maxaldo
19-01-2006, 16:15
ragazzi mi serve un aiuto,il prob. e' questo stamattina nn mi si avvia + xp (nn so xche') iniziava anche a caricare poi improvvisamente si riavviava,cmq dopo vari tentativi ho deciso di ripristinare un'immagine del s.o. salvata su un dvd con ghost.
l'hard disk lo tengo partizionato 160gb diviso in :
1 partizione 10gb x xp
2 partizione circa 50gb x i programmi
3 partizione circa 90gb x i giochi
penso che quanto ho ripristinato l'immagine sono andato in local disk from image ,invece che in local partition from image ,quindi al ripristino mi trovo con l'hd. intero 160gb niente + partizioni cazz......
la domanda e' c'e' un modo x ripristinare le partizioni,il mio rammarico e che perso tutte le foto fatte con la fotocamera tantissime dei miei bimbi x il resto mi importa poco.
se qualcuno sa consigliarmi ,nn so che fare ...........
l'hard disk lo tengo partizionato 160gb diviso in :
1 partizione 10gb x xp
2 partizione circa 50gb x i programmi
3 partizione circa 90gb x i giochi
penso che quanto ho ripristinato l'immagine sono andato in local disk from image ,invece che in local partition from image ,quindi al ripristino mi trovo con l'hd. intero 160gb niente + partizioni cazz......
la domanda e' c'e' un modo x ripristinare le partizioni,il mio rammarico e che perso tutte le foto fatte con la fotocamera tantissime dei miei bimbi x il resto mi importa poco.
se qualcuno sa consigliarmi ,nn so che fare ...........