View Full Version : errore di SE VGA
eilieila
19-01-2006, 19:40
stavo leggendo un post qua che parlava di SE VGA .. ho provato ad istallarlo sul mio dell x30 (blutut +wifi) e dopo aver eseguito l'istallazione in modo corretto mi reco nel menù programmi e quando lo avvio ottengo una schermata di errore che mi impedisce di schiacciare i bottoni sottostanti.. e se clicco sulla x dell'errore mi si chiude il programma....ho allegato l'immagine.. perchè mi esce così? che posso fare?
stavo leggendo un post qua che parlava di SE VGA .. ho provato ad istallarlo sul mio dell x30 (blutut +wifi) e dopo aver eseguito l'istallazione in modo corretto mi reco nel menù programmi e quando lo avvio ottengo una schermata di errore che mi impedisce di schiacciare i bottoni sottostanti.. e se clicco sulla x dell'errore mi si chiude il programma....ho allegato l'immagine.. perchè mi esce così? che posso fare?
Ehm SE VGA è compatibile solo con i palmari che dispongo di chip video e schermo VGA, l'x30 ha la QVGA (320x240) quindi è del tutto normale che non funzioni...
marcandrea
31-01-2006, 00:28
che tristezza lo stesso errore che facevo io.... :cry:
continuiamocosì
31-01-2006, 13:26
scusate la domanda forse stupida.
Ma se uno possiede già un pda con risoluzione video in vga, perchè dovrebbe installare questo programma? A quale scopo?
Qualcuno potrebbe postare immagini del suo palmare [ideale sarebbe una pagina web o un foglio di excel] così da notare e capire le reali differenze?
grazie.
scusate la domanda forse stupida.
Ma se uno possiede già un pda con risoluzione video in vga, perchè dovrebbe installare questo programma? A quale scopo?
Perchè senza quel programma il sistema operativo non da la possibilità di settare in VGA reale la risoluzione... Infatti di default WM2003 e successivi girano a 320x240 anche sui palmari dotati di VGA. Cmq secondo me il migliore software per questo scopo è "MyVGA"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.