View Full Version : Nooooo, ancora Silvio
FrancescoSan
19-01-2006, 19:34
Berlusconi adesso su rai uno, intervistato da Clemente J.
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Poi dice che Ciampi non si riferiva a lui.... :muro:
bluelake
19-01-2006, 19:38
da domani mattina tutti i cellulari abilitati di Tim, Vodafone e Wind riceverano gratis lo sfondo di Silvio :fagiano:
ilprincipe78
19-01-2006, 19:41
ROMA - "Non credo proprio. Non vedo come possa essere rivolto a me". Così Silvio Berlusconi, parlando con i giornalisti a Saxa Rubra, ha risposto alla domanda se l'invito del capo dello Stato a una equilibrata presenza in video dei politici in campagna elettorale fosse rivolta a lui. La questione della par condicio, secondo il presidente del Consiglio, non solo non lo riguarda, ma è semmai da rivolgere all'opposizione.
"Io sono colui che ha partecipato di meno alle trasmissioni televisive rispetto ai leader della sinistraha sottolineato il premier e ha aggiunto: "Per esempio stamattina dovevo andare da Costanzo e non ho fatto in tempo. Sono cinque anni che non andavo".
Io aspetto solo che vada dalla De Filippi!
Si sta preparando alla prossima sua carriera da showman/cabarettista/soubrette! :D
FrancescoSan
19-01-2006, 19:46
Io aspetto solo che vada dalla De Filippi!
Si sta preparando alla prossima sua carriera da showman/cabarettista/soubrette! :D
Non escludo una comparsata al Grande Fratello :D
maria.grace.fleed
19-01-2006, 20:53
Ha colonizzato anche Blob, stasera...
La sua faccina era ovunque! :cry:
Italia Forza
19-01-2006, 21:12
Ha colonizzato anche Blob, stasera...
La sua faccina era ovunque! :cry:
Buonasera.
Al di là della pochezza di molti interventi, tra cui quoto questo... !!! ora anche RAI3 e Blog é diventato di destra.....!
Alle levate di scudi della sinistra per le presenze radio-televisive del premier, si potrebbe rispondere come fece D’Alema nel 2001, quando Berlusconi venne accusato di "vittimismo" perché ebbe l’ardire di lamentarsi della forsennata campagna mediatica della Rai di Zaccaria. Con la differenza che allora i leader della sinistra, anziché mettersi in gioco personalmente davanti a milioni di italiani, preferivano nascondersi dietro i volti di conduttori, giornalisti e comici fiancheggiatori.
a presto!
maria.grace.fleed
19-01-2006, 21:15
Buonasera.
Al di là della pochezza di molti interventi, tra cui quoto questo... !!! ora anche RAI3 e Blog é diventato di destra.....!
Alle levate di scudi della sinistra per le presenze radio-televisive del premier, si potrebbe rispondere come fece D’Alema nel 2001, quando Berlusconi venne accusato di "vittimismo" perché ebbe l’ardire di lamentarsi della forsennata campagna mediatica della Rai di Zaccaria. Con la differenza che allora i leader della sinistra, anziché mettersi in gioco personalmente davanti a milioni di italiani, preferivano nascondersi dietro i volti di conduttori, giornalisti e comici fiancheggiatori.
a presto!
Cavolo! E ti sei iscritto apposta per dire questo?
Guarda che ero ironica...
P.S. Grazie per la "pochezza" :flower:
Rispetto per chi lavora! :O
Buonasera.
a presto!
Guarda, l'ho visto stasera mentre mangiavo e mi sono messo a ridere di gusto.
Ha sparato una serie di cazzate assolutamente esilaranti ( 800 € di pensione minima):rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::
Mi fa sempre di più venire il buonumore vedendo la sua faccia. Ormai non riesco più a trattenermi dalle risate.
Un PDC così comico non lo troveremo più! :mc:
Anche perchè ormai rido per non piangere :(
FrancescoSan
19-01-2006, 21:22
Buonasera.
a presto!
Sai, si stava parlando di sovraesposizione mediatica...
Ammetterai che c'è stato un salto di quantità delle sue presenze televisive, dove senza contraddittorio racconta frottole che vengono smentite il giorno dopo.
ma che è + si è comunisti e + lo si vede in tele???
uffa io non lo vedo maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Italia Forza
19-01-2006, 21:24
Ammetterai che c'è stato un salto di quantità delle sue presenze televisive, dove senza contraddittorio racconta frottole che vengono smentite il giorno dopo.
Sulla sovraesposizione posso anche darLe ragione, la seconda parte del suo concetto (!) però é al limite del ridicolo! Le frottole di cui parla immagino siano relative ai bravi "Compagni"......
a presto!
Italia Forza
19-01-2006, 21:25
Guarda che ero ironica...
P.S. Grazie per la "pochezza" :flower:
Immaginavo Lei fosse ironica! (tendo sempre a considerare intelligenti le persone, perlomeno fino a prova contraria). La pochezza però rimane.
a presto!
Sulla sovraesposizione posso anche darLe ragione, la seconda parte del suo concetto (!) però é al limite del ridicolo! Le frottole di cui parla immagino siano relative ai bravi "Compagni"......
a presto!
beh dai però nn essere così formale...
poi mi viene da pensare che sei lui veramente.....
e dovrei correre ad :vicini:
Tra me e Proteus c'è stato uno scambio di opinioni in un'altra discussione, la metto perchè il mio pensiero non cambia a riguardo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1110695&page=2
Lucio Virzì
19-01-2006, 21:30
Ma non è possibile :(
E poi avete letto le """""cose""""" che ha dichiarato oggi?
Speriamo che induca il vomito a sempre più persone.
E ora anche l'occupazione fisica del forum :(:(
Ho segnalato, a norma di regolamento, questo """"utente"""", fatelo anche voi; il regolamento vieta esplicitamente l'iscrizione con nickname simili.
LuVi
Ma non è possibile :(
E poi avete letto le """""cose""""" che ha dichiarato oggi?
Speriamo che induca il vomito a sempre più persone.
LuVi
guarda è un po che nn posto qui la sera perchè faccio altro...
però quando ho letto 800€ di pensione ho pensato di fare un girello qui :D
lo sai come la penso...pero c@zzo questa mi sembra proprio una CAZZATA e un po mi costa dirlo :cry: :cry: :cry:
Lucio Virzì
19-01-2006, 21:35
guarda è un po che nn posto qui la sera perchè faccio altro...
però quando ho letto 800€ di pensione ho pensato di fare un girello qui :D
lo sai come la penso...pero c@zzo questa mi sembra proprio una CAZZATA e un po mi costa dirlo :cry: :cry: :cry:
Io non l'ho sentito, ma pare abbia detto anche con la tredicesima. :muro:
NON E' RIUSCITO NEPPURE AD ELARGIRE UNA DEMAGOGICA ED IMPOSSIBILE PENSIONE MINIMA PER TUTTI GLI AVENTI DIRITTO DA 500 EURO e non pago, sbugiardato più e più volte che fa? Rilancia.
E PERDERA' TUTTO!
Ma perdere la guida del paese sarà troppo poco.
Dovrebbe perdere TUTTO, TUTTO.
LuVi
maria.grace.fleed
19-01-2006, 21:38
Immaginavo Lei fosse ironica! (tendo sempre a considerare intelligenti le persone, perlomeno fino a prova contraria). La pochezza però rimane.
a presto!
Non pensare che dando del "lei" tu possa essere migliore degli altri.
Non hai alcun elemento per giudicare la mia intelligenza, quindi sei pregato di non offendere, chiunque tu sia.
Sei un maleducato.
NON E' RIUSCITO NEPPURE AD ELARGIRE UNA DEMAGOGICA ED IMPOSSIBILE PENSIONE MINIMA PER TUTTI GLI AVENTI DIRITTO DA 500 EURO e non pago, sbugiardato più e più volte che fa? Rilancia.
E PERDERA' TUTTO!
LuVi
vabbè mi accontento dei compagni sindacati che mi hanno fatto avere un bell'aumento di 100€ in busta paga!!!!
chiaramente assorbiti dal superminimo :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita:
Non hai alcun elemento per giudicare la mia intelligenza, quindi sei pregato di non offendere, chiunque tu sia.
Sei un maleducato.
l'hai affondato, speriamo nn torni
Italia Forza
19-01-2006, 21:42
E PERDERA' TUTTO!
LuVi
Spiace leggere così tanta acredine in persone che indubbiamente, per quanto intelligenti, devono essere così imbevuti dalla malsana ideologia comunista da non rendersi conto di tutto ciò che é stato fatto. Sia detto, con errori ed ovvie migliorie, ma quanto é possibile vantare dei Governi precedenti in una legislatura (completa aggiungo)? E cosa ci dobbiamo aspettare da una, che Dio non voglia, legislatura di sinistra?
a presto!
Italia Forza
19-01-2006, 21:45
Sei un maleducato.
Il Lei lo uso con persone che non conosco; al di là di questo non mi pare prorio di aver offeso nessuno (anzi, come sostenitore del ns. Presidente, mi sento IO offeso da ciò che leggo!). La mia opiniopne di pochezza dei post é suffragata da tenore di risposte come queste. Sulla Sua intelligenza non dubito, e se legge bene, vedrà che nemmeno l'ho messa in dubbio.
a presto!
Spiace leggere così tanta acredine in persone che indubbiamente, per quanto intelligenti, devono essere così imbevuti dalla malsana ideologia comunista da non rendersi conto di tutto ciò che é stato fatto. Sia detto, con errori ed ovvie migliorie, ma quanto é possibile vantare dei Governi precedenti in una legislatura (completa aggiungo)? E cosa ci dobbiamo aspettare da una, che Dio non voglia, legislatura di sinistra?
a presto!
Spero solo che tu ci stia prendendo in giro in maniera simpatica.
Se le tue sono dichiarazioni serie mi sa che sei davvero un credulone.
a presto!
senti nn ti permetto di insultare l'UNICO post che condivido con lucio da anni e anni!!!! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: (solo la prima parte chiaramente :))
FrancescoSan
19-01-2006, 21:46
a presto!
Guarda, la sera stessa della pagliacciata in procura (abile trappola di Bertinotti a cui Silvio ha abboccato come un pesce all'amo) tutto il vagone del treno regionale (dagli anziani agli studenti) rideva delle inutili dichiarazioni (tant'è che lo stesso Silvio ha parlato di uno sfizio).
Il socio in affari tunisino che ha tirato in ballo ha smentito le ipotetiche "pressioni" e i 50 mln di euro erano ancora nei conti di Consorte.
Hai ragione, queste non sono frottole, sono calunnie.
Lucio Virzì
19-01-2006, 21:47
a presto!
Lo sai cosa?
Rigore morale, rettitudine, politica (intesa nel senso di polis), legalità, Cultura, rispetto dei valori, economia solida, politica della concertazione, rilancio della scuola pubblica, risanamento dei conti pubblici
AL POSTO DI
inettitudine, inefficienza, falsità, illegalità diffusa e ricercata, mancanza di morale, scarsa statura politica, economica, morale, bugie, bugie, bugie.
Non è acredine, E' ODIO, ODIO PURO.
E mi spiace di scaricarlo anche contro te, che sei solamente un troll iscritto apposta per potersi divertire a provocare, perchè la propaganda aziendale è molto più subdola, e mai si presenterebbe con nome e cognome.
A mai più.
LuVi
Italia Forza
19-01-2006, 21:51
Lo sai cosa?
Rigore morale, rettitudine, politica (intesa nel senso di polis), legalità, Cultura, rispetto dei valori, economia solida, politica della concertazione, rilancio della scuola pubblica, risanamento dei conti pubblici
AL POSTO DI
inettitudine, inefficienza, falsità, illegalità diffusa e ricercata, mancanza di morale, scarsa statura politica, economica, morale, bugie, bugie, bugie.
Non è acredine, E' ODIO, ODIO PURO.
E mi spiace di scaricarlo anche contro te, che sei solamente un troll iscritto apposta per potersi divertire a provocare, perchè la propaganda aziendale è molto più subdola, e mai si presenterebbe con nome e cognome.
A mai più.
LuVi
Perché questo "a mai più"? mi spiace che Lei se ne vada; pur essendo di idee, mi par di capire, opposte alle mie, non é per me odioso leggerLa.
Per quanto riguarda la sua analisi la potrei facilmente rigirare ... di chi é la scarsa statura morale? le bugie? (vogliamo ricordare tutto il sommerso delle Coop rosse dal dopoguerra ad oggi?)....
a presto!
Perché questo "a mai più"? mi spiace che Lei se ne vada; pur essendo di idee, mi par di capire, opposte alle mie, non é per me odioso leggerLa.
Per quanto riguarda la sua analisi la potrei facilmente rigirare ... di chi é la scarsa statura morale? le bugie? (vogliamo ricordare tutto il sommerso delle Coop rosse dal dopoguerra ad oggi?)....
a presto!
Tant'è vero che chi indagava sulle COOP rosse, il giudice Casson, collega di Carlo Nordio, quando si è presentato alle elezioni a Venezia, al ballottaggio il CDX ha appoggiato Cacciari. Un giudice non può essere eletto sindaco? Bèh, nell'epoca di tangentopoli era pure l'unico che indagava sui rossi...... :rolleyes:
IpseDixit
19-01-2006, 21:54
Totoclone ? :stordita:
Lucio Virzì
19-01-2006, 21:57
a presto!
Ma falla finita.
E leggiti il regolamento.
Sei tu che te ne vai, e pure quello che stai cercando di far finta di difendere, se ne va, fra meno di 3 mesi.
A casa, in pensione.
LuVi
Italia Forza
19-01-2006, 22:02
Ma falla finita.
E leggiti il regolamento.
Sei tu che te ne vai, e pure quello che stai cercando di far finta di difendere, se ne va, fra meno di 3 mesi.
A casa, in pensione.
LuVi
Mi spiace per Lei; ma i regolamenti li leggo molto bene prima di intervenire...
forse pensa di essere il depositario della "superiore verità comunista", ma così non é se ne dia pace.
Quanto alla pensione, il ns. Presidente, é ben saldo e tornerà alle sue attività "SE E QUANDO" gli Italiani lo decideranno.
a presto!
a presto!
Dai del Lei anche a me se ti dico che anch'io sono imbevuto di malasana ideologia comunista? :D
Lucio Virzì
19-01-2006, 22:06
Mi spiace per Lei; ma i regolamenti li leggo molto bene prima di intervenire...
forse pensa di essere il depositario della "superiore verità comunista", ma così non é se ne dia pace.
Quanto alla pensione, il ns. Presidente, é ben saldo e tornerà alle sue attività "SE E QUANDO" gli Italiani lo decideranno.
a presto!
1) e) Propaganda politica: evitare di utilizzare il forum come mezzo per pubblicizzare un partito od un esponente politico. Valido anche per signature e avatar.
2) b) Evitare di iscriversi con più nick, per rendere il gravoso lavoro di moderazione il più sereno e semplice possibile.
E adesso vai a casa, anche perchè non ci credo che sei vero, sei solo un provocatore, e stai riuscendo nel tuo intento di sfruttare l'esasperazione della gente :D
Il """"tuo"""" presidente è già sul viale del tramonto e con un piede nella fossa, fra 90 giorni sparirà dall'italia, così come dalla storia, dove non è mai entrato, in realtà. Fattene una ragione e cambia casacca, ti riuscirà benissimo :D
LuVi
majin mixxi
19-01-2006, 22:07
ragazzi si accettano scommesse,di chi è il clone? :D
beh,qualche giorno fa si diceva che esponenti di FI lamentavano il fatto che vi fossero forum pieni di comunisti,e quindi ecco palesarsi il paladino della verità,qui sul nostro forum per redimere tutti i comunisti mistificatori che parlano male del premier.
:D :sofico: :ciapet:
Ad ogni modo se gli rispondete cascate nel tranello ;)
Italia Forza
19-01-2006, 22:10
1) e) Propaganda politica: evitare di utilizzare il forum come mezzo per pubblicizzare un partito od un esponente politico. Valido anche per signature e avatar.
2) b) Evitare di iscriversi con più nick, per rendere il gravoso lavoro di moderazione il più sereno e semplice possibile.
E adesso vai a casa, anche perchè non ci credo che sei vero, sei solo un provocatore, e stai riuscendo nel tuo intento di sfruttare l'esasperazione della gente :D
Il """"tuo"""" presidente è già sul viale del tramonto e con un piede nella fossa, fra 90 giorni sparirà dall'italia, così come dalla storia, dove non è mai entrato, in realtà. Fattene una ragione e cambia casacca, ti riuscirà benissimo :D
LuVi
Sta veramente facendomi divertire, lo sa?
Lei forse non fa propaganda politica? (e non solo Lei, ovviamente); Le rispondo direttamente perché mi sembra un vero "capopolo".
Il ns. Presidente (con la P MAIUSCOLA, insisto) e ben lungi dal gettare la spugna. Per il resto mi preme farLe notare che il regolamento "vieterebbe" anche insulti come i suoi sia a me come persona che al ns. Presidente.
a presto.
majin mixxi
19-01-2006, 22:12
Lei forse non fa propaganda politica? (e non solo Lei, ovviamente); Le rispondo direttamente perché mi sembra un vero "capopolo".
Il ns. Presidente (con la P MAIUSCOLA, insisto) e ben lungi dal gettare la spugna. Per il resto mi preme farLe notare che il regolamento "vieterebbe" anche insulti come i suoi sia a me come persona che al ns. Presidente.
a presto.
ma quale presidente? :confused:
FrancescoSan
19-01-2006, 22:14
a presto.
Hai dimenticato di scrivere:
"MI CONSENTA, CRIBBIO"
Doctor P
Mi iscrivo xché sento aria di burrasca in vista :D
Lucio Virzì
beh,qualche giorno fa si diceva che esponenti di FI lamentavano il fatto che vi fossero forum pieni di comunisti,e quindi ecco palesarsi il paladino della verità,qui sul nostro forum per redimere tutti i comunisti mistificatori che parlano male del premier.
Hai ragione ;)
Via in ignore, fino a quando non bannano sto clone.
" Aggiungi Italia Forza alla lista degli utenti da ignorare "
Ahhh che soddisfazione.. :D E quanto sarà bello quando, dopo il 9 aprile, tutta Italia potrà ignorare di nuovo sta gente :D
PERO' EVITATE DI QUOTARLO, per favore! ;)
LuVi
Italia Forza
Per fortuna anche in questo Forum ci sono persone con la mentalità diversa dalla Sua e da quella dei suoi "compagni".
Se non intendete più rispondermi, lecita possiblità, non dimostrate altro che la vostra vera natura; insulti e menzogne, cosa di cui ci ha ben abituato la sinistra in tanti anni
a presto!
ma quale presidente? :confused:
Il NOSTRO Presidente, quello con la P maiuscola!
Italia Forza
19-01-2006, 22:20
Il NOSTRO Presidente, quello con la P maiuscola!
Esatto, quello che la maggioranza degli italiani ha eletto!
Non si preoccupi le do de Lei comunque, nonostante la sua ironia!
a presto!
majin mixxi
19-01-2006, 22:22
Per fortuna anche in questo Forum ci sono persone con la mentalità diversa dalla Sua e da quella dei suoi "compagni".
Se non intendete più rispondermi, lecita possiblità, non dimostrate altro che la vostra vera natura; insulti e menzogne, cosa di cui ci ha ben abituato la sinistra in tanti anni
a presto!
perchè far perdere queste perle a chi ti ha in ignore? :D
a presto!
Evviva! Mi da' del Lei anche a me! Non me lo danno neppure al lavoro! (In inglese il Lei non esiste)... Come sono fortunato! Se mi mandi una scheda elettorale qui a casa in UK ti voto :D
Lo accetti anche se sono un comunista mangia bimbi rosa?
Italia Forza
19-01-2006, 22:24
Hai ragione ;)
" Aggiungi Italia Forza alla lista degli utenti da ignorare "
Ahhh che soddisfazione.. :D E quanto sarà bello quando, dopo il 9 aprile, tutta Italia potrà ignorare di nuovo sta gente :D
PERO' EVITATE DI QUOTARLO, per favore! ;)
LuVi
E' curioso come Lei, come rappresentante della sinistra, rifiuti il dialogo.
Me ne dispiaccio; ma non me ne stupisco.
a presto!
A noi Raven che siamo moderatori invece, pretendiamo che TU ci dia del LORO, come si confà alla nostra maestà! :O
(ovviamente segnalato ai colleghi di sezione) :D
:rotfl: :asd:
oscuroviandante
19-01-2006, 22:26
a presto!
Entro decisamente nel suo fan club :) :cincin:
Guai a dichiararsi contro le idee della sinistra italiana qui dentro....si viene bollati come nazifascisti della peggior specie
Fino a qualche mese fa ero indeciso se andare a votare....grazie a questa sinistra ormai spogliata della sua ipocrita aureola di "etica e morale "ho deciso da chi non voglio essere governato
Italia Forza
19-01-2006, 22:27
A noi Raven che siamo moderatori invece, pretendiamo che TU ci dia del LORO, come si confà alla nostra maestà! :O
(ovviamente segnalato ai colleghi di sezione) :D
Spero quindi che Voi moderatori, siate perlomeno obbiettivi ed imparziali, ed anche se di idee politiche diverse, facciate fede al Vostro giuramento (se uno ne avete fatto)!
a presto!
bluelake
19-01-2006, 22:28
Buonasera.
a presto!
ecco, il clone propagandistico ci mancava... ti hanno mandato nell'ambito della campagna "fai la tua parte" ( http://www.forzaitalia.it/failatuaparte/forum.htm )? :mbe: occhio che abbiamo già segato uno un paio di anni fa senza pensarci due volte...
Lucio Virzì
19-01-2006, 22:29
TI ODIO!!!! :muro: :sofico:
FrancescoSan
19-01-2006, 22:30
Spero quindi che Voi moderatori, siate perlomeno obbiettivi ed imparziali, ed anche se di idee politiche diverse, facciate fede al Vostro giuramento (se uno ne avete fatto)!
a presto!
Errata corrige.
Spero quindi che Loro moderatori, siano perlomeno obbiettivi ed imparziali, ed anche se di idee politiche diverse, facciano fede al Loro giuramento!
:rotfl:
bluelake
19-01-2006, 22:30
Hai ragione ;)
fossi in te farei logout tutto domani... tanto più di un giorno non regge :D
tdi150cv
19-01-2006, 22:31
LuVi
Luvi ... ti giuro con tutto il rispetto ma veramente tu vuoi far credere che non fai propaganda per la tua parte politica ? Maddai , ma se mi chiedo pure se ti pagano ! :D
majin mixxi
19-01-2006, 22:31
Guai a dichiararsi contro le idee della sinistra italiana qui dentro....si viene bollati come nazifascisti della peggior specie
Fino a qualche mese fa ero indeciso se andare a votare....grazie a questa sinistra ormai spogliata della sua ipocrita aureola di "etica e morale "ho deciso da chi non voglio essere governato
la forza sia sempre con te http://community.the-underdogs.org/smiley/celeb/starwars.gif
Dark Jack
19-01-2006, 22:32
E' curioso come Lei, come rappresentante della sinistra, rifiuti il dialogo.
Me ne dispiaccio; ma non me ne stupisco.
a presto!
Ma dai, ONE SHOW MAN, vi prego non bannatelo :D
a presto!
Ma intendi Voi nel senso di Noi (tanti) o Voi nel senso di Noi (Io)?! No perché nel secondo caso come ti abbiamo detto Noi (Io) vorremmo ci dessi del Loro... :O
Siamo stati chiari?!?! :sofico:
ps: Noi il giuramento lo abbiamo fatto! http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif sìsì...
Lucio Virzì
19-01-2006, 22:33
fossi in te farei logout tutto domani... tanto più di un giorno non regge :D
:D:D Sperem non duri più di altri tre mesi, piuttosto :D :D
bluelake
19-01-2006, 22:34
Luvi ... ti giuro con tutto il rispetto ma veramente tu vuoi far credere che non fai propaganda per la tua parte politica ? Maddai , ma se mi chiedo pure se ti pagano ! :D
vabbè, tdi, che ognuno di noi qui abbia le proprie idee e, convinto che siano giuste, le difende direi che è normale e giusto. Però credo che nessuno di noi posti su questo forum solo per fare propaganda, non lo faccio io, non lo fai te, non lo fa LuVi, e così via :)
Errata corrige.
Spero quindi che Loro moderatori, siano perlomeno obbiettivi ed imparziali, ed anche se di idee politiche diverse, facciano fede al Loro giuramento!
:rotfl:
Ecco bravo!... siamo molto soddisfatti! :D
Dark Jack
19-01-2006, 22:35
Che poi aveva un avatar che andava fuori da ogni comandamento
tdi150cv
19-01-2006, 22:35
Mi iscrivo pure io ... Clone o no che sia condivido tutto !!! In particolare il coraggio ... :D ;)
oscuroviandante
19-01-2006, 22:37
la forza sia sempre con te http://community.the-underdogs.org/smiley/celeb/starwars.gif
Vieni con me...e ti svelerò la VERA natura della Forza :D
Italia Forza
19-01-2006, 22:39
vabbè, tdi, che ognuno di noi qui abbia le proprie idee e, convinto che siano giuste, le difende direi che è normale e giusto. Però credo che nessuno di noi posti su questo forum solo per fare propaganda, non lo faccio io, non lo fai te, non lo fa LuVi, e così via :)
Mi fa paicere che Lei, moderatore, si sia così espresso. Indirettamente mi da' quindi il suo beneplacito.
Io sto esprimendo le mie idee! In un paese democratico (per ora) mi sembra sia permesso!
a presto!
Io ce l'ho a morte con quel bischero che non ha finito l'opera col cavalletto.... :D :D :D
Mi fa paicere che Lei, moderatore, si sia così espresso. Indirettamente mi da' quindi il suo beneplacito.
Io sto esprimendo le mie idee! In un paese democratico (per ora) mi sembra sia permesso!
a presto!
A coso, io se fossi in te mi farei un corso di italiano, quindi prima del Lei cercherei più dimestichezza con la lingua italiana :D
LittleLux
19-01-2006, 22:42
Poi dice che Ciampi non si riferiva a lui.... :muro:
Io, al posto tuo, il thread lo avrei intitolato "Siiiiiiiiiiii, ancora Silvio!!!". Più compare e prima la gente lo avrà a noia, a nausea, quella che ovviamente ancora non ce lo ha...sarà un'ossessione per tutti. Tra un po', quando andrete a cagare, ve lo vedrete spuntare dalla tazza...insomma, non è certo una cosa piacevole.:asd: :D
oscuroviandante
Mi iscrivo pure io ... Clone o no che sia condivido tutto !!! In particolare il coraggio ... :D ;)
Esatto..... visto che esiste qualcuno che fa una propaganda politica strisciante e
incessante ogni giorno.
Quanto meno questo utente la fa esplicitamente.
Fossimo in America mi appellerei al primo emendamento :cool:
bluelake
se partecipi anche alla vita del forum (che non è un forum politico ma un forum dedicato all'informatica) nessun problema, anche se un nickname che è il nome di un partito politico non è esattamente a norma di regolamento e se tu lo cambiassi ci eviteresti ogni tipo di problema. Se posti solo in politica e solo per propaganda allora qualche sospetto che tu sia legato all'operazione di web marketing succitata nasce spontaneo, e non ci piace essere presi in giro ;)
oscuroviandante
19-01-2006, 22:44
Io ce l'ho a morte con quel bischero che non ha finito l'opera col cavalletto.... :D :D :D
bischero che incarna l'anima picchiatrice di una parte della sinistra
Non dovrebbero essere quelli di destra a spaccare crani?
Forse che i ruoli si siano capovolti?
Italia Forza
19-01-2006, 22:46
A coso, io se fossi in te mi farei un corso di italiano, quindi prima del Lei cercherei più dimestichezza con la lingua italiana :D
Guardi, "coso" direi che potrebbe appellare qualcun altro.
Per l'errore segnalato trattasi ovviamente di errore di digitazione (o forse pensa io scriva correntemente "paicere")!
Beneplacito mi pare corretto...
a prescindere comunque, il suo gratuito attacco non dimostra nulla se non la pochezza dei suoi argomenti.
a presto!
LittleLux
19-01-2006, 22:46
Buonasera.
a presto!
Uella, una new entry. Benvenuto.:angel:
bischero che incarna l'anima picchiatrice di una parte della sinistra
Non dovrebbero essere quelli di destra a spaccare crani?
Forse che i ruoli si siano capovolti?
Si si chiacchiera chiacchiera....dead Silvio walking 3...90 days to the end :D :D :D
oscuroviandante
19-01-2006, 22:47
se partecipi anche alla vita del forum (che non è un forum politico ma un forum dedicato all'informatica) nessun problema, anche se un nickname che è il nome di un partito politico non è esattamente a norma di regolamento e se tu lo cambiassi ci eviteresti ogni tipo di problema. Se posti solo in politica e solo per propaganda allora qualche sospetto che tu sia legato all'operazione di web marketing succitata nasce spontaneo, e non ci piace essere presi in giro ;)
ah.... allora quei nick che da mesi sono ancora junior member che fanno?
Partecipano alla vita della sezione Linux e OS alternativi disquisendo le bellezze dell'ultimo kernel????
Non mi sembra proprio.
Due pesi....due misure.
E poi "Italia Forza" non è il nome di un partito politico ;)
IpseDixit
19-01-2006, 22:49
Se posti solo in politica e solo per propaganda allora qualche sospetto che tu sia legato all'operazione di web marketing succitata nasce spontaneo,
http://www.forzaitalia.it/failatuaparte/forum.htm :mc:
oscuroviandante
19-01-2006, 22:49
Si si chiacchiera chiacchiera....dead Silvio walking 3...90 days to the end :D :D :D
assì poi arriva l'allegra compagnia di comari e consorti. La mitica panacea a qualsiasi male dell'italia.
Stiamo freschi....
LittleLux
19-01-2006, 22:50
Partecipano alla vita della sezione Linux e OS alternativi disquisendo le bellezze dell'ultimo kernel????
Non mi sembra proprio.
Due pesi....due misure.
mmm, e se un utente si scegliesse come nick "quercia" od "ulivo" immagino ti esprimeresti nella stessa maniera, vero? Dopotutto son solo essenze arboree.:asd:
Guardi, "coso" direi che potrebbe appellare qualcun altro.
Per l'errore segnalato trattasi ovviamente di errore di digitazione (o forse pensa io scriva correntemente "paicere")!
Beneplacito mi pare corretto...
a prescindere comunque, il suo gratuito attacco non dimostra nulla se non la pochezza dei suoi argomenti.
a presto!
Vedi a differenza di te, io il P maiuscolo l'ho conosciuto, e ti posso assicurare che è molto più comico dal vivo, senza i discorsi preconfezionati che gli preparano...
Non è neppure teatrale, di solito in teatro gli attori portano la calzamaglia cinta in vita (calzante sul culo), lui invece la calzamaglia l'ha sempre messa sul viso...chissà forse si è reso conto della similitudine :D :D :D
Italia Forza
19-01-2006, 22:51
Non sono un tecnico informatico; stante ciò può essere che possa intervenire in altre sezioni del vs. forum... ma non mi pare il regolamento lo imponga!
Se poi anche Lei vuol fare censura... non so cosa dirle! Mi pare corretto poter dare una versione diversa delle cose e poter contestare "alla pari" le menzogne di certuni; se poi non lo si vuole mi attendo una chiara comunicazione ... ma dai proprietari o dagli amministratori di questo spazio.
a presto!
bluelake
19-01-2006, 22:52
http://www.forzaitalia.it/failatuaparte/forum.htm :mc:
ormai la so a memoria quella pagina, son due anni... la Rai ha già messo di nuovo i filtri ai programmi in diretta, con registi autorizzati a tagliare le telefonate.
LittleLux
19-01-2006, 22:52
assì poi arriva l'allegra compagnia di comari e consorti. La mitica panacea a qualsiasi male dell'italia.
Stiamo freschi....
Panacea no, ma ad uno che sta soffocando per prima cosa gli si toglie il boccone che gli è andato per traverso. :D
FrancescoSan
19-01-2006, 22:54
Io, al posto tuo, il thread lo avrei intitolato "Siiiiiiiiiiii, ancora Silvio!!!". Più compare e prima la gente lo avrà a noia, a nausea, quella che ovviamente ancora non ce lo ha...sarà un'ossessione per tutti. Tra un po', quando andrete a cagare, ve lo vedrete spuntare dalla tazza...insomma, non è certo una cosa piacevole.:asd: :D
Pensa un po', scriverà a circa 600 mila bebè nati nel 2005!
Domani pomeriggio lo vedremo alla Melevisione...
Me l'ha garantito Clemente J. :sofico:
bluelake
19-01-2006, 22:54
Non mi sembra proprio.
Due pesi....due misure.
partecipano comunque anche ad altre sezioni del forum che non sono soltanto politica... non ci mettiamo subito a polemizzare gratuitamente con la storia dei due pesi e due misure, dato anche un "Sinistra di democratici" o "Comunista Rifondazione" avrebbe lo stesso trattamento. Solo che non vi sono iscritti con nick di quel tipo, quindi diventa difficile dimostrarlo...
Italia Forza
19-01-2006, 22:55
Vedi a differenza di te, io il P maiuscolo l'ho conosciuto, e ti posso assicurare che è molto più comico dal vivo, senza i discorsi preconfezionati che gli preparano...
Non è neppure teatrale, di solito in teatro gli attori portano la calzamaglia cinta in vita (calzante sul culo), lui invece la calzamaglia l'ha sempre messa sul viso...chissà forse si è reso conto della similitudine :D :D :D
Mi vedo costretto a segnalarLa; un tale ciarpame di insulti non merita nemmeno di essere quotato, a dire il vero.
a presto!
oscuroviandante
19-01-2006, 22:56
Panacea no, ma ad uno che sta soffocando per prima cosa gli si toglie il boccone che gli è andato per traverso. :D
per poi fargli prendere altre strade "alternative"??? :D ;) :D
LittleLux
19-01-2006, 22:57
Pensa un po', scriverà a circa 600 mila bebè nati nel 2005!
Domani pomeriggio lo vedremo alla Melevisione...
Me l'ha garantito Clemente J. :sofico:
Ma che è la Melevisione? Scusa, ma su sta roba che si chiama TV son poco informato ultimamente, saran 4/5 anni che di fatto non la vedo.:D
bluelake
19-01-2006, 22:57
non mi pare il regolamento lo imponga!
il regolamento vieta l'uso del forum per fare propaganda. Abbiamo vietato i Che Guevara negli avatar e i simboli di partito nelle firme, ai nickname non ci avevamo pensato (siamo ingenui, lo so). E postare solo in sezione politica con il nick di un partito politico seppur invertendo le parole penso sia facile intuire che fa nascere il legittimo sospetto che tale norma sia aggirata.
Lucio Virzì
19-01-2006, 22:58
Daniele, quando trovate di chi è il clone, prometti giurin giuretta che fai sparire pure l'originale? :D
LuVi
LittleLux
19-01-2006, 22:58
per poi fargli prendere altre strade "alternative"??? :D ;) :D
Bè, dall'altre parti potrà anche far male, ma almeno non uccide. O no?:ciapet:
maria.grace.fleed
19-01-2006, 23:00
Mi vedo costretto a segnalarLa; un tale ciarpame di insulti non merita nemmeno di essere quotato, a dire il vero.
a presto!
Memoria corta? Vai a rileggerti la prima pagina di 'sto thread: il primo a insultare di "pochezza" gli utenti sei stato TU!
Maleducato!!!
LittleLux
19-01-2006, 23:00
Daniele, quando trovate di chi è il clone, prometti giurin giuretta che fai sparire pure l'originale? :D
LuVi
Aò, ma te sei peggio dei generali argentini. :D Ma lasciatelo scrivere, no, che mi rallegra la serata. :sofico:
a presto!
Vorrebbe Lei negare che il bravo P maiuscolo si fà preparare i discorsi?
Oppure vorrebbe negare che il P maiuscolo usa la calzetta per diminuire le rughe?
Ha la coda di paglia Lei...
Sù coraggio mi dimostri il contrario, e io le fornisco nome e cognome di chi ha scritto il discorso del P maiuscolo nell'occasione del suo intervento al congresso degli industriali...
Forse per Lei è una frase scontata...ma a questo punto è d'obbligo: "Lei NON sà chi sono io...e mi creda è meglio che non lo scopra"
bluelake
19-01-2006, 23:01
se è un clone si seguono le normali regole del forum, ban del clone e sospensioncina all'autore ;)
Italia Forza
19-01-2006, 23:02
il regolamento vieta l'uso del forum per fare propaganda. Abbiamo vietato i Che Guevara negli avatar e i simboli di partito nelle firme, ai nickname non ci avevamo pensato (siamo ingenui, lo so). E postare solo in sezione politica con il nick di un partito politico seppur invertendo le parole penso sia facile intuire che fa nascere il legittimo sospetto che tale norma sia aggirata.
Io non sto facendo propaganda; non ho aperto Discussioni, sto solo rispondendo a persone che spesso scadono nell'insulto più incivile (anche questo a norma di regolamento sarebbe da sanzionare).
Se la mia "firma" non é a norma la modifico immantinente, non é quello il problema. Per il resto io faccio, sì, propaganda alle mie idee come tantissimi in questa sezione; per cui le sue obiezioni sono veramente peregrine.
a presto!
FrancescoSan
Ma che è la Melevisione? Scusa, ma su sta roba che si chiama TV son poco informato ultimamente, saran 4/5 anni che di fatto non la vedo.:D
E' un programma per bambini.
Va in onda il pomeriggio su Rai 3.
Ah, se i bambini potessero votare... lo vedremmo anche lì, in fascia protetta...
bluelake
'scorta, ma ir P maiuscolo chi sarebbe, 'r Papa? :mbe: 'un si 'apisce una tuba se 'un ragionate ammodo!!!!
ho appena letto che il fai la tua parte si rivolge a:
-forum
-giornali
-radio
e ora comprendo il numero elevato di telefonate a Zapping(radiorai1) di elettori del cdx.Fino a qualche giorno fa erano + o - 50-50.
Comunque non penso che si possano spostare voti con operazioni simili.
Io sto aspettando i confronti VERI,non queste schermaglie assolutamente inutili. :rolleyes:
se è un clone si seguono le normali regole del forum, ban del clone e sospensioncina all'autore ;)
Se lo stronchi di brutto vengo a Monsummano a pagarti da bere :D
NB- Tanto in 30 minuti son lì :D :D :D
LittleLux
19-01-2006, 23:04
Io non sto facendo propaganda; non ho aperto Discussioni, sto solo rispondendo a persone che spesso scadono nell'insulto più incivile (anche questo a norma di regolamento sarebbe da sanzionare).
Se la mia "firma" non é a norma la modifico immantinente, non é quello il problema. Per il resto io faccio, sì, propaganda alle mie idee come tantissimi in questa sezione; per cui le sue obiezioni sono veramente peregrine.
a presto!
Senti, lo accetti un consiglio? Smettila di dare del lei a tutti, specie ai moderatori. Poi potremmo pensare che stai tentando di ingraziarteli.
a presto!
Cos'è cagarella che fà tremar le mani?
Oppure italiano assente? :D :D :D
tdi150cv
19-01-2006, 23:06
dici di no ?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=10956960&postcount=144
:D
bluelake
a presto!
non ho detto che fai propaganda (sui forum si usa il "tu", il "lei" si usa per le prese in giro di solito... just for info), ti ho solo informato delle regole che seguiamo.
'scorta, ma ir P maiuscolo chi sarebbe, 'r Papa? :mbe: 'un si 'apisce una tuba se 'un ragionate ammodo!!!!
Come un' si 'apisce?
gli'è Sirvio!
LittleLux
E' un programma per bambini.
Va in onda il pomeriggio su Rai 3.
Ah, se i bambini potessero votare... lo vedremmo anche lì, in fascia protetta...
Grazie! :D :)
Italia Forza
19-01-2006, 23:07
Oppure vorrebbe negare che il P maiuscolo usa la calzetta per diminuire le rughe?
Ha la coda di paglia Lei...
Sù coraggio mi dimostri il contrario, e io le fornisco nome e cognome di chi ha scritto il discorso del P maiuscolo nell'occasione del suo intervento al congresso degli industriali...
Forse per Lei è una frase scontata...ma a questo punto è d'obbligo: "Lei NON sà chi sono io...e mi creda è meglio che non lo scopra"
Non faccia il finto tonto... ciò che lei ha citato del suo post (omettendo come da copione gli insulti veri) sono forse anche verità ... ma dov'é il problema? forse che i Vs. politici sono tutti "autori" dei propri discorsi?
Per il resto io non so chi é Lei, ma so per certo chi NON é; qundi lasci perdere le trivialità, per favore; ci faccia vedere che é in grado di parlare civilmente.
a presto!
bluelake
19-01-2006, 23:08
dici di no ?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=10956960&postcount=144
:D
dimmi che fai finta di non capire quello che volevo dire, ti prego ;) Lucio fa propaganda alle sue idee come fanno un po' tutti, è logico, ma non scrive sul forum solo per quello, dato che posta spesso anche in molte altre sezioni come fai anche te e tutti gli altri... non puoi dire che non è vero :)
LittleLux
19-01-2006, 23:09
forse voleva scrivere immanentemente...certo che si sta complicando la vita alla grande con le parole.:asd:
P.S.: ma poi, quella roba li che voleva scrivere, l'ho scritta giusta, almeno? :D
bluelake
19-01-2006, 23:10
Come un' si 'apisce?
gli'è Sirvio!
allora addopra 'r nome 'he gl'ha dato su mà e su pà :D
forse che i Vs. politici sono tutti "autori" dei propri discorsi?
No hanno una squadra di stallieri made in Arcore per quello :D :D :D :D
Italia Forza
19-01-2006, 23:11
La mia pazienza verso di Lei sta per esaurirsi. questa sarà l'ultima volta che Le rispondo; non rispondo alle sue frasi sboccate... ma per quanto riguarda l'Italiano meglio, se non conosce certi termini, riprenda o rinverdisca i suoi studi.
a presto!
bluelake
19-01-2006, 23:12
forse voleva scrivere immanentemente...certo che si sta complicando la vita alla grande con le parole.:asd:
immantinente va bene, esiste in italiano... :fagiano:
via bimbi, io vo a dormì, fate ammodino che domanisera quando torno dalla fiera con le palle girate mi fo du' risate a guardà quel che avete scritto ;)
Lucio Virzì
19-01-2006, 23:12
dimmi che fai finta di non capire quello che volevo dire, ti prego ;) Lucio fa propaganda alle sue idee come fanno un po' tutti, è logico, ma non scrive sul forum solo per quello, dato che posta spesso anche in molte altre sezioni come fai anche te e tutti gli altri... non puoi dire che non è vero :)
Lascia perdere, è inutile, mò mi candido, così per una volta nella sua vita potrà dire di avere avuto ragione.... :rolleyes: :asd: :rotfl:
LuVi
allora addopra 'r nome 'he gl'ha dato su mà e su pà :D
dè ma se gli di'o er buo di sù mà strappato a forza senza vasellina s'incazza? :D :D :D
Tuscany rulez :D :D :D
FrancescoSan
19-01-2006, 23:13
"Immantinente" vuol dire subito, senza indugio. E' un avverbio.
Gli piace parlare forbito... e allora? :D
bluelake
19-01-2006, 23:14
Lascia perdere, è inutile, mò mi candido, così per una volta nella sua vita potrà dire di avere avuto ragione.... :rolleyes: :asd: :rotfl:
secondo me ti darebbe anche il voto, così ogni volta che fai una bischerata ti potrebbe mandare un pvt con scritto "ehi, io ti ho votato, ma che combini??" :D
Lucio Virzì
Sforza itaglia, la vedi la bimba nell'avatar? E' mia figlia, sai perchè ride? Perchè sa anche lei che dopo il 9 aprile sparirete dall'Italia. ;)
LuVi
tdi150cv
te lo confesso ? Vabbè ... cercavo di divertirmi ... lo ammetto ! :D
bluelake
dè ma se gli di'o er buo di sù mà strappato a forza senza vasellina s'incazza? :D :D :D
Tuscany rulez :D :D :D
ma 'un va detto... riordati che ir vero signore 'un offende mai, o se offende lo fa senza fassene accorge' ;)
La mia pazienza verso di Lei sta per esaurirsi. questa sarà l'ultima volta che Le rispondo; non rispondo alle sue frasi sboccate... ma per quanto riguarda l'Italiano meglio, se non conosce certi termini, riprenda o rinverdisca i suoi studi.
a presto!
E come dice il saggio...dè ma ti levi di 'ulo? :D :D
Lucio Virzì
secondo me ti darebbe anche il voto, così ogni volta che fai una bischerata ti potrebbe mandare un pvt con scritto "ehi, io ti ho votato, ma che combini??" :D
Quanto te va di scherzare, eh?!? Ma lo capisco, è il tuo compleanno...
AUGURONI Daniele! :D:D
LuVi
LittleLux
19-01-2006, 23:15
immantinente va bene, esiste in italiano... :fagiano:
via bimbi, io vo a dormì, fate ammodino che domanisera quando torno dalla fiera con le palle girate mi fo du' risate a guardà quel che avete scritto ;)
Vabuò, sono (quasi) ingegnere, capitemi. :cry: :D
Italia Forza
19-01-2006, 23:16
LuVi
Questa sarebbe un'ottima cosa.
Scendere in campo e "mettrsi alla prova" le farebbe certo bene... eprobabilmente le darebbe una visione diversa delle cose.
a presto!
bluelake
19-01-2006, 23:16
Quanto te va di scherzare, eh?!? Ma lo capisco, è il tuo compleanno...
AUGURONI Daniele! :D:D
tra incazzarmi e ridere, cerco sempre la seconda strada... visto che ridere dicono che fa bene e non fa invecchiare :D
Lucio Virzì
19-01-2006, 23:17
Scendere in campo e "mettrsi alla prova" le farebbe certo bene... eprobabilmente le darebbe una visione diversa delle cose.
Non mi serve, al momento non ho interessi privati ed aziende da difendere.
a presto!
Ma anche no.
LuVi
Questa sarebbe un'ottima cosa.
a presto!
fatti l'occhiali!!!!!!!!!!! :D :D :D
Amu_rg550
19-01-2006, 23:21
sto rileggendo la discussione, si riapre più tardi. forse.
Amu_rg550
19-01-2006, 23:45
Mi spiace per Lei; ma i regolamenti li leggo molto bene prima di intervenire... :sofico:
come già scritto:1.2e) Propaganda politica: evitare di utilizzare il forum come mezzo per pubblicizzare un partito od un esponente politico. Valido anche per signature e avatar.ovviamente ban.Che poi aveva un avatar che andava fuori da ogni comandamento
evita queste uscite verso altri utenti. non mi pare che si abbia alcun titolo per discutere degli avatar altrui in pubblico, semmai passare in pvt da noi o segnalare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.