PDA

View Full Version : Coolermate Commander Seven - 7 Canali

EZECHIELE 25:17
19-01-2006, 14:46
Coolermate Commander Seven - 7 Canali

Salve, gran bel rheobus ma sarei curioso di sapere se e' possibile trasformare uno dei 7 regolatori di ventole in uno switch on/off e se qualkuno conosce un rheobus con queste caratteristiche, ne avrei bisogno:
- Almeno 3 controllori per le ventole
- Switch on/off
- Almeno 3 sensori di temperatura

Grazie...

Hyxshare
19-01-2006, 22:16
x quanto riguarda gli swich nn penso ce ne siano in giro o almeno io nn ne ho mai visti......cmq con le caratteristiche che hai dato tu c'e' il mio l'AEROGATE II: 4canali x ventole (CPU; GPU; HDD; CASE) e 4 sensori x la temperatura io mi ci sono trovato davvero molto bene!!!

ARARARARARARA
21-01-2006, 11:41
il mio fan master, 4 regolatori per le ventole, 4 sensori e temperature di allerta impostabili, peccato che non tenga la memoria delle impostazioni, così vabbè le ventole restano alla velocità che vuoi, ma le temp di allerta ogni volta te le devi impostare, poi dopo qualche mese i sensori di temp sono impazziti, segnavano magari -22 o 99°, bella merda, staccato tutto e regolo solo le ventole, non parlatemi di aerogate II perché io volevo quello, ma non sono riuscito a trovarlo, ma dove diavolo lo vendono? vabbè ormai....