PDA

View Full Version : [Ovunque] Promo Tim 500€, senza spedizione!

enricoz
19-01-2006, 10:11
Vendo questa promo, per cui avrete diritto a 500€ di telefonate 250 in un a tranche, 250 nell'altra a distanza di 6 mesi. No spedizione e no costi aggiuntivi. Voi acquistate ed io vi mando subito in email il codice per l'attivazione di 16 cifre (che avrò grattato) da digitare dopo aver chiamato il 4433. TUTTO IMMEDIATO!!! Prezzo 120€ Ciao

xeleven
19-01-2006, 10:37
considerato che a te non costa nulla e che hai dimenticato di dire che sono utilizzabili in 30 giorni dall'accredito il costo che chiedi mi sembra eccessivo.

sarei interessato ma a molto meno, casomai prendilo come un up ciao

enricoz
19-01-2006, 10:44
è vero 30gg. per usufruire della promo dal primo accredito. E poi altri 250 € dopo 6 mesi. Cmq potete attivarla quando volete.

x xeleven quanto sarebbe molto meno?

radiovoice
19-01-2006, 13:31
non credo sia una operzione fattibile.
Da quel che so si può fare solo chiamando direttamente dal cellulare essendo il tutto vincolato all'imei del cellulare..

enricoz
19-01-2006, 13:33
infatti l'ho appena saputo, credevo fosse attivabile su tutte le sim e per tutti i telefoni umts. Mi scuso con tutti per l'apertura del topic e ne chiedo la cancellazione, grazie

babanetcom
26-01-2006, 21:12
Stavo cercando informazioni su quella promo card, perchè ne ho una anche io e la vorrei vendere.

Secondo voi va attivata sul telefono con cui era?
O dite proprio che se ne può usufruire solo con quel telefono (mi pare strano)?

enricoz
27-01-2006, 00:06
ciao, va accoppiata assieme al telefono cui è corredata. Anch'io avevo fatto l'errore di considerare il contrario. E' in pratica invendibile singolarmente, a meno che non fai attivare la promo sulla sim dell'acquirente inserendola nel tuo cell. Ciao ;)

babanetcom
27-01-2006, 00:17
insieme alla promo card ho una sim "vergine"...se la attivo e attivo la promozione su quella sim con il mio telefono, poi posso darla a chi mi pare quindi, giusto?

o se uno mi da la sua sim, io faccio l'attivazione dal mio telefono e gliela rendo, va bene uguale?

torna? :)