View Full Version : Consiglio Portatile (max 1800)
Dovrei prendere un portatile con una spesa non superiore ai 1600-1800! Sono completamente ignorante di qualsiasi marca di portatili (่ il mio primo notebook), ma vorrei qualcosa di abbastanza performante e che mi permetta anche di giocare con alcuni videogames (World of Warcraft principalmente)....ovviamente la batteria dovrebbe durare almeno qualche oretta!
Saluti a tutti, spero in qualche consiglio! :help:
UP! Qualche consiglio?? :help:
savethebest
20-01-2006, 14:37
se cerchi un desktop replacement allora guardati il dell 9400 appena uscito, quello quasi il top ;)
si ma sta fuori di 700 euro dal budget
Indubbiamente ่ bellissimo come portatile :eek: !! Quasi quasi un pensierino ce lo faccio! Qualcuno ce l'ha, che vi sembra? Alternative a questo portatile? :stordita:
P.S.
Ma per un portatile conviene avere come S.O. WindowsXP o Windows Media Center?
se cerchi un desktop replacement allora guardati il dell 9400 appena uscito, quello quasi il top ;)
peccato niente tastiera estesa...
per๒ bello il sistema che cambia il cover superiore, ce ne sarebbe uno in fibra di carbonio mooolto interessante... :)
ciao...
F
savethebest
21-01-2006, 11:56
si ma sta fuori di 700 euro dal budget
dipende tutto dalla configurazione che fa, se non esagera non va fuori dal budget
Indubbiamente ่ bellissimo come portatile :eek: !! Quasi quasi un pensierino ce lo faccio! Qualcuno ce l'ha, che vi sembra? Alternative a questo portatile? :stordita:
P.S.
Come alternativa guarda la mia firma ;)
Come alternativa guarda la mia firma ;)
Sulla carta sembra molto interessante questo Santech... anche se di listino riporta 2500euro!
ciao...
F
Nokia N91
22-01-2006, 12:27
P.S.
Dipende che portatile ่ e cosa ci vuoi fare... Io, il Media Center lo trovo fantastico e ha comunque tutte o quasi tutte le funzioni di XP Pro con l'aggiunta del Media Center ;)
Il portatile mi serve principalmente come Desktop Replacement, sono molto tentato dal Dell Inspirion 9400! Configurato a dovere verrebbe 2600 :eek:
Il prezzo ่ tanto a causa della garanzia da 3 anni e a tal proposito vorrei sapere che tipo di garanzia offre Dell sui propri portatili!
Chi ha suddetto portatile pu๒ esprimere qualche parere? :read:
Dipende che portatile ่ e cosa ci vuoi fare... Io, il Media Center lo trovo fantastico e ha comunque tutte o quasi tutte le funzioni di XP Pro con l'aggiunta del Media Center ;)
Come interfaccia ่ simile a quella di WinXP "liscio"?
Nokia N91
22-01-2006, 18:05
Come interfaccia ่ simile a quella di WinXP "liscio"?
Certo, ha solamente un altro tema (Energy Blu) ma puoi ovviamente mettere il tema Luna...
Il portatile mi serve principalmente come Desktop Replacement, sono molto tentato dal Dell Inspirion 9400! Configurato a dovere verrebbe 2600 :eek:
Il prezzo ่ tanto a causa della garanzia da 3 anni e a tal proposito vorrei sapere che tipo di garanzia offre Dell sui propri portatili!
Chi ha suddetto portatile pu๒ esprimere qualche parere? :read:
2600...beh ti fai l' M7810 con il 780 , 2 GB di RAM e monta anche la 7800 GTX e non la liscia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.