View Full Version : DualCore mi fai cambiare scheda madre???
Ciao ragazzi essendo un accanito giocatore con il pc sono sempre alla ricerca di aggiornamenti per il mio pc!
Sono in possesso di una scheda madre ASUS a8n32 Deluxe SLI con montato un amd4000+, ma voorrei a fine 2006 comprare FX60 DualCore, dovrò cambiare scheda madre? o basta scaricare dal sito asus un aggiornamento specifico per il dualCore oppure bastano quelli generici?
Ciao grazie!
ThePunisher
19-01-2006, 12:39
Ciao ragazzi essendo un accanito giocatore con il pc sono sempre alla ricerca di aggiornamenti per il mio pc!
Sono in possesso di una scheda madre ASUS a8n32 Deluxe SLI con montato un amd4000+, ma voorrei a fine 2006 comprare FX60 DualCore, dovrò cambiare scheda madre? o basta scaricare dal sito asus un aggiornamento specifico per il dualCore oppure bastano quelli generici?
Ciao grazie!
Non devi cambiare nulla, basta che monti l'ultimo bios. Ciao! :D
Se svendi il 4000+ fammi sapere! :D
Non devi cambiare nulla, basta che monti l'ultimo bios. Ciao! :D
Se svendi il 4000+ fammi sapere! :D
Si se vuoi lo vendo! il fx60 mi arriva a metà novembre, se vuoi te lo tengo! 170 eurini però vorro! mi pare accettabile!
ThePunisher
19-01-2006, 13:02
Si se vuoi lo vendo! il fx60 mi arriva a metà novembre, se vuoi te lo tengo! 170 eurini però vorro! mi pare accettabile!
A metà novembre 2006? :eek: Ero interessato in tempi leggermente più brevi! :D
ThePunisher
19-01-2006, 14:01
Se vuoi ti posso indicare dove ne vendono uno a 900€! :D
Se vuoi ti posso indicare dove ne vendono uno a 900€! :D
Guarda, se 6 veramente disposto ad aspettare posso abbreviare i tempi a un sicuro periodo tra settembre-ottobre, io prima non riesco proprio neache se lo trovassi a 900e che cmq vorrei sapere dove se puoi!
Anche xchè a inizio mese metto lo sli (2 7800GT)!
Fammi sapere! ciao, magari scrivimi in privato!
Cmq il mio amd4000+ ha 1 mese e qualche gg di vita! ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.