PDA

View Full Version : [TERAMO+sped.] svuoto ufficio.....

halo
19-01-2006, 13:13
salve! :)

VENDO:

8--ventole thermaltake TT-8025A
2--ventole Titan TFD-8025M12C
2--ventole sunon KD1208PTB3
1--ventola Sunon KD1209 PTB2
1--ventola Y.S. TECH FD1293255B-2A
----------------------------------
Noise Isolator 3.5"
Noise Isolator 5.25"
----------------------------------
2--Lazer Leds Blue
---------------------------------
2--cavi SATA rossi
Thermaltake Active Memory Cooling Kits
Thermaltake CoolMod 2 Blue & 2 Red Led Light
Dissipatore BOX per AMD64
Controller Raid PCI ATA 133 Ide Card A-142 Sil 0680 Ata/133 Raid Card

http://www.hostfiles.org/miniature/20060119020306_IMG_0184.jpg (http://www.hostfiles.org/image.php?id=270187)

http://www.hostfiles.org/miniature/20060119021051_IMG_0187.jpg (http://www.hostfiles.org/image.php?id=270201)

vendo solo il blocco a 80euro e aggiungo le spes. di sped. j+3

xbrian88
19-01-2006, 13:28
Nelle 80€ comprendi anche il monitor samsung?( :D :D Skerzo :D :D )
Se dovessi smembrare sarei interessato a qualcosina.

halo
19-01-2006, 16:41
Nelle 80€ comprendi anche il monitor samsung?( :D :D Skerzo :D :D )
Se dovessi smembrare sarei interessato a qualcosina.

il samsung non è compreso nel prezzo :D

per il momento non smembro perchè vorrei evitare di fare pacchettini per pochi euri.

HAVOC
19-01-2006, 17:11
interessato al noise isolator

SuperMarioCar
19-01-2006, 17:46
In coda per il blocco ... .... ..... ...... ma a 50 Eurozzi !!!

halo
19-01-2006, 19:11
interessato al noise isolator

non smembro per adesso

halo
19-01-2006, 19:13

se ti fai due conti direi che 50eurozzi sono veramente troppo pochi!

Qix
19-01-2006, 19:47
C'e' anche qualche ventola da 92 nel blocco? Se si potrei essere interessato

halo
19-01-2006, 22:38

sono da 92x92 :)

SuperMarioCar
20-01-2006, 09:21
Ok, ma sono sempre 50 Eurozzi :) facciamo così, cambio in 50 Eurozzi ESCLUSA SPEDIZIONE a mio carico ! :p :p :p

Se mi dai OK ti confermo.

Tienimi comunque la mia posizione in coda per il blocco.

Qix
20-01-2006, 09:51
sono da 92x92 :)

Accetti pagamento tramite bonifico bancario???

Ciao!

QBalle
20-01-2006, 09:54
mi serve una 12*12 , pagamento immediato via postepay , fammi sapere :D
è MOOOLTO urgente

ciao :D

p.s. se vuoi ho da scambiare un ct ( vedi sign ) :D

Markho
20-01-2006, 09:54
potrei essere interessato per 70 eurozzi ss comprese.....

hai anche qualche ventola più piccola? diciamo 50x50 o 40x40?

halo
20-01-2006, 11:32
Ok, ma sono sempre 50 Eurozzi :) facciamo così, cambio in 50 Eurozzi ESCLUSA SPEDIZIONE a mio carico ! :p :p :p

Se mi dai OK ti confermo.

Tienimi comunque la mia posizione in coda per il blocco.

troppo pochi mi spiace

halo
20-01-2006, 11:35
Accetti pagamento tramite bonifico bancario???

Ciao!

non smembro!
cercate di capirmi ragazzi!
fare diverse spedizioni per pochissimi euri equivale a perdita di tempo per me causa lavoro.

halo
20-01-2006, 11:38
potrei essere interessato per 70 eurozzi ss comprese.....

hai anche qualche ventola più piccola? diciamo 50x50 o 40x40?

mi spiace ma 50x50, 40x40 non le ho.
se mi confermi sei il primo della coda considerando che sei interessato al blocco a un prezzo ragionevole
fammi sapere
ciao

Qix
20-01-2006, 13:06
non smembro!
cercate di capirmi ragazzi!
fare diverse spedizioni per pochissimi euri equivale a perdita di tempo per me causa lavoro.

Guarda che io voglio il blocco completo, non ho mai parlato di smembrare, ho solo chiesto se accetti pagamento tramite bonifico

SuperMarioCar
20-01-2006, 13:22
Ti invio un PVT per salvaguardare la mia posizione in coda :)

Qix
20-01-2006, 13:31
Ti invio un PVT per salvaguardare la mia posizione in coda :)

C'e' poco da salvaguardare, ti sei messo in coda a 50 euro:

io al suo prezzo quindi sono il primo in coda

SuperMarioCar
20-01-2006, 13:48
C'e' poco da salvaguardare, ti sei messo in coda a 50 euro:

io al suo prezzo quindi sono il primo in coda

QIZ, hai mangiato male ? Dormito poco ? .... CALMINO !!! :mad:

Tu tecnicamente NON ti sei ancora messo in coda, io SI, poi stò parlando di prezzo per concludere.

halo
20-01-2006, 14:10
ragazzi c'è un regolamento da rispettare!
quindi il primo della coda è:
Qix
Super mario
Markho

super mario tu sei stato il primo ma ti sei messo in coda a 50euro mentre qix era pronto a concludere al mio prezzo (scusami per prima qix avevo interpretato male il tuo post)

a me interessa solo vendere quindi non fa differenza se è super mario o qix o markho ma c'è un regolamento e va rispettato.

qix allora sei pronto a concludere?
facciamo BancoPosta o Postepay, ok?

SuperMarioCar
20-01-2006, 14:16
Mi sembra una forzatura, io sono in coda prima di Qix, quindi prima occorrerebbe vedere se riusciamo a definire il prezzo, comunque sei tu che vendi. Fammi sapere. Se OK possiamo concludere con pagamento OnLine tramite PostePay in qualche minuto.

halo
20-01-2006, 14:19
ho contattato un moderatore
saprà lui cosa fare
vi ripeto che a me interessa vendere e nient'altro

Markho
20-01-2006, 14:22
fatemi sapere quando vi mettete d'accordo sulla lista :fagiano:

:read:

Qix
20-01-2006, 14:23
QIZ, hai mangiato male ? Dormito poco ? .... CALMINO !!! :mad:

Tu tecnicamente NON ti sei ancora messo in coda, io SI, poi stò parlando di prezzo per concludere.

Guarda che qui siamo tutti calmi... almeno noi, te non so.
Qua le forzature che vedi sono solo applicazioni del regolamento, cmq il venditore ha contattato un moderatore, quindi non c'e' nessun problema.

Ah! Ho fatto un ottimo pranzo e una bella dormita stanotte, don't worry! :p :D

Qix
20-01-2006, 14:25
ragazzi c'è un regolamento da rispettare!
quindi il primo della coda è:
Qix
Super mario
Markho

super mario tu sei stato il primo ma ti sei messo in coda a 50euro mentre qix era pronto a concludere al mio prezzo (scusami per prima qix avevo interpretato male il tuo post)

a me interessa solo vendere quindi non fa differenza se è super mario o qix o markho ma c'è un regolamento e va rispettato.

qix allora sei pronto a concludere?
facciamo BancoPosta o Postepay, ok?

Si sono pronto, appena abbiamo appurato la posizione nelle code e mi dai i dati ti faccio il bonifico

Ciao

SuperMarioCar
20-01-2006, 14:29
Guarda che qui siamo tutti calmi... almeno noi, te non so.
Non si direbbe, ma ora stai migliorando :)

Ah! Ho fatto un ottimo pranzo e una bella dormita stanotte, don't worry! :p :D

Bene, il problema quindi va cercato altrove.

:p

Qix
20-01-2006, 16:34
Non si direbbe, ma ora stai migliorando :)

Bene, il problema quindi va cercato altrove.

:p

Evitiamo flame, please.

halo
20-01-2006, 17:09
il moderatore tarda a rispondere ne contatto un altro

Qix
20-01-2006, 18:11
il moderatore tarda a rispondere ne contatto un altro

Guarda, intanto che il mod arriva ti cito la regola 13 del mercatino che supermario sembra non abbia neppure letto:

13- Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.

N.B.: Chi non rispetterà tale regola (sia da parte del venditore che del compratore) verrà la prima volta sospeso 10 o più giorni, a seconda dei casi, la seconda bannato direttamente da tutto il forum (non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire).

Mi sembra che non lasci spazio all'interpretazione, non capisco a cosa si attacca supermario... piuttosto il caro supermario stia attento che con il rialzo del prezzo rischia sanzioni.

Per me la situazione è chiara, quando vuoi contattami che concludiamo!

Ciao!

SuperMarioCar
20-01-2006, 21:58
:rolleyes: QIX, cerca di non esagerare ...

Io mi sono messo in coda ben prima di te, ho provato a vedere se ottenevo una lecita limata, ma in ogni caso posso chiudere in ogni momento alla cifra richiesta ( magari scontando la spedizione perchè userei corriere a mie spese ).

La cronologia dei messaggi è stata :

IO: Ieri, 18:46 "In coda per il blocco ... .... ..... ...... ma a 50 Eurozzi !!!"
Dove mi sono messo in coda

QIX: Ieri, 20:47 "C'e' anche qualche ventola da 92 nel blocco? Se si potrei essere interessato"
Dove NON ti sei messo in coda ma hai solo domandato

IO: Oggi, 10:21 "Ok, "ma sono sempre 50 Eurozzi facciamo così, cambio in 50 Eurozzi ESCLUSA SPEDIZIONE a mio carico !
Se mi dai OK ti confermo. Tienimi comunque la mia posizione in coda per il blocco."
Dove specificavo la mia offerta circa la spedizione esclusa,e dove COMUNQUE CONFERMAVO LA MIA POSIZIONE IN CODA PER IL BLOCCO INDIPENDENTEMENTE DAL PREZZO

QIX: Oggi, alle 10,51 "Accetti pagamento tramite bonifico bancario???
Ciao!"
NON TI SEI ANCORA MESSO IN CODA; ma continui a chiedere info.

QIX: Oggi, alle 14.06 "Guarda che io voglio il blocco completo, non ho mai parlato di smembrare, ho solo chiesto se accetti pagamento tramite bonifico"

Nemmeno qui si legge che sei in coda, ma parli del tipo di blocco

IO: Oggi alle 14.22 "Ti invio un PVT per salvaguardare la mia posizione in coda "

Visto i tuoi interventi "STRANI" ho ribadito la mia posizione in coda ed ho mandato anche un PVT.

QIX: Oggi alle 14:31 "C'e' poco da salvaguardare, ti sei messo in coda a 50 euro: io al suo prezzo quindi sono il primo in coda"

Qui dici di esserti messo in coda, PER LA PRIMA VOLTA, MA NON E? COSI', ed ignorando i miei messaggi precedenti ritireni di essere ERRONEAMENTE il primo.

IO, pochi minuti dopo ti rispondo alle 14.48 che "Tu tecnicamente NON ti sei ancora messo in coda, io SI, poi stò parlando di prezzo per concludere."

Dopo di che si possono leggere tuoi messaggi IMHO farneticanti.

ORA, ritengo di essere il primo in coda avendo postato con la magica parolina BEN prima di te ed averlo in seguito ribadito più volte, quando tu stavi ancora informandoti sul materiale e sul tipo di pagamento.

Non è che mi cambi la vita prendere queste ventole, me ne serviranno 4 o 5 al massimo, e le altre andranno in qualche cassetto, ma l' atteggiamento di QIX non mi pare corretto. Ribadisco che posso chiudere subito ad ogni prezzo !!!

Chiedo l' intervento di un moderatore che possa attentamente vedere quando si sarebbe messo in coda il tipo POSTANDO ESPLICTAMENTE , e quando ha solo chiesto info, e spero serenamente in una corretta valutazione.

Per il solo fatto che i PC per me sono un gioco non è scontato che debba aver a che fare con dei bambinetti. :mad:

Bah ... :rolleyes:

halo
21-01-2006, 08:33
vedo con piacere che nessuno dei due mod. contattati si sono fatti vivi

Qix
21-01-2006, 08:38
QIX: Ieri, 20:47 "C'e' anche qualche ventola da 92 nel blocco? Se si potrei essere interessato"
Dove NON ti sei messo in coda ma hai solo domandato

Secondo te cosa significa "se sì, potrei essere interessato??"
Il venditore mi ha confermato che ci sono due ventole di quelle che cerco, naturalmente nella tua molto "FEDELE" ricostruzione dei fatti ti sei ben guardato dal riportare la sua frase.
Oltretutto non ho mai chiesto sconti o altro, invece tu sin dall'inizio parlavi di 50 euro, lime, limate... (manco fossimo dal ferramenta :rolleyes: )

ritireni di essere ERRONEAMENTE il primo

Erronamente? Vediamo che dice il moderatore...

Dopo di che si possono leggere tuoi messaggi IMHO farneticanti.

Le mie non sono farneticazioni, ho solo riportato il regolmento...

Se per te il regolamento è una farneticazione parlane con i moderatori

Chiedo l' intervento di un moderatore che possa attentamente vedere quando si sarebbe messo in coda il tipo POSTANDO ESPLICTAMENTE , e quando ha solo chiesto info, e spero serenamente in una corretta valutazione.

Per il solo fatto che i PC per me sono un gioco non è scontato che debba aver a che fare con dei bambinetti. :mad:

Bah ... :rolleyes:

Allora lo vedi che non capisci?????
Ma te lo sei mai letto il regolamento?????
Se tratti sul prezzo perdi la precedenza, anche se uno si mette in coda ora al suo prezzo automaticamente ti scavalca.

Facciamo così, visto che insisiti tanto, almeno sei contento:

IN CODA AL SUO PREZZO

Qix
21-01-2006, 09:12
vedo con piacere che nessuno dei due mod. contattati si sono fatti vivi

Ora li ho avvisati anch'io

SuperMarioCar
21-01-2006, 10:45
IO: Oggi, 10:21 "Ok, "ma sono sempre 50 Eurozzi facciamo così, cambio in 50 Eurozzi ESCLUSA SPEDIZIONE a mio carico !
Se mi dai OK ti confermo. Tienimi comunque la mia posizione in coda per il blocco."
Dove specificavo la mia offerta circa la spedizione esclusa,e dove COMUNQUE CONFERMAVO LA MIA POSIZIONE IN CODA PER IL BLOCCO INDIPENDENTEMENTE DAL PREZZO

halo
21-01-2006, 11:55
dai ragà basta postare aspettiamo l'intervento di un mod. lui saprà cosa fare

Oaichehai
21-01-2006, 19:05
Tratto dal regolamento:

Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.

Primo post di Supermario:

primo post di quix:

Quix è senz'altro interessato, il suo post è una richiesta di info unita ad un interessamento (spartanamente parlando difatti la sua frase si può tradurre in "se tra quelle elencate vi è una ventola da 92, considerami in coda"). Inoltre non ha richiesto nè sconti nè mai trattato sul prezzo, pertanto è il primo che incondizionatamente ha accettato le richieste del venditore, contrariamente a SuperMario che prima si è accodato a 50€ e solo successivamente (e dopo l'intervento/interessamento) di quix, ha "rilanciato" accettando (a posteriori, DOPO quix) le condizioni del venditore.
Quix è pertanto primo in coda.

@Supermario: ricorda che per un affare "perso", molti altri sono alla porta, il forum è stracolmo di annunci, non farai fatica a trovare altre soluzioni. ;)

@halo: ho letto un tuo intervento nel quale ti "rattristi" del mancato intervento dei mods: non so chi hai contattato ma è evidente che come tutti anche i mods hanno una vita fuori dal forum. Non appena si può, si interviene. L'ideale, più che un pvt, è mandare una segnalazione (come fatto da quix) che arriva a tutti i mod. Le segnalazioni vengono SEMPRE lette e non appena possibile, si interviene. Tenete presente che sono centinaia le segnalazioni che arrivano ogni giorno, non sempre l'intervento può essere tempestivo.

@Quix e Qpalle: avete la sign irregolare, editatela grazie, http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php

@tutti: le polemiche e le discussioni sono inutili e non portano a nulla, se c'è un problema piuttosto che litigare, segnalate, un mod da "arbitro imparziale" penserà al resto.
A presto :D

QBalle
21-01-2006, 19:12
@Quix e Qpalle: avete la sign irregolare, editatela grazie, http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php

devo offendermi ? :D :sofico:
ora edito :p
mi sono meritato un "esci gratis dal bannaggio senza passare dal via " :D

Oaichehai
21-01-2006, 19:15
Azz, ero convinto che fosse Qpalle :D.....facciamo così, per farmi "perdonare" alla prima volta che ti sospendo, ti faccio uno sconto di 2 giorni sul totale :sofico:

;)

QBalle
21-01-2006, 19:16
Azz, ero convinto che fosse Qpalle :D.....facciamo così, per farmi "perdonare" alla prima volta che ti sospendo, ti faccio uno sconto di 2 giorni sul totale :sofico:

;)

ok, metto questa pagina nei preferiti ;)

ciao !

Qix
21-01-2006, 19:21

Ok! Editata!

Be' direi che a questo punto si puo' tornare agli affari

halo
21-01-2006, 19:23
ok problema risolto

chiedo scusa ai mod. da me contattati in quanto avrei dovuto mandare una segnalazione mentre mi sono limitato a dei semplici PVT

Qix possiamo concludere
ci sentiamo in PVT

Qix
21-01-2006, 20:07
ok problema risolto

chiedo scusa ai mod. da me contattati in quanto avrei dovuto mandare una segnalazione mentre mi sono limitato a dei semplici PVT

Qix possiamo concludere
ci sentiamo in PVT

PVT inviato ;)

SuperMarioCar
21-01-2006, 20:43
Tratto dal regolamento:

Primo post di Supermario:

Ti chiedo se possibile di analizzare meglio la situazione:

l' interessamento di Qix nel suo primo post "POTREI" era puramente ipotetico, mentre nel regolamento si dice testualmente : " Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum il proprio interessamento". Nel mio secondo post è chiaramente indicato di ritenermi comunque in coda al di là del prezzo, questo quando QIX stava ancora valutando il suo interesse in funzione del tipo di pagamento accettato.

In ogni caso, a malincuore ed in disaccordo non ho altra scelta che accettare le decisioni dei moderatori :(

Oaichehai
21-01-2006, 21:17
Supermario, la situazione è stata vagliata e confermata anche posteriori sia dal sottoscritto che dai colleghi in staff, c'è unanimità di pensiero su quanto gia espresso nel mio primo post (e colto, tra gli altri, anche dallo stesso venditore (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=10975921&postcount=21) gia a priori). Per il resto torno a ripetere, il mercatino è stracolmo di offerte interessanti, e perchè no, anche più di quella che ora ti è sfuggita ;)
A presto! ciao a tutti!

:cool:

SuperMarioCar
21-01-2006, 21:19
Supermario,...
:cool:

OBBEDISCO !

:stordita: