PDA

View Full Version : [FI-PO] CPU P4-M 1700mhz (mobile)

Cappej
19-01-2006, 17:07
Ciao a tutti!
Vendo 'sta Cpu completamente funzionante, acquistata qui sul forum.

*ATTENZIONE* (PER CORRETTEZZA)

La cpu, se installata su una qualunque scheda madre, verrà settata come 100*12. Il core è a 400mhz (100 x quadbump), mentre il moltiplicatore di x17 viene "BLOCCATO a x10" dal sistema.

Quindi: consiglio l'acquisto di questo processore a tutti coloro che dispongono di una schda con intel almeno 845 o 865-875 (che le leggende narrano riconoscere come mobile :D quale è ) o comunque una scheda SMANETTONA in generale che consenta la modifica del vcore e dell' FBS.

Su diversi forun ho trovato persone che hanno overckloccato questi mobile oltre i 3.0 GHZ. Infatti, pur avendo il molti bloccato, basta agire sul Vcore e di conseguenza alzare il FSB fino a 800mhz (200xQuadbump) a temperature ridicole...

Consiglio: per le schede madri Asus (P4P800,P4c800 ealtre,) sono stati rilasciati Firmware Beta direttamente da asus che riconoscono le Cpu moblie e che permettono la reale configurazione del moltiplicatore (nel caso a x17) e poter fa girare la Cpu alla sua velocità.

(p.s. la mia vecchia P4PE-X era un intel 845 e arrivava in Overclock fino a 800mhz (200xquadbump)... peccato l'ho venduta :cry: )

Il prezzo 40 euro s.s. incluse

Rulez:

- Posso rirtirare la cpu dalla vendita quando voglio
- Preferita consegna a mano
- NON SI TRATTA!
- SCAMBIO SOLTANTO CON: una Cpu P4 o Celeron skt 478 sui 2000mhz (no mobile magari... :D )

Grazie a tutti.

p.s. se ho scritto imperfezioni o c@zza@te varie sui concetti precedentemente enunciati, fatemelo sapere che provvederò a correggerli.

Eder
19-01-2006, 17:08
coda

Porko
19-01-2006, 17:10
interessato mi metto in coda.

Madelui
19-01-2006, 17:12
coda pure io! :mc:

skywalker71
19-01-2006, 17:19
Coda ma mi informo meglio.
Che soket è???

marginwalker77
19-01-2006, 17:46
coda, fammi un fischio quando è il mio turno ;)

lele.miky
19-01-2006, 18:54
coda pure io
ciao

geniusmiki
19-01-2006, 18:58
coda al tuo prezzo.

xbrian88
19-01-2006, 19:02
Scusa, ma che core ha?

Dream Sequencer
19-01-2006, 19:03
coda consegna a mano al warner village o dove vuoi, meglio se vicino la fipili:D
son di montelupo, se capiti da queste parti anche la sera ci sono ;)
ps: hai mica anche un dissipatore?
pps: è un northwood vero?

wolfnyght
19-01-2006, 19:22
coda pvt quando tocca a me :D

ironia
19-01-2006, 19:30
coda

Cappej
20-01-2006, 09:22
Che emozione! Tutta Questa gente in coda!!! :eek:

Scherzi a parte... allora cercheroò di rispondere a tutte le domande...

Anzitutto sono in trattativa con Eder, il primo della coda...

x skywalker71: il skt è 479, quindi pienamete compatibile con il 478 dei P4 ma attenzione al primo post per il discorso del moltiplicatore...

x xbrian88: il core? Bho! ancora non ho montato Win XP quindi niente CPUID... stasera in caso, o lo insatllo, o smonto il dissi e posto la stringa... *SICURAMENTE NON è UN CENTRINO!* questo posso dirtelo a priori.

x Dream Sequencer: sei il prossimo in coda se la trattativa non va con EDER. Per la consegna, montelupo è un po' troppo in la, il warner sarebbe meglio, magari nel finesettimana... Ovviamente al mio prezzo.

IL CORE è NORTHWOOD (per questo *DOVREBBE* salire senza problemi :) )

x tutti gli altri rispetto delle code come da rulez.

Grazie a tutti per ora.
Vi terrò aggiornati

Dream Sequencer
20-01-2006, 12:01
Che emozione! Tutta Questa gente in coda!!! :eek:

Scherzi a parte... allora cercheroò di rispondere a tutte le domande...

Anzitutto sono in trattativa con Eder, il primo della coda...

x skywalker71: il skt è 479, quindi pienamete compatibile con il 478 dei P4 ma attenzione al primo post per il discorso del moltiplicatore...

x xbrian88: il core? Bho! ancora non ho montato Win XP quindi niente CPUID... stasera in caso, o lo insatllo, o smonto il dissi e posto la stringa... *SICURAMENTE NON è UN CENTRINO!* questo posso dirtelo a priori.

x Dream Sequencer: sei il prossimo in coda se la trattativa non va con EDER. Per la consegna, montelupo è un po' troppo in la, il warner sarebbe meglio, magari nel finesettimana... Ovviamente al mio prezzo.

IL CORE è NORTHWOOD (per questo *DOVREBBE* salire senza problemi :) )

x tutti gli altri rispetto delle code come da rulez.

Grazie a tutti per ora.
Vi terrò aggiornati

ok al warner va benissimo, se con eder non fai consegna a mano io ci sono.

ah, il socket è 478 e non 479, altrimenti sarebbe un pentium m con core banias o dothan... almeno credo :D

linears4
20-01-2006, 12:27
Ciao a tutti!
Vendo 'sta Cpu completamente funzionante, acquistata qui sul forum.

*ATTENZIONE* (PER CORRETTEZZA)

La cpu, se installata su una qualunque scheda madre, verrà settata come 100*12. Il core è a 400mhz (100 x quadbump), mentre il moltiplicatore di x17 viene "BLOCCATO a x10" dal sistema.

Quindi: consiglio l'acquisto di questo processore a tutti coloro che dispongono di una schda con intel almeno 845 o 865-875 (che le leggende narrano riconoscere come mobile :D quale è ) o comunque una scheda SMANETTONA in generale che consenta la modifica del vcore e dell' FBS.

Su diversi forun ho trovato persone che hanno overckloccato questi mobile oltre i 3.0 GHZ. Infatti, pur avendo il molti bloccato, basta agire sul Vcore e di conseguenza alzare il FSB fino a 800mhz (200xQuadbump) a temperature ridicole...

Consiglio: per le schede madri Asus (P4P800,P4c800 ealtre,) sono stati rilasciati Firmware Beta direttamente da asus che riconoscono le Cpu moblie e che permettono la reale configurazione del moltiplicatore (nel caso a x17) e poter fa girare la Cpu alla sua velocità.

(p.s. la mia vecchia P4PE-X era un intel 845 e arrivava in Overclock fino a 800mhz (200xquadbump)... peccato l'ho venduta :cry: )

Il prezzo 40 euro s.s. incluse

Rulez:

- Posso rirtirare la cpu dalla vendita quando voglio
- Preferita consegna a mano
- NON SI TRATTA!
- SCAMBIO SOLTANTO CON: una Cpu P4 o Celeron skt 478 sui 2000mhz (no mobile magari... :D )

Grazie a tutti.

p.s. se ho scritto imperfezioni o c@zza@te varie sui concetti precedentemente enunciati, fatemelo sapere che provvederò a correggerli.

non è leggenda... le asus lo riconoscono proprio come pentium mobile...

il discorso molti è vero, bloccato a 12x, ma questo è solo un vantaggio per l'overclock.

credo che far girare la cpu con molti a 17x e quindi con fsb 400 mhz non dia i suoi vantaggi. meglio raggiungere o avvicinarsi ai 3 ghz con fsb 250, quindi buz 1000mhz, poichè ad ogni modo i 3.0 siano quasi il loro tetto masimo

Cappej
20-01-2006, 15:41
Grazie mille per la consulenza *linears4*... ho letto di tutto di più su questo p4-m che non mi è ancora chiaro cosa sia leggenda, fortuna o verità.
Grazie

ironia
20-01-2006, 19:03
quando tocca a me manda pvt

tnx

ciaooo

overclokk
20-01-2006, 20:11
In coda con ritiro a mano dove vuoi te a Firenze....
:)

Umberto77
21-01-2006, 05:44
coda senza speranza con spedizione

Umberto77
22-01-2006, 06:11
:( :( :(

Cappej
23-01-2006, 06:52
Scusate... sto fine settimana ho avuto un po' di cose da fare e non ho avuto modo di postare... Allora per il momento dichiaro la cpu venduta a EDER in quanto gliela invierò domani per prova... in caso positivo possiamo chiudere, altrimenti ripartiremoda dobe siamo rimasti...
Grazie a tutti

supermarchino
23-01-2006, 09:30
Scusate... sto fine settimana ho avuto un po' di cose da fare e non ho avuto modo di postare... Allora per il momento dichiaro la cpu venduta a EDER in quanto gliela invierò domani per prova... in caso positivo possiamo chiudere, altrimenti ripartiremoda dobe siamo rimasti...
Grazie a tutti

coda a mano ma oramai mi pare tardi...

Cappej
23-01-2006, 12:20
azz... ponte s.niccolò? mi sa che eravamo pure vicini di casa... io stavo nei pressi di piazza alberti... :( che sfiga...

supermarchino
23-01-2006, 13:12
azz... ponte s.niccolò? mi sa che eravamo pure vicini di casa... io stavo nei pressi di piazza alberti... :( che sfiga...
:(