View Full Version : Canon S2 Vs Kodak p 850 Vs Sony DSC h1
non so se siete solite fare i confrinti/sfida tra macchine della stesse caratteristiche e fascia di costo.
La mia intenzione e' quella di salie un gradino rispetto alla mia Nikon 4300 ( ke vendo) e sono orientato verso questa fascia di prezzo e di caratersitche
se in un primo momento avevo deciso per la Canon senza dubbio ottima macchina sto valuntand anke un altra ottima macchina dal nome meno blasonato ma con caratterisriche leggermente migliori (nonche il prezzo) la KODAK p 850 le stesse caratteristiche della canon ma con alcuni aspetti postitivi da nn trascurare tipo :
monitor da 2,5 pollici supporta foto di tipo raw costo inferiore batterie al litio dimensioni legermente + piccole.
Nella sfida cho nserito anke la Sony molto simile per caratteristiche e prezzo.
Mi dite la vostra .....
Spostato in CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
MOVED!!
>bYeZ<
Se leggi qualche recensione della Kodak (ad es. dpreview o dcresource) vedrai che è nettamente inferiore sia alla Sony che alla Canon (in pratica è una mezza ciofeca).
Per quanto riguarda S2 vs. H1 ci sono state diverse discussioni su questo forum.
Se leggi qualche recensione della Kodak (ad es. dpreview o dcresource) vedrai che è nettamente inferiore sia alla Sony che alla Canon (in pratica è una mezza ciofeca).
Per quanto riguarda S2 vs. H1 ci sono state diverse discussioni su questo forum.
beh perdonami ma prorpio da quel forum emerge ke x quanto riguarda le caratteristiche la KODAK e' migliore x quanto rigurda le foto facendo un confronto sul sito image..... risultano uguali , forse lunica pecca parla di un po di noise con foto notturne, pero' dimmi pure dove ne parlano male forse non so leggere bene l'inglese
è stato ampliamente dibattuto in passato- thread con gli stessi titoli - basta usare il tasto cerca-
Tratto da dcresource:
"If the competition wasn't so fierce the P850 would be near the top of my list of ultra zoom cameras. Unfortunately the competition is the Canon PowerShot S2, Panasonic Lumix DMC-FZ5/FZ30, and the Sony Cyber-shot DSC-H1. Although I think there are better ultra zoom cameras out there, the P850 is absolutely worth a look."
In breve, non è male come fotocamera, peccato che la concorrenza sia superiore.
Perdonami ma volendo tradurre o interpretare il concetto io lo tradurrei:
Metterei la p850 al top della mia lista di ultrazoomcamera, ma la concorrenza e molto agguerrita in quanto parliamo di marche come canon sony etc , e se considera le altre macchine migliori la kodak merita un sgurdo.
secondo te quale sono i punti in cui le altre macchine vincono sulla Kodak, come caratteristiche generali nn credo, convieni con me, come foto vorrei fare un confronto onesto credo ke le + blasonate forse la vincono in situazioni estreme nn credi ??
non vorrei intromettermi nella vostra discussione,ma perche' si continua questa guerra contro la Kodak,puo' non piacere,puo' anche essere inferiore,ma sput......a cosi',non e' giusto.
io non ne capiro' molto di digitali,ma con la Kodak mi sto trovando bene.
senza polemica.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.