View Full Version : auricolare bluetoooth e motorola
Salve a tutti....
spero possiate risolvere il mio problema
Ho acquistato un auricolare bluetooth clip (marchiato 3) ma non riesco in nessun modo a farlo dialogare con il mio cell. un motorola v550.
Ho tentato, dopo aver acceso l'auricolare, sia con la funzione "trovami" che con "ricerca dispositivi" ma .. niente. :muro:
qualcuno ne capisce qualcosa?
Salve a tutti....
spero possiate risolvere il mio problema
Ho acquistato un auricolare bluetooth clip (marchiato 3) ma non riesco in nessun modo a farlo dialogare con il mio cell. un motorola v550.
Ho tentato, dopo aver acceso l'auricolare, sia con la funzione "trovami" che con "ricerca dispositivi" ma .. niente. :muro:
qualcuno ne capisce qualcosa?
Scusa, hai letto le istruzioni dell'auricolare?
Normalmente, la prima operazione da fare č mettere in collegamento l'auricolare e il cell...devi inserire un codice (0000) nel cell la prima volta, dopodichč, una volta acceso l'auricolare e attivato il BT sul cell, automaticamente quest'ultimo si collega all'auricolare.
non era quello il problema..
dovevo tener premuto il tasto menu pių a lungo e come un cretino ,seguendo le istruzioni, lo tenevo schiacciato per 2 sec.
grazie lo stesso :D
non era quello il problema..
dovevo tener premuto il tasto menu pių a lungo e come un cretino ,seguendo le istruzioni, lo tenevo schiacciato per 2 sec.
grazie lo stesso :D
Ah ok :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.