PDA

View Full Version : Hijacker,malware,spyware..sempre loro!

tazok
19-01-2006, 16:07
Salve

vi spiego subito la situazione:
tengo un pc sempre acceso con degli "autosurfers".

in pratica sono dei siti che PAGANO(e pagano davvero) per visitare delle pagine.
Purtroppo però,spesso e volentieri NON RIESCO A CAPIRE IN CHE MODO,mi ritrovo dei maledetti spyware installati(n.b. INSTALLATI) come SPYSHERIFF,WINHOUND ecc ecc. SEMPRE.

Siccome mi serve di tenere aperto il pc(ci rifaccio i soldi dell'adsl,+ o - 20 euro al mese)ma non ho voglia di vedere che la gente si fa "i chezzi miei"(mi avevano anche installato un keylogger...)non posso rinunciare a quei siti.

Nota bene:
ho windows server 2003 con tutte le patch applicate,i processi vengono avviati come UTENTE NON AMMINISTRATORE(user normale) da shell di amministratore(con: "esegui come" tanto per intenderci)e infatti i programmi spywarozzi stanno sotto l'user incriminato dagli autosurfers(che ripeto,sono delle semplicissime pagine web)

ora io mi chiedo,dopo aver installato adware,spy sweeper,quell'altro di cui nn ricordo il nome,e tanti altri...MA COME è POSSIBILE???

cioè,semplicemente:esiste un modo per IMPEDIRE A WINDOWS di installare QUALUNQUE COSA?il server sta bene cosi,non ci debbo mettere altri programmi e non voglio ritrovarmi ogni volta lo spysheriff che mi dice "trovati 100 malware" QUANDO ANCHE LUI é UN CA*** DI MALWARE!mi fa troppo innervosire!

aiutatemi vi prego,ditemi che esiste un programma che mi tirerà fuori da sta rottura di scatole!GRAZIE! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

tazok
19-01-2006, 21:15
dai nessuno sa aiutarmi? -_-

Soloarte
19-01-2006, 22:36
dai nessuno sa aiutarmi? -_-

Elimina adware spy ...non è attendibile!
Installa per ripulire ewido, spybot e ad-aware se.
Non utilizzare le funzioni di ewido e di ad-aware di protezione in tempo reale, sono poco utili.
Per la protezione in tempo reale dopo la pulizia installa: arovax shield v 1.2.314

ciao

matteo1
19-01-2006, 22:44
ho come la sensazione che quegli spyware siano frutto dei programmi che usi;premesso che non so che siano gli autosurfers,ma se è quello che penso,allora è colpa loro.Se vieni pagato per vedere le pagine,allora è facile che vengano usati spyware per confermare le tue visite.
Domanda:usi internet explorer?

Icewolf1
19-01-2006, 22:48
Salve gente,
avrei un piccolo problema che non riesco a risolvere...
tempo fa, per mia totale dabbenaggine, ho installato per errore un programma .."error safe" il nome del bastardo.... visto che mi faceva poco o niente ho cercato di disinstallarlo, ma una volta fatto ha cominciato in seguito, ad ogni apertura del browser, a farmi comparire, pop up (anche se ho il pop up killer), al sito di s'ti disgaziati e non solo... il problema è che nè con AGV, nè con Spybot nè con Hijackthis me lo toglie.
Spybot lo rileva come chiavi del registro ma non me lo cancella... dice che è impossibile.. inoltre non mi riesce più di disattivare il ripristino del sistema... HELP!! Che faccio? :muro: :muro:

tazok
19-01-2006, 22:52
ho come la sensazione che quegli spyware siano frutto dei programmi che usi;premesso che non so che siano gli autosurfers,ma se è quello che penso,allora è colpa loro.Se vieni pagato per vedere le pagine,allora è facile che vengano usati spyware per confermare le tue visite.
Domanda:usi internet explorer?

crazy browser(mi serve per l'auto refresh)

i programmi che uso sono SOLO pagine web ESEGUITE come user senza privilegi,da shell admin(ergo,i processi figli di user sono sempre user) però mi ritrovo con programmi installati -_-''

per confermare le visite nn servono spyware,vengo pagato solamente per la GET alla pagina web,se poi non la visito o non carico le immagini e simili...non è importante :muro:

tazok
19-01-2006, 22:54
Elimina adware spy ...non è attendibile!
Installa per ripulire ewido, spybot e ad-aware se.
Non utilizzare le funzioni di ewido e di ad-aware di protezione in tempo reale, sono poco utili.
Per la protezione in tempo reale dopo la pulizia installa: arovax shield v 1.2.314

ciao

la protezione di ewido mi ha appena salvato..era una falla di wmf che la microsoft ancora non ha patchato!!
finalmente mi sono liberato di ste porcherie!

p.s. proverò anche arovax shield v 1.2.314 , più ne sono meglio è(anche se su un pentium 3 1200mhz con 400mb di ram nn sò se funzionerà bene...)

tazok
20-01-2006, 13:05
la protezione di ewido mi ha appena salvato..era una falla di wmf che la microsoft ancora non ha patchato!!
finalmente mi sono liberato di ste porcherie!

p.s. proverò anche arovax shield v 1.2.314 , più ne sono meglio è(anche se su un pentium 3 1200mhz con 400mb di ram nn sò se funzionerà bene...)

ho cantato vittoria troppo presto.
ieri un trojan me lo ha fatto riavviare(il pc)...ewido se ne è accorto solo alla scansione successiva al riavvio(trojan-reboot o qualcosa del genere)

CHE NERVOSOOO!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: