View Full Version : Consiglio per CAMBIAMENTO
Allora oggi apro il mio PC e vedo Epox 8RDA, 3000+ Barton, e X800GT AGP...
Bene allora mi chiedo forse è ora di fare un UPGRADE...Stò impazzendo per cercare un'ottima soluzione, ovviamente con rapporto qualità prezzo, mettendo insieme una buona piastra madre con nForce 4 (espandibile in futuro con gli X2), un 3200 939 e la X800GTO PCI-E...
Cosa mi consigliate...Grazie a tutti!!! :D
Visto che all'orizzonte si profila l'arrivo delle DDR2 per piattaforma AMD io aspetterei a fare il grande salto, anche perchè con quella macchina riesci a stare relativamente tranquillo ancora per un pò.
Se il tuo obiettivo non sono i bench ed i numeri fini a se stessi allora ti consiglierei di aspettare, se invece vuoi aggiornare ok allora se ne parla.
Ciauz :)
Visto che all'orizzonte si profila l'arrivo delle DDR2 per piattaforma AMD io aspetterei a fare il grande salto, anche perchè con quella macchina riesci a stare relativamente tranquillo ancora per un pò.
Se il tuo obiettivo non sono i bench ed i numeri fini a se stessi allora ti consiglierei di aspettare, se invece vuoi aggiornare ok allora se ne parla.
Diciamo che per ora queste DDR2 non tanto mi interessano...Allora cerco di essere più chiaro... :D
Mi capiterà sicuramente un buono di 175€ e quindi vorrei sfruttarlo per il meglio... :)
phil anselmo
20-01-2006, 11:48
Diciamo che per ora queste DDR2 non tanto mi interessano...Allora cerco di essere più chiaro... :D
Mi capiterà sicuramente un buono di 175€ e quindi vorrei sfruttarlo per il meglio... :)
3200+ asrock 939dual-sata2 X800GTO
tot. 400€
In questo caso allora......
Abit AN8 32X + Athlon64 3200+ X800GTO (SLI nvidia)
Abit AT8 + Athlon64 3200+ X800GTO (SLI ATI)
Interessante...Avevo pensato ad una Gigabyte o Asus...Non mi conviene? :D
Che ne dite di questa?
http://www.epox.nl/products/view.php?product_id=271
Se prendi la Abit AT8 o la Asus A8R-MVP puoi pensare di fare un upgrade semplicemente aggiungendo una x800 Master Crossfire e raddoppi le prestazioni sulla sottosezione video.
Le due schede sono praticamente identiche, montano gli stessi chipset solo che la ABIT ha 8 uscite audio invece di 6 e ...
Sono indeciso anch'io tra le due.
Sto valutando.
Se sei interessato potresti aiutarmi.
Ciao.
Io stò impazzendo perchè per il momento del video mi basta una sola scheda...la EPOX per questo era la migliore :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.