PDA

View Full Version : errore di SE VGA

eilieila
19-01-2006, 19:40
stavo leggendo un post qua che parlava di SE VGA .. ho provato ad istallarlo sul mio dell x30 (blutut +wifi) e dopo aver eseguito l'istallazione in modo corretto mi reco nel menù programmi e quando lo avvio ottengo una schermata di errore che mi impedisce di schiacciare i bottoni sottostanti.. e se clicco sulla x dell'errore mi si chiude il programma....ho allegato l'immagine.. perchè mi esce così? che posso fare?

Rizlo+
29-01-2006, 16:46
stavo leggendo un post qua che parlava di SE VGA .. ho provato ad istallarlo sul mio dell x30 (blutut +wifi) e dopo aver eseguito l'istallazione in modo corretto mi reco nel menù programmi e quando lo avvio ottengo una schermata di errore che mi impedisce di schiacciare i bottoni sottostanti.. e se clicco sulla x dell'errore mi si chiude il programma....ho allegato l'immagine.. perchè mi esce così? che posso fare?

Ehm SE VGA è compatibile solo con i palmari che dispongo di chip video e schermo VGA, l'x30 ha la QVGA (320x240) quindi è del tutto normale che non funzioni...

marcandrea
31-01-2006, 00:28
che tristezza lo stesso errore che facevo io.... :cry:

continuiamocosì
31-01-2006, 13:26
scusate la domanda forse stupida.
Ma se uno possiede già un pda con risoluzione video in vga, perchè dovrebbe installare questo programma? A quale scopo?
Qualcuno potrebbe postare immagini del suo palmare [ideale sarebbe una pagina web o un foglio di excel] così da notare e capire le reali differenze?

grazie.

Rizlo+
01-02-2006, 14:15
scusate la domanda forse stupida.
Ma se uno possiede già un pda con risoluzione video in vga, perchè dovrebbe installare questo programma? A quale scopo?

Perchè senza quel programma il sistema operativo non da la possibilità di settare in VGA reale la risoluzione... Infatti di default WM2003 e successivi girano a 320x240 anche sui palmari dotati di VGA. Cmq secondo me il migliore software per questo scopo è "MyVGA"