View Full Version : Telo Copriauto
buondi.. avevo in mente di comprare uno di questi cosi per preservare intatta e pulita la carrozzeria..
devo cercarne di materiali particolari? a che prezzo? si trovano nei centri commerciali?
[©Ice, 2004]™
19-01-2006, 10:40
allora, nei centri commerciali si trovano, l'altro giorno cazzeggiavo su espeedup (vendita online di accessori tamarri e tuning) e ne ho visti di belli a 69 o 100 euro a seconda della marca, ma penso che si trovino di meno costosi in giro (sopratutto nei cc...)
per i materiali non so.... :O
Engelbert
19-01-2006, 10:42
™']allora, nei centri commerciali si trovano, l'altro giorno cazzeggiavo su espeedup (vendita online di accessori tamarri e tuning) e ne ho visti di belli a 69 o 100 euro a seconda della marca, ma penso che si trovino di meno costosi in giro (sopratutto nei cc...)
per i materiali non so.... :O
70- 100 € vanno anche bene se è buono.
I concessionari di solito li vendono a prezzi più alti.
vedo che ne vendo su ebay a 40/50 euro
vorrei sapere come sono
basta mettere come chiave di ricerca copriauto
Engelbert
19-01-2006, 10:47
vedo che ne vendo su ebay a 40/50 euro
vorrei sapere come sono
basta mettere come chiave di ricerca copriauto
Ho dato un'occhiata adesso su ebay... mi sembrano piuttosto scadenti.
Ti consiglio di non prenderlo li.
CIAO
da cosa lo capisci? cosi se mi spieghi posso valutare se ne trovo in giro
Engelbert
19-01-2006, 11:08
da cosa lo capisci? cosi se mi spieghi posso valutare se ne trovo in giro
Ci sono troppi venditori che ne vendono "a valanga", ciò mi fa pensare che siano arrivati dall'Oriente e di qualità infima.
Vai in un centro di ricambi per auto piuttosto grosso e che abbia venditori qualificati, sicuramente troverai qualcosa di buono.
Non stare a risparmiare poche decine di € su un prodotto che comunque dura parecchi anni.
CIAO
85kimeruccio
19-01-2006, 12:40
l'importante è che abbia un bel tessuto morbido dentro, così non rovina la carrozzeria... e magari fuori impermeabile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.