PDA

View Full Version : Aggiungere logo in encoding avi>mpeg

TNOTB
19-01-2006, 19:29
Devo convertire un'avi in mpeg2 e avrei la necessità di aggiungere in fase di encoding un logo al filmato per coprirne quello fastidiosissimo presente sull'avi, avete idea di come possa fare possibilmente con avisynth?
TnX:)

Sinclair63
19-01-2006, 19:38
Devo convertire un'avi in mpeg2 e avrei la necessità di aggiungere in fase di encoding un logo al filmato per coprirne quello fastidiosissimo presente sull'avi, avete idea di come possa fare possibilmente con avisynth?
TnX:)
La butto lì :D non con avsinth, ma con un prog. di videoediting e ti renderizzi il risultato in mpeg2 :stordita: :D ;)

TNOTB
19-01-2006, 19:59
Ciao Sinclair:)
ci avevo pensato ma non vorrei rinunciare all'encoding con cce o quenc
aspetto un po poi vedo di farlo con studio o con mediastudio
vac' a magnà:D
ciao:)

MiVida
19-01-2006, 23:52
....ci avevo pensato ma non vorrei rinunciare all'encoding con cce o quenc......
Canopus Procoder (che non ha niente da invidiare a CCE), lo può fare (durante l'encoding..
Ciao

TNOTB
20-01-2006, 07:58
Canopus Procoder (che non ha niente da invidiare a CCE), lo può fare (durante l'encoding..
Ciao
azz:eek: proprio ieri mi son messo a spulciare tra i suoi filtri ma non ho trovato nulla...mi sarò rincoglionito
ricontrollo
grazie MiVida:)

P.S. la sett scorsa ho backuppato un dvd musicale con dvdrb, cce mi ha rilasciato un risultato insoddisfacente stranamente, col procoder il dvd è venuto perfetto
non mi aspettavo una così evidente differenza in qualità tra i due anche perchè in precedenza con i vari encoding che ho eseguito la qualità era pressochè identica; evidentemente il procoder ad alti indici di compressione è migliore di cce

TNOTB
20-01-2006, 09:00
Rieccomi, il filtro in questione è il "Bitmap Keying"...
tutto ok funge alla grande
TnX;):)