View Full Version : creare un cd boot di windows 3.11
ho creato un iso degli 8 floppetti, la ho montata con dtools oppure caricata con wmware ma nada con wmware non riesco a farlo partire..quindi dovrei creare un boot...ma come? :D
non me ne tiene di sprecare un cd per 11 fetenti mb :oink:
Max Biaggi
19-01-2006, 20:28
ti posso aiutare io se vuoi......
per prima cosa ti consiglio di usare Microsoft Virtual PC 2004 perchè ci si trova molto meglio...
poi scarica questo file (floppy boot 4 windows) (http://www.mirrors.org/archived_software/www.bootdisk.com/winfiles1/boot98se.exe) cliccaci due volte e passa i file estratti su floppydisk...
poi caccia e reinserisci il floppy scritto,avvia la macchina virtuale e aspetta le legga AUTOMATICAMENTE il floppy inserito nel lettore.
a quel punto credo te la dovresti cavare da solo utilizzando o gli 8 floppy di windows oppure masterizzando un iso coi files del floppy e poi montandola con un drive cd virtuale.....
se ti servono altri consigli contattami via mp
ciao!!!
ti posso aiutare io se vuoi......
per prima cosa ti consiglio di usare Microsoft Virtual PC 2004 perchè ci si trova molto meglio...
poi scarica questo file (floppy boot 4 windows) (http://www.mirrors.org/archived_software/www.bootdisk.com/winfiles1/boot98se.exe) cliccaci due volte e passa i file estratti su floppydisk...
poi caccia e reinserisci il floppy scritto,avvia la macchina virtuale e aspetta le legga AUTOMATICAMENTE il floppy inserito nel lettore.
a quel punto credo te la dovresti cavare da solo utilizzando o gli 8 floppy di windows oppure masterizzando un iso coi files del floppy e poi montandola con un drive cd virtuale.....
se ti servono altri consigli contattami via mp
ciao!!!
io voglio montare l'immagine....solamente che nel notebook non c'è il lettore floppy (li voglio emulare win 311 :sofico: )
quindi la soluzione sarebbe mettere nella iso un boot adatto come quello di nero che mette ad ogni cd bootabile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.