PDA

View Full Version : [NA + sped] Monitor di ricambio x notebook

Spillover
19-01-2006, 18:46
Ciao a tutti raga, qualche giorno fa uno dei note che ho mi è caduto a terra e il monitor si è crepato :cry: :cry: :cry: , ho collegato il note ad un monito fisso ed è risultato perfettamente funzionante (ram\hdd\floppy\cd ecc ecc) quindi il note funziona purtroppo però il monitor è da cambiare; il notebook in questione è un:

HP Compaq NX9005

sò che le speranze di trovarlo sono poche però magari se qualcuno di voi ha lo stesso note (o un modello compatibile) rotto ma il monitor è funzionante la cosa potrebbe interessarmi, attendo speranzoso :sperem:, ciao a tutti :)

P.S. Ho cercato anche in alcuni negazi, ma qui in Italia non ho trovato nulla (sul sito della Hp mi rimandavano al sito internazionale e non c'era disponibilità del monitor che mi serviva), sono ben accetti anche consigli e suggerimenti su dove potrei trovarlo :(

fra_bo
19-01-2006, 19:22
Guarda..da un breve ricerca mi sa che il part number dell'lcd è 331343-001. Su eb** ce n'è uno solo e costa pure tanto (fai una ricerca nel mondo). Secondo me ti conviene verificare se ci sono altri pannelli LCD compatibili o appostarti sempre sul suddetto sito nella speranza che qualcuno venda un note come il tuo ma magari con scheda madre andata..In bocca al lupo

Spillover
20-01-2006, 08:44
già il monitor costa un pò tanto :cry: per questo preferirei trovarlo usato ma, a quanto pare, è un pò difficile :(