PDA

View Full Version : accesso al web

jmmy
19-01-2006, 10:17
salve, ho un problema che riguarda l'accesso al web.
ogni volta che tento di collegarmi ad un sito Internet explorer mi da questo segnale di errore: '' il documento non contiene dati''. notare che ho anche provato ad installare Firefox ma anche lui mi da lo stesso errore.
Tutto questo è cominciato da quando ho installato '' Norton internet security'', quindi non vorrei aver bloccato erroneamente l'accesso ai dati da qualche porta.
Inoltre su un altro computer alla chiusura di internet explorer mi esce una scritta " si è verificato un errore in internet explore. L'applicazione verrà chiusa " con relativo invito a inviare segnalazione a microsoft.
Come posso fare a ripristinare il tutto come dovrebbe andare?
Grazie!!!

Leron
19-01-2006, 11:41
OT: internet explorer e Norton internet security.... un po' te le cerchi lasciatelo dire :D

jmmy
21-01-2006, 10:22
Ho capito la sottile ironia, ma questo capita anche con Firefox!
In ogni caso cosa mi consiglieresti di installare al posto di questo due programmi? ( in particolare al posto di Norton Internet Securety visto che altrimenti mi entrano un sacco di schifezze)
grazie e ciao

Leron
21-01-2006, 10:27
Ho capito la sottile ironia, ma questo capita anche con Firefox!
In ogni caso cosa mi consiglieresti di installare al posto di questo due programmi? ( in particolare al posto di Norton Internet Securety visto che altrimenti mi entrano un sacco di schifezze)
grazie e ciao
scusa se ho cominciato un OT, cmq NIS non è una suite che porta una "enorme" sicurezza, e oltretutto è veramente esosa di risorse

se vuoi restare sui programmi a pagamento prova la suite di kaspersky che è attualmente il top in quanto a protezione

altrimenti trovi parecchi firewall e antivirus gratuiti che funzionano meglio di norton, da antivir a avg ;)

dai un'occhiata alla sezione antivirus e sicurezza per avere un'idea ;)

jmmy
23-01-2006, 09:09
Ti ringrazio per i suggerim,enti, ora proverò uno dei programmi che mi hai consigliato. Ciao