View Full Version : Activesync 4.1 - PROBLEMI !!!
Ho improvvisamente seri problemi con Activesync 4.1.
Non appena metto il PDA sul cradle activesync mi va in crash con una finestra che dice che c'è stata una NON corretta inizializzazione.
Se tento di disinstallarlo mi viene detto che non è possibile farlo.
Se installo la versione precedente, parte ma non sincronizza più nulla.
Che devo fare ?
E' successo anche ad altri ?
erikka69
20-01-2006, 06:43
uguale.............ho scaricato una delle tante utility che fanno la scansione del registro e ho tolto TUTTE le voci che riguardanti activesync e l'ho reinstallato.
uguale.............ho scaricato una delle tante utility che fanno la scansione del registro e ho tolto TUTTE le voci che riguardanti activesync e l'ho reinstallato.
E ti funziona ?
Potresti dirmi il nome di una di queste utilities ?
Io ho provato a reinstallare Activesync 3.8. Ho cancellato il file rapi.dll (cos' come dice la documentazione) ma ora la 3.8 non mi crea nessuna relazione con il PDA. Parte regolarmente ma lo vede solo come Ospite. Come fare per ovviare a questo ulteriore problema ?
erikka69
20-01-2006, 17:30
le ho provate di tutte, avevo lo stesso tuo identico problema, ho cercato di rimuovere avs a mano tolte le voci del registro ma niente lo reinstallavo e rimaneva li con la lucina verde accesa ma non vaceva nulla, dopo l'aggiornamento da avs da 4.1 eng a ita.
Ho scaricato "registry first aid" credo dal mulo perche in versione trial non è completo, ho fatto un punto di ripristino di vwindows, poi con rfa ho fatto una scansione di tutto il registro dll orfane collegamenti mancanti ecc. poi c'è la funzione di ricerca e ho messo "activesync" ho rimosso tutto quello che ha trovato e dopo ho reinstallato avs e funziona.
Rfa l'ho tolto perchè non mi serviva +.
Da mè ha funzionato prova.....
ciao
Ho scaricato "registry first aid" credo dal mulo perche in versione trial non è completo, ho fatto un punto di ripristino di vwindows, poi con rfa ho fatto una scansione di tutto il registro dll orfane collegamenti mancanti ecc. poi c'è la funzione di ricerca e ho messo "activesync" ho rimosso tutto quello che ha trovato e dopo ho reinstallato avs e funziona.
Rfa l'ho tolto perchè non mi serviva +.
Da mè ha funzionato prova.....
ciao
Io ho usato Registry Mechanic che ha trovato tantissimi errori. Corretti...
Ma il mio problema ora è che con AVS 3.8 non riesco più a stabilire una relazione standard con il PDA, me lo vede solo come ospite...
Proverò con RFA.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.