View Full Version : QUALCUNO HA PROVATO CLASSIC DOOM 3?
heavymetalforever
19-01-2006, 10:35
Come da titolo,
è uscito classic doom 3, ovvero il primo indimenticabile doom con la grafica del motore di doom 3.
Qualcuno lo ha provato?
In caso com'e'?
Grazie
Bye
heavymetalforever
19-01-2006, 11:43
nessuno?
Eppure il thread è stato letto 20 volte!!!!
:) :) :)
faraone_ufo
19-01-2006, 13:14
io l'ho provato. E' proprio il doom classico. Ottima realizzazione, per quel poco che ho visto.
Provato e terminato. E' fatto molto bene. Tieni presente che l'attuale engine non può gestire troppi nemici contemporaneamente, quindi il loro numero è diminuito notevolmente.
Hanno riprodotto solo l'E1.
heavymetalforever
20-01-2006, 14:28
Dragon hai PVT :)
ma è scaricabile gratuitamente da qualche parte ? se sì, postate i link prima che vi mandi la comunità del forum con mazze ferrate a casa.... :D
http://doom3.filefront.com/file/Classic_DOOM_3_for_Windows;52163
Basta fare una semplice ricerca con google, non è poi tanto difficile ;)
yes .. già fatto.. pensavo fosse file con prerogativa mulo :O
heavymetalforever
20-01-2006, 16:32
a me cmq non gira---- va in crash appena lo lancio dal menu dei MOD :mad: :mad: :mad:
BonOVoxX81
20-01-2006, 20:43
Wow che bello!
Ma come longevita' come siamo messi?? Potrebbero fare anche doom 2 no :D
:eek:
ma è uno spettacolo.... musiche e livelli di doom con mostri, armi e motore 3d di doom3 .. mi sto divertendo un mondo ! veramente bravi :cool:
scusa, evidentemente so un po de coccio, ma non riesco a farlo funzionare.
una volta scompattati i file dentro la directory di doom 3 , lanciando il gioco e andando sui mod da caricare non c'e'.
perche' ?
grazie in anticipo
perchè non devi scompattare i file direttamente ma devi lasciare la cartella per intero che contiene i file .... ;) a me dava problemi con la patch 1.2 .. ora con la 1.3 fila via che è una bellezza ! prego... in posticipo :p
molto tempestivo.
grazie.
per caso conosci qualche cheat?
heavymetalforever
26-01-2006, 18:33
I cheat dovrebbero essere gli stessi di doom 3, no?
Bye
Engelbert
26-01-2006, 18:40
:eek: ma è uno spettacolo.... musiche e livelli di doom con mostri, armi e motore 3d di doom3 .. mi sto divertendo un mondo ! veramente bravi :cool:
Adesso lo provo anche io!! :D
I cheat dovrebbero essere gli stessi di doom 3, no?
Bye
si esatto... non il mitico IDKFA.... :D
Rusticola
27-01-2006, 08:22
Merita ragazzi è fatto molto bene.
heavymetalforever
27-01-2006, 08:42
si esatto... non il mitico IDKFA.... :D
Non ci crederai.... cmq li ho provati !!!!
in serie:
IDKFA
IDDQD
IDSPISPOPD
Al terzo cheat mi è venuto fuori "guarda che stai giocando a doom 3, non doom 1 pirla !!! eheheh :) "
BYe
Non ci crederai.... cmq li ho provati !!!!
Al terzo cheat mi è venuto fuori "guarda che stai giocando a doom 3, non doom 1 pirla !!! eheheh :) "
BYe
:asd: stasera provo....
Veloce, frenetico, senza un attimo di pausa: una bella ventat d'aria fresca come 'sto classic doom ci voleva, provatelo e non ve ne pentirete
a me cmq non gira---- va in crash appena lo lancio dal menu dei MOD :mad: :mad: :mad:
installa la patch 1.3 di doom 3.. a me ha risolto.. ;) link (http://www.doom3.com/update.asp)
domanda: quanti livelli sono stati riprodotti?
heavymetalforever
30-01-2006, 16:46
gRAZIE THEzEB....
avevo intuito ;)
comunque ottimo gioco, speriamo facciano anche gli altri episodi, the shores of hell ed inferno (mi ricordo ancora i titoli e rigiocando anche le musiche !!!)
Byez
facciunbero
01-02-2006, 09:06
stupefacente, veramente ben fatto, pero' mi pare che manchino mostri e livelli ( non ricordo bene, ormai sono un vecchietto dei videogiochi ).
Fire Fox II
29-03-2006, 23:52
Sapete per caso se ci sono mod per i vari Hexen ed Heretic? :)
carino il gioko!!
ma nn c è unja versione in italiano oppure sottotitolata?
cicquetto
31-03-2006, 19:59
in download, ma è la completa riproduzione del primo capitolo o soltanto parziale?
Murakami
31-03-2006, 23:06
:eek:
ma è uno spettacolo.... musiche e livelli di doom con mostri, armi e motore 3d di doom3 .. mi sto divertendo un mondo ! veramente bravi :cool:
Mostri e armi di Doom3? Hanno convertito solo i livelli? E che "classic Doom" è? :mbe:
marcowave
01-04-2006, 17:36
straordinario!
Therock2709
04-04-2006, 19:03
Che voi sappiate c'è la stessa cosa per Quake1?
Cioé si trova Quake1 come mod di Quake4? (con il motore nuovo)
ma nn c è una versione in italiano oppure sottotitolata?
mi quoto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.