PDA

View Full Version : auricolare bluetoooth e motorola

burton3
19-01-2006, 18:21
Salve a tutti....
spero possiate risolvere il mio problema

Ho acquistato un auricolare bluetooth clip (marchiato 3) ma non riesco in nessun modo a farlo dialogare con il mio cell. un motorola v550.

Ho tentato, dopo aver acceso l'auricolare, sia con la funzione "trovami" che con "ricerca dispositivi" ma .. niente. :muro:

qualcuno ne capisce qualcosa?

Gregor
24-01-2006, 17:00
Salve a tutti....
spero possiate risolvere il mio problema

Ho acquistato un auricolare bluetooth clip (marchiato 3) ma non riesco in nessun modo a farlo dialogare con il mio cell. un motorola v550.

Ho tentato, dopo aver acceso l'auricolare, sia con la funzione "trovami" che con "ricerca dispositivi" ma .. niente. :muro:

qualcuno ne capisce qualcosa?

Scusa, hai letto le istruzioni dell'auricolare?
Normalmente, la prima operazione da fare č mettere in collegamento l'auricolare e il cell...devi inserire un codice (0000) nel cell la prima volta, dopodichč, una volta acceso l'auricolare e attivato il BT sul cell, automaticamente quest'ultimo si collega all'auricolare.

burton3
25-01-2006, 12:11
non era quello il problema..

dovevo tener premuto il tasto menu pių a lungo e come un cretino ,seguendo le istruzioni, lo tenevo schiacciato per 2 sec.

grazie lo stesso :D

Gregor
25-01-2006, 13:58
non era quello il problema..

dovevo tener premuto il tasto menu pių a lungo e come un cretino ,seguendo le istruzioni, lo tenevo schiacciato per 2 sec.

grazie lo stesso :D

Ah ok :D