View Full Version : [MS+sped.]Motorola V3 black
LupoSOLO
19-01-2006, 17:28
2 mesi di vita, moltissimi seems attivati (stili video, funlight schermo e tastiera, skin personalizzabili, sms/mms su SIM etc etc)
plastiche sugli schermi, tenuto in modo maniacale, con scontrino, confezione e gli accessori originali più auricolare BT HS810 mai usato.
In vendita anche altrove, mi riservo di ritirarlo in qualsiasi momento.
Le foto sn superflue, garantisco la perfettissima condizione.
Al primo che mi conferma l'acquisto.
€ 190 sped. in J+3 compresa
Pagamento tramite ricarica Postepay
Vegita.ssj
19-01-2006, 18:04
Ma è un furto, nuovo costa 199!
LupoSOLO
19-01-2006, 18:19
Nn mi sembra, considerando il fatto ke c'è insieme l'auricolare BT nuovo e tutte le modifike fatte ke uno nuovo nn ha e ke difficilmente troverai.
In ogni caso vallo a comprare nuovo no? Qua da me nn lo trovi a meno di € 239 (a €199 ci prendi quelli importati)
ivan1979
19-01-2006, 22:23
Nn mi sembra, considerando il fatto ke c'è insieme l'auricolare BT nuovo e tutte le modifike fatte ke uno nuovo nn ha e ke difficilmente troverai.
In ogni caso vallo a comprare nuovo no? Qua da me nn lo trovi a meno di € 239 (a €199 ci prendi quelli importati)
risposta è?ma le leggete le regole del mercatino prima di postare?e poi con tutte le modifiche che gli hai fatto lo sai che hai invalidato la garanzia?
io lo vorrei acquistare,ma al prezzo del mercatino e cioé 165s.s. incluse e senza auricolare.
purtroppo tu sati vendendo su internet e non puoi pretendere che uno valuti il tuo cellulare il prezzo che dicio tu solo perchè da te costa di +...
pensaci e dimmi.ciao :)
LupoSOLO
20-01-2006, 17:00
prezzo ritoccato.
Nn vendo se nn in blocco, nn saprei ke farmene di un auricolare BT.
Giulio83
20-01-2006, 19:59
ti serve un computer e capiti mai a Pisa?
:D un up all'amico Andrè... testimonio io che il cell da lui venduto è perfettissimoooooooo (il pazzo tiene le plastiche ai displey e lo tiene solo nella custodiaaaaaa)
L'ha tenuto COME UN BAMBINO quel celly :)
zaooo
coda, potresti eventualmente mandarmi delle foto all'indirizzo
kanedda@tiscali.it?
vendi senza l'auricolare bt?
hai pvt
interessato a 180 comprese spese se accetti contattami in pvt ciao
risolto altrove. buona vendita :)
LupoSOLO
23-01-2006, 15:52
interessato a 180 comprese spese se accetti contattami in pvt ciao
Al momento sto attendendo nuove da Ivan.
Grazie Barkar :Prrr:
ivan1979
23-01-2006, 16:05
ho accreditato i soldi, fammi sapere quando spedisci, grazie e ciao.
Grazie Barkar :Prrr:
BASKAR e non BARKAR :doh:
zaoooo :)
PS: nn mi hai ancora detto che celly ti sei preso :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.