View Full Version : [Bl+sped.] [URGENTE] Cerco dissipatore per athlon xp 3000
Come da titole del 3d cerco discreto dissipatore per athlon XP 3000.
Aspetto Vostre offerte;)
Reiser Darkside
19-01-2006, 19:28
Thermaltake silentboost con ventola 8x8 sunbeam led blu.
25 euro + ss
io ho quello del box mai usato :)
Thermaltake silentboost con ventola 8x8 sunbeam led blu.
25 euro + ss
intendo spendere meno!
io ho quello del box mai usato
Adesso è montato su il dissi del box ma...tiene temperature altissime (60°-65°)!
azz a me stava sui 45 con quello del box anche a 2430(270*9) bho prova a cambiare la pasta termoconduttiva oppure provane un'altro magari ti gira male mi pare strano..:)
azz a me stava sui 45 con quello del box anche a 2430(270*9) bho prova a cambiare la pasta termoconduttiva oppure provane un'altro magari ti gira male mi pare strano..:)
Ho provato già a cambiare pasta .....è sceso di qualche grado :(
ciao
ma è al max di giri? veramente a me con quello del box il 3000+ stava al max a 40/45 mah...magari gira male oppure è a bassi giri altrimenti nn mispiego..certo con lo zalman che ho adesso sta a 22 in idle e 30 in full bho!
se lo trovi compra uno zalman e prova con quello ce l'ho anche nel 64 bit e raffredda benissimo!!
ciao
ma è al max di giri? veramente a me con quello del box il 3000+ stava al max a 40/45 mah...magari gira male oppure è a bassi giri altrimenti nn mispiego..certo con lo zalman che ho adesso sta a 22 in idle e 30 in full bho!
se lo trovi compra uno zalman e prova con quello ce l'ho anche nel 64 bit e raffredda benissimo!!
Il problema è che adesso l'ho venduto ed è montato sul pc di un mio amico...però vorrei prendergli un dissi che riesca a tenere temperature + basse e che non costi molto!;)
Il problema è che adesso l'ho venduto ed è montato sul pc di un mio amico...però vorrei prendergli un dissi che riesca a tenere temperature + basse e che non costi molto!;)
ciao ho un TT Volcano9!...socket A...io lo avevo con il mio Barton 3000+...dovrebbe andare bene!...15€ in racoomandata, o se ti serve qualcosa di HW vecchio fammi sapere!...
ciao ho un TT Volcano9!...socket A...io lo avevo con il mio Barton 3000+...dovrebbe andare bene!...15€ in racoomandata, o se ti serve qualcosa di HW vecchio fammi sapere!...
Il Volcano 9 ha solo la base in rame? le alette mica sono in rame? giusto!?
Il Volcano 9 ha solo la base in rame? le alette mica sono in rame? giusto!?
si solo la base, cmq di raffreddare raffreda bene!...
si solo la base, cmq di raffreddare raffreda bene!...
ti faccio sapere...mi hanno offerto in un altro 3d il volcano 7+ (e dovrebbe essere tutto in rame...);)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.