View Full Version : [roma e non]4 SONY PLAYSTATION 2 SLIM UNIVERSALE MATRIX INFINITY V 1.54 NUOVE!!!
VENDO 4 PS2 SLIM UNIVERSALI NUOVE CON MODIFICA UNIVERSALE (MATRIX INFINITY V 1.54 E FIX PER LENTE) TUTTE TESTATE AMPIAMENTE PRIMA DEL CONFEZIONAMENTO. GARANZIA 3 MESI SU L'INSTALLAZIONE E SUL CHIP
La confezione contiene:
1 Consolle Sony PS2 Slim
1 Controller Analogico Dual Shock 2
1 Cavo AV (Audio-Video Integrato)
1 Presa per connettore Euro-AV
1 Adattatore AC con cavo
1 Materiale informativo
4 DISPONIBILI ALLA MODICA CIFRA DI 159 EURO PIU SPESE POSTALI PAGAMENTO TRAMITE POSTEPAY.
SE SIETE DI ROMA POTETE VENIRE A PRENDERLE DIRETTAMENTE E NON PAGATE LA SPEDIZIONE GRAZIE
IN VENDITA ANCHE FUORI DAL FORUM QUINDI SE DOVREI VENDERLE LE LEVO DALL'ASTA GRAZIE
marcus24
19-01-2006, 23:25
Hai pvt. ;)
ti offro 80 euro spedita
ormai la ps2 non vale più una cicca
ti offro 80 euro spedita
mmmm.... dai faccio tutte e 4 80 euro spedite
Sono interessato,mandato pm
Sono interessato,mandato pm
risposto
jeffryeretico
21-01-2006, 09:00
159 euro l'una?
Interessato e in coda per una.
In che zona disponibile lo scambio a mano a Roma?
torgianf
21-01-2006, 17:27
ti offro 80 euro spedita
mi hai fatto cappottare giuro. ora esigo che spieghi per bene la tua affermazione del cazzo.... :)
p.s.
in coda con riserva.
fdadakjli
21-01-2006, 18:10
in coda...pronto a concludere quando vuoi x una ;)
jeffryeretico
21-01-2006, 18:47
ma io credo di aver capito che vuole 159 per una!
jeffryeretico
21-01-2006, 18:49
io non ho ancora capito se 159 per tutte o una.
non è chiara l'inserzione
berger81
21-01-2006, 19:22
l' inserzione è piu ke kiara, 159 euro l'una
ki venderebbe mai 4 play 2 a 159????????
fdadakjli
21-01-2006, 19:24
l' inserzione è piu ke kiara, 159 euro l'una
ki venderebbe mai 4 play 2 a 159????????
quoto...solo i modchip valgono +o- quella cifra :p :sofico:
riconfermo il mio interesse...e la disponibilità a concludere in qualsiasi momento ;)
nicola5154
21-01-2006, 19:45
mmmm.... dai faccio tutte e 4 80 euro spedite
trattabile? mi sembra un pò altino come prezzo per 4 play nuove con mod e fix....
a parte le cazzate...up per te e per l'ottimo chip ed il prezzo, in quanto costano 149 senza nessuna mod!
usb99 ti invio un messaggio privato.
salve scusate ma ho avuto un po da fare e non ho potuto rispondere le ps2 sono ancora disponnibili tutti e 4 fatemi sapere.
159 euro l'uno naturlmente.
p.s.
alla gente che in pvt me l'ha chieste a meno e spese incluse , ragionate prima di scrivere?
gia il prezzo e' stracciato se mi metto pure a darle di meno faccio prima a fa beneficenza ;)
marcus24
23-01-2006, 14:10
salve scusate ma ho avuto un po da fare e non ho potuto rispondere le ps2 sono ancora disponnibili tutti e 4 fatemi sapere.
159 euro l'uno naturlmente.
p.s.
alla gente che in pvt me l'ha chieste a meno e spese incluse , ragionate prima di scrivere?
gia il prezzo e' stracciato se mi metto pure a darle di meno faccio prima a fa beneficenza ;)
Ovviamente io sono sempre in attesa se possibile chiudere per il blocco..
Saluti Marcus ;)
si ciao marcus ti ho mandato un pvt
marcus24
23-01-2006, 14:22
si ciao marcus ti ho mandato un pvt
Io lascio in quanto prima il venditore ed io eravamo d'accordo per un prezzo, oggi dopo avermi rimandato dicendomi che ne aveva quasi vendute 2, alla mia richiesta di concludere mi manda un pvt dicendo che non gli conviene a venderle a quel prezzo..
Mi spiace per te ma un comportamento non esemplare visto la figura, per colpa tua, che ora faccio con le persone a cui ho promesso la play. :(
Saluti e Buona Vendita.
ho capito ti ho spiegato anche in pvt che poi mi sono fatto 2 conti e non ci valeva la candela te le volevi a 600 euro tutte e 4 spedite. io ci metto il tempo a testarle e a montarle. ti avro detto di si in un momento che avevo finito di montarle 3 4 ora ha mente fresca ti dico di no penso che e' normale
gia e' stracciato il prezzo
p.s.
comunque dai invece di rivendergliele a 200 gli e le metti 210 ;)
Sempre in coda per 1.
Inviato un altro MP a usb99 .
Sono in coda per una....Ci sto pensando :)
Sono in coda per una....Ci sto pensando :)
Idem :)
io sto qua quando voledo concludere basta fare un fischio
io sto qua quando voledo concludere basta fare un fischio
a me invece piacerebbe capire come mai vendi 4 playstation nuove, con possibilità di montare la modifica...
???
che domanda e?
ci guadagno i soldi no..
???
che domanda e?
ci guadagno i soldi no..
:eek: :muro:
ma io mi chiedo se il regolamento lo leggete oppure no...
sono quasi 10 anni che saldo modifiche magari il mio giretto di persone dove trovare i chip e ps2 in stock a poco prezzo lo conoscero' ;) che dici
dove sta il problema?(non sono un negoziante sono un ragazzo comune come voi) mi pare che stai facendo reply solo per punzecchiarmi
sono uno dei pochi onesti che vende ps2 modificate a prezzo onesto no a prezzi strabiliante, c'e' gente che ti chiede 80 euro per saldare 2 fili....
io ormai lo faccio per divertimento perche' non e' che ci prendo chissa quanti soldi.
invece di fare reply inutili dovreste ringraziarmi perche' come ho detto sfido chiunque a vendere una ps2 nuova modificata a sto prezzo..
dragonball75
26-01-2006, 11:19
Hai mail , fammi sapere , grazie ! ;)
dragonball75
27-01-2006, 11:55
Resto in attesa di una tua risposta ... :(
dove sta il problema?(non sono un negoziante sono un ragazzo comune come voi) mi pare che stai facendo reply solo per punzecchiarmi
sono uno dei pochi onesti che vende ps2 modificate a prezzo onesto no a prezzi strabiliante, c'e' gente che ti chiede 80 euro per saldare 2 fili....
io ormai lo faccio per divertimento perche' non e' che ci prendo chissa quanti soldi.
invece di fare reply inutili dovreste ringraziarmi perche' come ho detto sfido chiunque a vendere una ps2 nuova modificata a sto prezzo..
Il problema è che il compito dei moderatori è vigilare sul forum ed ottenere più informazioni possibili da utenti che abbiano vendite che esulano dal semplice "vendo usato per comprarmi nuovo".
Quando un moderatore fa una richiesta, quindi, lo fa per ottenere informazioni, e tali informazioni debbono essere date da subito nella forma più completa: "non sono un venditore, lo faccio solo per hobby e per guadagnarci qualcosa".
Assumendo, inoltre, che il moderatore si può riservare di ritenere la vendita "per lucro personale" non adeguata a quello che E' E RESTA un servizio mirato alle trattative tra privati che vogliono disfarsi di materiale usato.
Smargiassate come quelle che leggo qui sopra, sono totalmente fuori luogo e, se qualcuno dovrebbe ringraziare, questi dovrebbe essere chi ha la possibilità di usare questo spazio per vendere.
Per le valutazioni più strettamente attinenti al thread ed al tuo comportamento, lascio la parola ai Mod di sezione.
Per qualsiasi dubbio il mio intervento possa averti lasciato, puoi contattarmi in privato.
DarkVampire
27-01-2006, 15:16
coda per una....ke garanzie dai se per caso non va bene? spese si puo' a meta'?... :) ke versione e' la ps2?
Smargiassate come quelle che leggo qui sopra, sono totalmente fuori luogo e, se qualcuno dovrebbe ringraziare, questi dovrebbe essere chi ha la possibilità di usare questo spazio per vendere
ho evitato di prendere provvedimenti, sperando che il venditore capisca dove sbaglia nel suo discorso.
non si sta contestando il fatto del prezzo, buono o meno... il problema risiede nel concetto di vendita per lucro, contro i principi del mercatino.
dragonball75
27-01-2006, 18:20
In ogni caso penso sia sparito perche' legge i post ma non risponde ... :p
fdadakjli
29-01-2006, 09:55
usb99...hai email... ;)
DarkVampire
31-01-2006, 03:40
certo ke il venditore ha una stupenda non serieta' a non farsi sentire nonostante si connetta....
dragonball75
31-01-2006, 07:41
Infatti io lascio ..
fdadakjli
31-01-2006, 15:37
usb99...che fine hai fatto!!!
ti ho ricaricato da una settimana...quando spedisci la ps2???
fatti sentire...!!!
DarkVampire
31-01-2006, 15:40
come volevasi dimostrare....ste ps2 a 159 erano una fregatura?
dragonball75
31-01-2006, 15:45
Io me ne sono tirato fuori , quindi evito ulteriori commenti se non quello che lo stesso annuncio e' apparso su tutti i forum che trattano di console (avevo fatto una richiesta anche su altri lidi ... ) e anche negli altri stessa sinfonia ...sparito !!
Lascio anche io. Com'è logico che sia...
Lascio anche io. Com'è logico che sia...Quoto :D
DarkVampire
01-02-2006, 02:29
mi dispiace per delly se il tutto era una fregatura....e 160€ non sono poki!!
marcus24
01-02-2006, 09:13
usb99...che fine hai fatto!!!
ti ho ricaricato da una settimana...quando spedisci la ps2???
fatti sentire...!!!
Spero che ti sia fatto dare un recapito telefonico :mbe:
ho mandato una mail, vediamo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.