View Full Version : [RA-FC] Neo2+3000winch+x800se [NO SPED x ora]
Sawato Onizuka
19-01-2006, 18:26
ehilà gente ... l'università mi sta stressando più del dovuto, e dovrei restare più calmo, sigh quindi vorrei MOMENTANEAMENTE evitare la spedizione e NON smembrare il blocco (mobo+cpu non li vendo ugualmente separati, forse posso solo smembrare la vga)
Msi Neo2 Platinum (nforce 3 Agp) + Athlon 64 3000+ Winchester Boxed (vi posterò la sigla): 160 €
Sapphire Radeon X800SE 256mb GDDR3 2.0ns Agp 8x con Ati Silencer 4 (nn so come distinguere la rev): 115 €
-ho limato un poco :)
-la cpu è stata solo provata a 220x9 @1.5v per una settimana, quindi è ancora da scoprire il suo limite :)
rulez & affini:
-neo2+cpu son in garanzia fino a inizio gennaio anno prox presso un NOTO shop di roma (tiburtina? :D )
-la X800SE è in garanzia presso CDC, è già stata in RMA 1 mese questa estate (fu un problema mio, e diventò fritto misto) :muro:
-se abitate a PD/RO potete contattare il "pendolare" Havoc che ogni tanto passa delle mie parti e nn avrebbe problemi a rendermi qualche favore, magari contattatelo :) consegna a mano a Ravenna o Cesena zona mia facoltà (ingegneria)
-nn penso di accettare scambi (cmq valuto solo con audigy 2/4 o alimentatori enermax >400w ... ma si vedrà)
-NO TRATTATIVE CON PVT (accodarsi nel topic prego :read: )
Dj Dexter
19-01-2006, 18:30
coda processore
se smembri coda procio ritiro a mano.... :cool:
se no un up x te ravennate da un utente di provincia...... :D
Sawato Onizuka
20-01-2006, 19:39
uppp :cry: :muro: :doh:
potrei essere interessato a mobo+procio......dipende a quanto me lo fai e se hai qualche info in piu' sulla mobo....
mi metto in coda, sono di forlì, ti faccio sapere a breve..è per un amico ;)
a proposito, quanto facevi al 3dmark05?? (è abbastanza importante..per farmi un'idea di quanto va coi videogiochi sta configurazione..) quanto si overclokka la cpu?
se decidi di smembrare e spedire io mi prenoto per la cpu :)
SuperMarioCar
20-01-2006, 22:18
IN CODA se smembri per VGA e/o CPU, ma con spedizione.
Coda x800 a PD, mi informo.
Scusa, lascio. Buona vendita
Sawato Onizuka
21-01-2006, 00:02
mi metto in coda, sono di forlì, ti faccio sapere a breve..è per un amico ;)
dormi troppo poco, che hai bisogno di ricordarmelo ? :Prrr: :D lo 7700 è veramente fantastico, ci ho messo un poco a metterlo perchè volevo fare tutto per bene (meglio così, nn voglio fare frittate) :) :cool:
a 1024x768 mi sparavo i filtri con tutti i giochi e si giocavano bene, certo certi "gioconi" recenti, il 3dm 05 credo di averlo fatto girare solo una volta a dire tanto, anzi forse era lo 03 :doh: http://img61.imageshack.us/img61/5977/3dm7ym.th.png (http://img61.imageshack.us/my.php?image=3dm7ym.png) il primo nel ranking ha fatto quel punteggio (è buono nel 05?) con un pc "misero" non tirato :D
dormi troppo poco, che hai bisogno di ricordarmelo ? :Prrr: :D lo 7700 è veramente fantastico, ci ho messo un poco a metterlo perchè volevo fare tutto per bene (meglio così, nn voglio fare frittate) :) :cool:
OT:
nun capisco...... :mbe:
eheheh!!!:sofico:
se avevo bisogno dei pezzi cavolo!sono a posto x il momento....:p
io faccio Scienze dell'Informazione a Zesena...... :read:
ricorda...FORZA CESENA!;)
FINE OT.
Sawato Onizuka
21-01-2006, 11:39
nun capisco......
semplice, mi ha venduto lo zalman poco tempo fa (consegna di persona a forlì) e mi deve ricordare chi è? :D :p
ricorda...FORZA CESENA!
mi fischiano le orecchie, non ho ben capito :fagiano: :mbe: :nono: :fuck: :Perfido: :ahahah:
:Prrr:
a 1024x768 mi sparavo i filtri con tutti i giochi e si giocavano bene, certo certi "gioconi" recenti, il 3dm 05 credo di averlo fatto girare solo una volta a dire tanto, anzi forse era lo 03 :doh: http://img61.imageshack.us/img61/5977/3dm7ym.th.png (http://img61.imageshack.us/my.php?image=3dm7ym.png) il primo nel ranking ha fatto quel punteggio (è buono nel 05?) con un pc "misero" non tirato :D
ahahahahahaahaahah ragazzi me la devo dormire di più hai ragione :D !!! non mi ero reso conto che eri tu :D cmq mi fa piacere che ti abbia soddisfatto il 7700 :) , anch'io mi ero trovato benissimo, poi mi è presa la fotta irrefrenabile per il 9500 e nonostante non avessi problemi di temperature già col 7700 ho preso il 9500, è la prima volta che compro qualcosa per il pc solo perchè mi piace di estetica :D...cmq costa lire di dio ma va da dio pure quello :D ...a proposito, sono poco informato, si modda la x800se?
semplice, mi ha venduto lo zalman poco tempo fa (consegna di persona a forlì) e mi deve ricordare chi è? :D :p
mi fischiano le orecchie, non ho ben capito :fagiano: :mbe: :nono: :fuck: :Perfido: :ahahah:
:Prrr:
SEMPRE E SOLO FORZA CESENA!!!! :read: :sofico:
da grande capirai...:asd:
scherzi a parte..chiudo qui l'off topic!;)
BUONA VENDITA!:D
Sawato Onizuka
21-01-2006, 12:49
...a proposito, sono poco informato, si modda la x800se?
guarda con l'utility flashrom derivata da atiflash mi appariva una strana colonna nelle informazioni, "lock" "yes" ... :confused: cmq ho fatto qualche prova ma nonostante tutto si mantenevano sempre i valori originali come se la scheda fosse blocca in hardware più che a livello bios (c'è pure una mod alternativa, non rischiosa se si ha un minimo di pratica, in resistenze e co. però mi seccava portarla all'amico di fiducia per tentare una cosa "inutile" siccome la % di schede moddabili via hardware è ancora ben inferiore a quelle via bios, e con la mod hw mi pare sui forum stranieri si siano verificate morte premature dopo aver tenuto sbloccare più pipe x qualche mese), tanto le frequenze salgono bene ... ora ha il bios originale tirato a 500/500 (default 425/398) ma nn è raro arrivare a 560/520 o fare meglio, magari con overvolt :)
FedMod87
21-01-2006, 13:05
interessato a mobo+cpu con scambio a mano...fammi sapere se puoi togliere le vga!grazie
Sawato Onizuka
21-01-2006, 13:47
interessato a mobo+cpu con scambio a mano...fammi sapere se puoi togliere le vga!grazie
certamente! hai pvt
Guarda che ci sono prima io per mobo+cpu con scambio a mano.......aspetto che ancora mi dica il prezzo.....
Sawato Onizuka
21-01-2006, 17:09
Guarda che ci sono prima io per mobo+cpu con scambio a mano.......aspetto che ancora mi dica il prezzo.....
uuups, sono proprio invorinto ... nn mi ero accorto del tuo intervento :muro: :cry: (mi associo con edo15 al club "sveglioni") :p
hai PVT
battalion75
22-01-2006, 07:25
coda vga e cpu se qualcuno ti prende la mobo :p
FedMod87
24-01-2006, 18:49
cm siamo messi?
Sawato Onizuka
24-01-2006, 20:15
cm siamo messi?
è il tuo turno :)
per la vga allora ??? sebbene l'abbia smembrata, nn posso spedirla perchè con l'ati silencer montato nn entra nella scatola con il pezzo di plastica che fa il supporto originale :oink:
FedMod87
24-01-2006, 20:36
risposto al pvt!
battalion75
24-01-2006, 23:09
coda blocco...
scambi con qualcosa o vendi solo?
Sawato Onizuka
25-01-2006, 13:53
coda blocco...
scambi con qualcosa o vendi solo?
dipende con che cosa :D
ora mi ero già accordato con FedeMod87, ma mi dovrebbe confermare l'acquisto di mobo+cpu :stordita:
poi è il tuo turno che visto che vuoi il blocco :D
questura1
25-01-2006, 14:50
ora mi ero già accordato con FedeMod87, ma mi dovrebbe confermare l'acquisto di mobo+cpu :stordita:
sawato la vga è ancora disponibile?
se si coda ;)
ciauz
hornet75
25-01-2006, 14:59
mi accodo per il blocco o, se rimane solo quella, per la vga.
SuperMarioCar
25-01-2006, 15:09
Io dovrei essere il primo in coda per la VGA !
Sawato Onizuka
25-01-2006, 17:50
Io dovrei essere il primo in coda per la VGA !
mi pare di si ... ma cmq devo attendere la conferma per mobo e cpu, altrimenti c'è battalion75 che è in coda per il blocco intero altrimenti sarei già passato alla coda per la VGA :D
battalion75
26-01-2006, 10:19
sandiego,x2,pov 6800gs,1gb DC ballistix 4000,dual xeon su asus 875,altre varie ed eventuali :sofico:
Sawato Onizuka
26-01-2006, 10:39
sandiego,x2
così mi tenti :sbav: :sbav: più info ? :oink: hai anche un ali buono ? :Prrr:
ah visto che l'altro utente nn mi ha ancora risposto, mi vedo costretto a definire oggi come data di ultimatum o procedo avanti nella coda (che poi ci 6 tu per il blocco è ovvio) :O
battalion75
26-01-2006, 11:16
così mi tenti :sbav: :sbav: più info ? :oink: hai anche un ali buono ? :Prrr:
ah visto che l'altro utente nn mi ha ancora risposto, mi vedo costretto a definire oggi come data di ultimatum o procedo avanti nella coda (che poi ci 6 tu per il blocco è ovvio) :O
ti dico solo che le cpu sandy son 2 e son in vendita su 3d ora...
260*11 a 1.44 e 270*11 a 1.568 su dfi...
x2 3800 275*10 a 1.47 rs...
tutti boxed e garanzia itala
ali...solo un misero enermax 465w,e lc 550w che reggono qualunque bestia (se usi ali migliori sicuro sali ancora)
famme sapè :)
Sawato Onizuka
26-01-2006, 12:04
famme sapè...
entro stasera ho la conferma ;) se a limite salta, come ci regoliamo con la permuta blocco -> san diego ? (nuovo sta a 240€ il boxed vero? :O ), perchè avendo appena cambiato con i componenti che vendo con quelli in signa, di scucire altri € mi pare impossibile per esigua disponibilità materiale :stordita:
la seccatura è smontare lo zalman siccome mi tocca pure smontare l'enermax o nn riesco a lavorare tanto bene :Prrr: :asd: [scusate sono mancino :doh: :fagiano: ]
battalion75
26-01-2006, 12:18
entro stasera ho la conferma ;) se a limite salta, come ci regoliamo con la permuta blocco -> san diego ? (nuovo sta a 240€ il boxed vero? :O ), perchè avendo appena cambiato con i componenti che vendo con quelli in signa, di scucire altri € mi pare impossibile per esigua disponibilità materiale :stordita:
la seccatura è smontare lo zalman siccome mi tocca pure smontare l'enermax o nn riesco a lavorare tanto bene :Prrr: :asd: [scusate sono mancino :doh: :fagiano: ]
il boxed costa 240 confermo,
ma la sigla come gli opteron KAB2E e le freq a default circa 2860 a 1.44
Sawato Onizuka
27-01-2006, 09:03
KAB2E :sbav: :sbav: :ave:
ora vado di fretta a lezione, torno dopo le 18 :mc: :mc: :mc:
poi ne riparliamo ;)
battalion75
27-01-2006, 09:14
:sbav: :sbav: :ave:
ora vado di fretta a lezione, torno dopo le 18 :mc: :mc: :mc:
poi ne riparliamo ;)
ok...vedi che sto week end un amico arriva a cesena...nel caso ritira lui x me... :D
ciao ,carissimo , up per te innanzitutto.
poi hai delle ram da metterci su? anche oem...
così ti accatto un blocco completo
ciao
Sawato Onizuka
27-01-2006, 17:37
ok...vedi che sto week end un amico arriva a cesena...nel caso ritira lui x me... :D
perfetto ... solo che ora mi hai fregato, voglio la permuta con uno dei 2 3700+ :sofico: :ciapet: :oink: ehm cioè il tuo amico passa di là nel week-end ? io vado a cesena solo x lezione :muro: a meno che, uhm ah forse una alternativa ce l'ho :winner: cmq per il sd, riesci a darlo a lui o me lo mandi ??? (sempre che ce l'hai ancora), mi spiace ma per l'x2 nn ho fondi :mc: :Prrr:
ah come valutiamo quindi il conguaglio ?
fabio, mi spiace tanto sei arrivato un pelo in ritardo :stordita: e poi nn avevo le ram oem da darti :(
battalion75
27-01-2006, 17:45
perfetto ... solo che ora mi hai fregato, voglio la permuta con uno dei 2 3700+ :sofico: :ciapet: :oink: ehm cioè il tuo amico passa di là nel week-end ? io vado a cesena solo x lezione :muro: a meno che, uhm ah forse una alternativa ce l'ho :winner: cmq per il sd, riesci a darlo a lui o me lo mandi ??? (sempre che ce l'hai ancora), mi spiace ma per l'x2 nn ho fondi :mc: :Prrr:
ah come valutiamo quindi il conguaglio ?
fabio, mi spiace tanto sei arrivato un pelo in ritardo :stordita: e poi nn avevo le ram oem da darti :(
scrivimi in mail...velox prima che esaurisco i 2 sandy...uno già pagato stamattina,l'altro in dirittura d'arrivo
N.P
tanquillo
e spingi per un x2
che mi hanno detto che fanno paura :cool:
battalion75
27-01-2006, 18:28
N.P
tanquillo
e spingi per un x2
che mi hanno detto che fanno paura :cool:
confermo e affermo :D
te lo dico dal mio piccolo x2 3800@2750mhz :rolleyes:
mi prenoto per procio e scheda madre se non e' ancora stato venduto
sono di forli possiamo accordarci per scambio a mano
qualche info sulla x800 si può avere? frequenze, pipe, punteggi 3dmark :)
battalion75
05-02-2006, 15:29
stai a cuccia
sta arrivando a casa mia...sto pagando ora :sofico:
punti?
10850 al 2003 se fa 565/565 e 4850 al 2005 sempre a quelle freq
ma è già impegnata
cmq ottimo oc...son 425/400 def...salgono del 35/40% almeno
le 800GT anche di + :eek:
Sawato Onizuka
09-02-2006, 21:33
venduto il blocco a battalion75
CHIUDERE grazie :read: :)
battalion75
09-02-2006, 21:35
10k al 2003...va peggio della mia..
mi ha dato un sacco di munnezza :rolleyes:
:D :sofico: :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.