PDA

View Full Version : Macro MS Outlook 2003


nath_V82
19-01-2006, 16:16
Ciao a tutti!
Lavoro in una redazione e per esigenze pratiche sarebbe necessario
poter salvare automaticamente tutti gli allegati che ricevo in una cartella.
Sapete se esiste qualche script che permette di farlo?
Oppure è già prevista un opzione simile?

Spero mi possiate aiutare!! :mc:

ciauz a tutti :D

Luca69
19-01-2006, 16:40
Puoi creare una "regola" che controlla automaticamente la posta in arrivo e se ha un allegato, poi spostare/copiare la mail in una specifica cartella di outlook.
Se invece vuoi copiare gli allegati in una cartella di Windows, devi fare uno script e farlo eseguire con la stessa regola

nath_V82
20-01-2006, 13:45
Il fatto è che con la regola non risolvo per nulla il mio problema, otengo solamente di separare le mail in varie cartelle... :muro:

Per quanto riguarda lo script immaginavo che fosse una cosa simile ma non ho proprio idea da dove iniziare :confused:

Se qualcuno ha idea di come fare mi faccia sapere!
grazie mille comunque luca!!! :D

Roberto