View Full Version : [Ba+sped]Vendo XBOX PAL +2 JOYPAD 1SMALL L'ALTRO XL+ SCART AV
Console in ottimo stato anche se un pò impolverata con 1 joypad piccolo, 1 joypad grande, un cavo scart.
60 euro sped. inclusa.
Priorità a chi è della zona di Bari con conseguente scambio a mano.
Pagamento anticipato con paypal, postepay, vaglia o bonifico bancario, NO CONTRASSEGNO!!
Moltissimi voti in questo e in altri forum ed ebay come utente affidabile.
nagol@libero.it
Ciao, mi dai qualche informazione in più. Che versione è? Che lettore monta?Eventuale garanzia residua? Tutta origniale senza nessuna modifica?
Eventualmente quanto spedito per console e telecomando dell'altro annuncio?
Il telecomando è Micorsoft?
Grazie
Per il venditore e FixIt.
Come da regolamento:
12. EVITARE le trattative PRIVATE.
Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto.Onde evitare trattative private, è tassativamente vietato inserire nel topic d'apertura numeri di telefono ed email, a pena di edit e chiusura dello stesso.
Nel caso in cui sorgano problemi derivanti da trattative private o elusive del regolamento, i mod escludono ogni loro intervento.
Allo stesso modo, i mods escludono il loro intervento IN OGNI CASO in cui sorgano problemi da compravendite concluse a seguito di thread nati in maniera irregolare. Si evidenzia così l'elementare esigenza di non andare ad immettersi a tutti i costi in thread non conformi al regolamento e si incentiva così l'attenta osservanza del medesimo. Chiunque pertanto chiuda un affare in un 3d irregolare (dato che i mods talora possono anche non accorgersi di un topic) lo fa a suo rischio e pericolo.
Cerchiamo di rispettare la coda.
Grazie
CLURACAN
20-01-2006, 10:35
coda con consegna a mano.
Bè la console è vecchiotta l'ho presa al lancio ma ti garamtisco che funziona benissimo perchè tutto sommato non l'ho usata poi moltissimo.
Ovviamente priorità all'amico di Rutigliano.
Capitancukkiaio
20-01-2006, 14:26
Gentile venditore
sono interessato al tuo oggeto vorrei sapere se e ancora disponibile
CLURACAN
20-01-2006, 14:52
Mi interessa molto ma vorrei conoscere che lettore monta e la data di acquisto.
Capitancukkiaio
20-01-2006, 14:58
se e disponibile ok 60 € +ss
Per il venditore e FixIt.
Come da regolamento:
Cerchiamo di rispettare la coda.
Grazie
Chiedo scusa a tutti ma non avevo intenzione di saltare la coda. Ho mandato un email al venditore solo perchè ha specificato un indirizzo nel primo thread ed era solo per avere delle foto e delle informazioni sulle caratteristiche della console. Inoltre ho proprio postato la scritta "mandato email" e non "coda e mandato email" quindi non ero comunque in coda. Comunque la prossima volta starò + attento, effettivamente il regolamento parla chiaro.
Chiedo scusa ma lascio.
Grazie
in coda
con ritiro a mano e pagamento postepay immediato se tocca a me.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.