View Full Version : RalliSport Challenge: Consigliato!
romansnake
19-01-2006, 18:41
Ciao, ho trovato presso una grossa catena di negozi di videogiochi a meno di 10€ il gioco Rallisport Challenge di Microsoft: dopo averci giocato anni fa ho deciso di riprovarlo.
Che dire, graficamente ha ancora il suo fascino, e risulta molto divertente.
Per questa cifra lo consiglio a tutti quelli che, come me, in questo periodo non trovano molto a cui divertirsi.
Un saluto :)
http://www.armchairempire.com/images/Reviews/XBox/rallisport-challenge/rallisport-challenge-3.jpg
Graficamente credo resti ancora imbattuto nel campo dei rally, tuttavia... le piste mi sembrarono poco impegnative.
narnonet
19-01-2006, 19:29
Vero vero, molto bello, infatti a tutti gli amici che mi chiedono quale gioco di rally lo consiglio sempre, infatti è possibile trovarlo a 9.90€ da EBGAMES.
Cmq per restare in tema, visto che il 2 di RALLISPORT CHALLENGE non lo hanno convertito per PC, a Natale mi sono preso la XBOX (vecchia) a 99€ anche per poter giocare al 2.
Graficamente ECCEZIONALE VERAMENTE!! :D :D :D
Ciao
narnonet
19-01-2006, 19:30
Dimenticavo di dire che nel 2, se qualcuno volesse prenderlo per XBOX, ci sono stage anche da 16-18 Km di lunghezza.
Alcune in notturna, alcune con la neve, altre con la nebbia... sono troppo un BEL delirio!!!
Ciao
narnonet
19-01-2006, 19:37
Graficamente credo resti ancora imbattuto nel campo dei rally, tuttavia...
mi ricordo di avere sbavato non poco su questo gioco visto che era il primo VG che aveva i cerchioni delle ruote interamente fatti in 3D e non in semplici texture appiccicate alle ruote!!! :sbav: :sbav: :sbav:
narnonet
19-01-2006, 19:40
lo consiglio a tutti quelli che, come me, in questo periodo non trovano molto a cui divertirsi.
AZZ.... hai comprato la 360 e non ti stai divertendo....
:mbe:
in effetti i giochi disponibili per 360 non è che siano dei milgiori... a parte che alcuni ci sono per PC e magari te li sei giocati li! :D
Ciao
Un gioco che non ha tempo, e' vero...
Davvero un arcade divertentissimo
Andre106
20-01-2006, 12:02
A me non è mai andato giù...ultra arcade in maniera quasi fastidiosa(sembra di portare un carrello per la spesa), oltretutto ha i modelli delle auto approssimativi e palesemente sbagliati(per esempio i cerchi)...per non parlare del sonoro...sentire lo sbuffo della turbina in rilascio su auto aspirate è il top.
Inoltre bella grafica, si, ma nel mondo dei cartoni animati....RBR è il massimo per quanto riguarda la riproduzione dei tracciati e della resa dei colori, per non parlare dei modelli delle auto da urlo....e si trova a 9.90 ;)
narnonet
20-01-2006, 12:51
A me non è mai andato giù...ultra arcade in maniera quasi fastidiosa(sembra di portare un carrello per la spesa), oltretutto ha i modelli delle auto approssimativi e palesemente sbagliati(per esempio i cerchi)...per non parlare del sonoro...sentire lo sbuffo della turbina in rilascio su auto aspirate è il top.
Inoltre bella grafica, si, ma nel mondo dei cartoni animati....RBR è il massimo per quanto riguarda la riproduzione dei tracciati e della resa dei colori, per non parlare dei modelli delle auto da urlo....e si trova a 9.90 ;)
Peccato che siano due 2 giochi di 2 generazioni differenti
Hanno circa 3 anni di differenza...
e poi microsoft voleva un gioco di rally immediato, non una simulazone cone RBR...
Praticamente sotto nessun puntod i vista puoi paragonarli.... al massimo dal punto di vista del sonoro... ma niente di +
CIao
Engelbert
20-01-2006, 12:55
Peccato che siano due 2 giochi di 2 generazioni differenti
Hanno circa 3 anni di differenza...
e poi microsoft voleva un gioco di rally immediato, non una simulazone cone RBR...
Praticamente sotto nessun puntod i vista puoi paragonarli.... al massimo dal punto di vista del sonoro... ma niente di +
CIao
Mi dispiace Andre106 ma è vero che non possono essere paragonati questi 2 giochi.
Io comunque preferisco di gran lunga RBR, che tra l'altro costa uguale ed ha una longevità incredibile rispatto a Rallysport challenge-
Andre106
20-01-2006, 13:30
Ma infatti, non c'è prprio paragone, solo che imho non è il meglio sul mercato graficamente come ho letto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.