View Full Version : [info]Seasonic 430Watt
Salve volevo sapere se il Seasonic S-12 ATX 430Watt quanto scalda e quanto rumore fa in db e se è sufficente per un Amd Athlon 64 X2 3800+ come potenza.
un altra cosuccia la scala di rumore sone/some a quanti db corrisponde ?
e un ipotetico 0.6 sone/some quanti db sono ?
Grazie per le info :D
Speedy L\'originale
19-01-2006, 21:04
X l'alimentatore dipende nn solo dalla cpu, ma anke dal resto del sistema sicuramente una cosa è un x2 3800 abbinato a 2 7800GTX in sli, 5 hd, varie schede pci, masterizzatori e ventole varie.
una cosa è la stgessa cpu con una vga integrata, un hd e poco +..
X l'alimentatore dipende nn solo dalla cpu, ma anke dal resto del sistema sicuramente una cosa è un x2 3800 abbinato a 2 7800GTX in sli, 5 hd, varie schede pci, masterizzatori e ventole varie.
una cosa è la stgessa cpu con una vga integrata, un hd e poco +..
Monterei X2 3800 su un asrock dual-sata2 il dissipatore per ora sono sul arctic cooling Alpine 64 , il resto lo recupreo dal Pc in firma , siccome questi componenti sono poco rumorosi non vorrei prendere un alimentatore che si fa sentire o almeno entro i 25db.
Consigli ?
Speedy L\'originale
21-01-2006, 10:39
Attualmente che alimentatore hai?
oltre alla cpu nn mi sembra ke vi siano grandi rikieste d'energia..
Oltre a questo alimentatore darei un'occhiata anke agli enermax liberty, dovrebberò essere anke essi molto silneziosi
come potenza già 400w potrebberò bastarti, ma vista l'esiguea differenza di prezzo punta sui 500, cosi lo tieni anke in futuro, oltre nn conviene..
da una ricerca piu attenta e una verifica del rivenditore penso che andrò su questo case+ali nexus brezer 400 (http://www.nexustek.nl/breeze.htm) da cio che leggo dico addio hai rumori :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.