei preferisce altro bhe non sa che si perde...... ;)
il VERO problema è che se uno vuole qualcosa (a casa mia) se la prende e se non fa niente per averla amen......mica dobbiamo sempre essere noi a muovere il primo passo, a scoprire le nostre carte....
unfelino
31-01-2006, 11:43
tranqui sono reduce da un qualcosa di simile....di figa al mondo ce n'è vagonate e se lei preferisce altro bhe non sa che si perde...... ;)
il VERO problema è che se uno vuole qualcosa (a casa mia) se la prende e se non fa niente per averla amen......mica dobbiamo sempre essere noi a muovere il primo passo, a scoprire le nostre carte....
figa,finalmente qualcuno che possa dire qualcosa di sensato attiente a sta storia...uno che sa cosa si prova e non parla per inerzia...
superkoala
31-01-2006, 12:25
Anch'io stavo con una splendida rumena: la seconda notte mi ha detto di esser portatrice sana di epatite.
Morale: tutto il mondo è paese, e i goldoni li trovi in ogni farmacia. Io oggi ringrazio quelli... :cool: ;)
Ps. Ora sto con una piemontese splendida.
Più che altro sei stato fortunato, dato che l'epatite si attacca pure con la saliva!!!
;)
Giovamas
31-01-2006, 13:21
eccone un altro.. vorrei risponderti ma l'ha già fatto Aragorn stessa mia situazione.....Ciao :)
SquallSed
31-01-2006, 13:41
figa,finalmente qualcuno che possa dire qualcosa di sensato attiente a sta storia...uno che sa cosa si prova e non parla per inerzia...
l'unica cosa sensata di sta storia,mi sa che è il fatto che ti rode
unfelino
31-01-2006, 17:46
l'unica cosa sensata di sta storia,mi sa che è il fatto che ti rode
l'unica cosa sensata di sta storia,è che sei un fottuto cagacazzo
o magari appartieni anche tu alla categoria da me citata e ti senti preso di mira....l'ignoranza non nobilita l'uomo...
SquallSed
31-01-2006, 19:03
o magari appartieni anche tu alla categoria da me citata e ti senti preso di mira....l'ignoranza non nobilita l'uomo...
ecco la conferma ;)
sei sospeso 5gg...
unfelino
31-01-2006, 19:07
ecco la conferma ;)
si,la tua presenza
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.