View Full Version : Quando i PowerMac Intel?
Adalgrim
19-01-2006, 15:01
come da titolo vorrei sapere se più o meno si ha un'idea di quando faranno la loro apparizione sul mercato i PowerMac con processore Intel.
A quanto pare i nuovi portatili sono una bomba (meno male che non ho ordinato prima il PowerMac, per un pelo :P) e quindi mi chiedevo quando usciranno gli aggiornamenti dei modelli di punta della Apple... non vedo l'ora di ordinarne uno :P sbav sbav
*sasha ITALIA*
19-01-2006, 16:18
merom esce a settembre, quindi nella mia sfera magica prevedo che saranno gli ultimi ad essere aggiornati e sarà dopo settembre :D
conroe è previsto ,come merom,per settembre o giù di lì quindi prima di quel periodo ho dei dubbi
allanon_fm
19-01-2006, 17:12
merom esce a settembre, quindi nella mia sfera magica prevedo che saranno gli ultimi ad essere aggiornati e sarà dopo settembre :D
magicabula bididbula bididi bodidi bù
Parigi
X-ICEMAN
19-01-2006, 17:42
A quanto pare i nuovi portatili sono una bomba (meno male che non ho ordinato prima il PowerMac, per un pelo :P) se ordini il quad G5, puoi star tranquillo.. dubito lo superino come potenza a settembre :D ( intel è sempre restia nelle configurazioni multiprocessore (non multicore) per le soluzioni home.. )
( intel è sempre restia nelle configurazioni multiprocessore (non multicore) per le soluzioni home.. )
per questo aspetto ho dei dubbi su l'utilizzo di conroe per le versioni di punta,forse useranno woodcrest anche se è un cpu server a detta di intel.
Adalgrim
20-01-2006, 20:32
io sarei in procinto di prendere un Quad, che faccio? che consigliate? mi butto? :P
Adalgrim
20-01-2006, 20:41
se ordini il quad G5, puoi star tranquillo.. dubito lo superino come potenza a settembre :D ( intel è sempre restia nelle configurazioni multiprocessore (non multicore) per le soluzioni home.. )
beh... il Quad non è proprio una soluzione home :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.