View Full Version : [VA+sped] Nokia 6630 Tim
ciao a tutti! come da post vendo il nokia 6630 Tim cover blu (versione software 5.03.08) acquistato il 30 dicembre scorso come da scontrino. il cellulare è praticamente nuovo (ha solo 20 giorni), e il timer vita segna 1ora e 9 minuti. le condizioni sono perfette e c'è ancora la pellicola protettiva sul display. la confezione ovviamente contiene la scheda di memoria, il carica batterie, il cavo dati usb, l' auricolare(mai usato), il cd, le istruzioni e la garanzia. è un ottimo cellulare e lo vendo solo perchè voglio prendere il 6280 che uscirà a breve :sbav:
il prezzo è di 190€ trattabili (non è molto basso ma tenete conto che è praticamente nuovo e il prezzo pieno è di 249€)
abito in provincia di varese e lo posso spedire anche tramite corriere
Offro 160€ spedito in j+1 con ricarica PPay se per Te va bene!
Grazie della risposta.
57938370
19-01-2006, 16:31
170 e pago io la spedizione se promo voda da attivare
57938370
19-01-2006, 16:56
anch'io.
per il mod, stiamo valutando le spese di spedizione....
se non hai concluso, offro 170 euro, poi le spese di spedizione le concordiamo
il prezzo pieno mi pare che sia 199€ con 1000 minuti di traffico gratis da spendere in un mese.
Se cali di parecchio potrebbe interessarmi
Ciao
liga1980
23-01-2006, 17:11
Se con tutta la dotazione di serie e scatola offro 160 euro scambio a Mano
il prezzo pieno mi pare che sia 199€ con 1000 minuti di traffico gratis da spendere in un mese.
Se cali di parecchio potrebbe interessarmi
Ciao
sul listino tim è ancora in vendita a 249€
Scusami kidd,ma lo ho acquistato sabato a 199€ con la promo dei 1000 minuti,ed è pubblicizzato sui cartelloni a 50€ di sconto sul listino.
Questo per dovere di cronaca.
Scusami kidd,ma lo ho acquistato sabato a 199€ con la promo dei 1000 minuti,ed è pubblicizzato sui cartelloni a 50€ di sconto sul listino.
Questo per dovere di cronaca.
nella mia città e dintorni nei negozi tim lo vendono a 249€ e l' n70 a 429€, come riportato sul sito della tim
Il listino e' 249€ solo che se lo prendi entro il 14 febbraio te lo danno a 199€ con il traffico a gratis
Quindi in tutta italia fino al 14 febbraio chiunque puo' acquistare il cellulare a 199 con traffico incluso.
ciao
Il listino e' 249€ solo che se lo prendi entro il 14 febbraio te lo danno a 199€ con il traffico a gratis
Quindi in tutta italia fino al 14 febbraio chiunque puo' acquistare il cellulare a 199 con traffico incluso.
ciao
ti ringrazio per la spiegazione :)
poi c'e' da discutere sul significato del termine "in promozione"
Io lo considero tale quando c'e' una limitata disponibilita' di pezzi e in questo caso non esiste.
Non considerare una prezzo di mercato se riporta il termine "in promozione" quando e' noto che i pezzi sono illimitati e pubblicizzati sui maggiori media e' da stolti.
A questo punto ognuno si compra il cellulare e finiti i 1000 minuti se lo rivende al primo pollo che trova per acquistarne un'altro ed usurfruire di altri 1000 minuti.
poi c'e' da discutere sul significato del termine "in promozione"
Io lo considero tale quando c'e' una limitata disponibilita' di pezzi e in questo caso non esiste.
Non considerare una prezzo di mercato se riporta il termine "in promozione" quando e' noto che i pezzi sono illimitati e pubblicizzati sui maggiori media e' da stolti.
A questo punto ognuno si compra il cellulare e finiti i 1000 minuti se lo rivende al primo pollo che trova per acquistarne un'altro ed usurfruire di altri 1000 minuti.
non ho ben capito dove vuoi arrivare..
non ho ben capito dove vuoi arrivare..
Nulla era piu' che altro uno sfogo riferito a questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1118244)
3d chiuso da un mod ... nn oserei mai mettere in dubbio la tua buonafede
Ciao
verolenny
23-01-2006, 18:35
Nulla era piu' che altro uno sfogo riferito a questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1118244)
3d chiuso da un mod ... nn oserei mai mettere in dubbio la tua buonafede
Ciao
guarda che abbiamo riservato lo stesso trattamento a tutti i cell durante la promozione
e per promozione si intende sia in termini di numero di pezzi che in termini di periodi di offerta, è capitata la stessa cosa per la promo vip del natale 2004 che dava il 6630 a 249 (di allora) e quel prezzo non è mai stato considerato utile ai fini del regolamento..
kidd apri una nuova discussione
...e ricordo a tutti che per gli "sfoghi" ci sono i pvt.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.