Mory
19-01-2006, 18:25
E' da un po' di giorni che navigare con konqueror è diventata una tragedia, ci vogliono un sacco di secondi prima di caricare una qualsiasi pagina e a volte da errore con timeout del server. Gli unici cambiamenti che mi sono venuti in mente sono stati l'aggiornamento a kde 3.5 e quello del firmware del router. Che era il firmware l'avevo escluso perchè provando con XP va tutto come una lippa. Reinstallare tutto debian non ci penso nemmeno visto che l'ho appena fatto pochi giorni fa così ho provato cmq a riportare il firmware alla versione precedente e le cose paiono migliorate. La sorpresa + grande è stata quando ho provato ad installare firefox: un missile!! Intanto che konqui carica una pagina, firefox ne ha caricate 10! :muro:
Ma che cavolo hanno combinato? C'è qualche impostazione da fare in konqui o magari prob di incompatibilità con il router, anche se mi pare molto imporbabile :mbe:
Ma che cavolo hanno combinato? C'è qualche impostazione da fare in konqui o magari prob di incompatibilità con il router, anche se mi pare molto imporbabile :mbe: