View Full Version : Canon restituisce 150€, ma non agli Italiani
Canon ha attivato una promozione consente di essere rimborsati di 150€ sull’acquisto di una Canon 20D (dal settembre 05 al 31.01.06)...
Benissimo direte... peccato che la promozione sia valida per quasi tutti gli europei (svizzeri compresi), ma non per i poveri italiani che hanno acquistato la loro 20D in Italia.
http://canoneos20dpromotion.onlinerebates.com/intro.aspx
Mah... personalmente sono inc@z.to come una biscia.
:incazzed::incazzed::incazzed:
Se lo sapevo l'acquistavo in Francia, in Svizzera o in altre parti e non in Italia.
ok.. cazzata...
http://canoneos20dpromotion.onlinerebates.com/terms.aspx
For the promotion to be valid the EOS 20D must have been purchased in the following countries: Austria, Belgium, Finland, France, Germany, Greece, Ireland, Luxembourg, Netherlands, Portugal, Spain, Sweden, Switzerland and United Kingdom.
:D
>bYeZ<
Ormai siamo considerati un paese del terzo mondo... :(
frankie73
20-01-2006, 10:42
Ragazzi se non sbaglio non e' solo sulla 20D.
Ad esempio sulla EOS 350 e' 100 euro:
http://www.canon.de/for_home/promotions/cash_back/index.asp
Già e anche su obiettivi, flash ecc.
Sempre più incazzato.
Ciao
Ma perche questo? domandiamocelo.....
Forse l'Italia è uno dei paesi dove ancora il loro impero non si è ampliato come vorrebbero.... magari a confronto di altri paesi come l'inghilterra o l'America... (con le dovute proporzioni)
Poi mettici pure che canon italia è una mangia soldi a tradimento... non potremmo mai competere con altri paesi, intenedo come quantità di acquisto, se qui in italia i prezzi sono il doppio, e dico il doppio del resto del mondo.... Non è difficile capire che se una cosa costa 10 il mercato ne prende 5 se la stessa cosa costa 5 il mercato ne prende 5..... (domanda & offerta) non è difficile.... lo capiscono anche i bambino
Ma purtroppo a noi Italiani c'hanno preso per faggiani ( e lo siamo) pur di avere una cosa ci indebbitiamo, rate, interessi zero.... ecc ecc e a loro dico: perche abbassare i prezzi se i citrulli ci cascano ugualmente....??? e allora via alla canon eos 350d a più di mille euro, mentre in Gb ne va a costare 600 (intendo al momento del lancio)
:mc: siamo in questa situazione e credo che sia difficile uscirne.
Ci possiamo indignare.... (per far finta che siamo furbi e che le cose non ci passano sotto il naso[vedi questi post]i...) ma il problema non è fare il confronto con il resto dell UE, il problema sta a monte... sta nel fatto che mandiamo tutto giù, tutto ci va bene, pur di avere l'oggetto del desiderio, e li nel momento dell'acquisto sti cavoli di cosa c'e dietro, io soddisfo il mio interesse e basta....ma poi, allora, non lamentiamoci di quello che succede, perche in fondo un pò è anche colpa nostra! :muro:
..piccola info, ma per me che l'ho comprata a San Marino?? avete un linbk coj la lista deei Paesi "in promozione"?
scusate ma non mi sembra che l'italia sia fuori, nella lista delle nazioni c'è la voce "other", cliccando si prosegue..
il link del primo post non va bene? :mbe:
>bYeZ<
scusate ma non mi sembra che l'italia sia fuori, nella lista delle nazioni c'è la voce "other", cliccando si prosegue..
leggere i post che sono stati scritti? :muro:
>bYeZ<
veramente ho letto e non capisco dov'è che ho scritto cavolate :confused: visto che la richiesta di rimborso la fanno compilare anche se dall'Italia..
veramente ho letto e non capisco dov'è che ho scritto cavolate :confused: visto che la richiesta di rimborso la fanno compilare anche se dall'Italia..
Se hai comprato fuori dall'Italia e nei paesi riportati qui sotto, puoi chiedere il rimborso anche dall'Italia, altrimenti NO!
For the promotion to be valid the EOS 20D must have been purchased in the following countries: Austria, Belgium, Finland, France, Germany, Greece, Ireland, Luxembourg, Netherlands, Portugal, Spain, Sweden, Switzerland and United Kingdom.
Devo tradurre?
Ciao
scusa m'ero perso questo, avevo provato a compilare il modulo e lì c'è anche l'Italia selezionabile... bah.. :confused: :muro:
scusa m'ero perso questo, avevo provato a compilare il modulo e lì c'è anche l'Italia selezionabile... bah.. :confused: :muro:
Punto 6.
The promotion is further valid for residents residing within in the European Economic Area (i.e. the European Union plus Norway, Liechtenstein and Iceland), including Switzerland. However, the initial purchase must have been made in the countries listed in section 5.
In pratica: la macchina deve essere acquistata nei paesi indicati al punto 5, ma l'aquirente può essere un qualsiasi abitante della UE + svizzera.
Ho già chiesto ufficialmente spiegazioni a canon (supporto on-line).
Fatelo anche voi.
Ciao
non hai letto
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=10966429&postcount=3
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.