PDA

View Full Version : File estensione .48

Framerate
19-01-2006, 11:06
Ciao a tutti devo risolvere il seguente problema:
Un mio cliente ha un registratore vocale T-Logic Modello TL-215 il problema è che non trova più ne la scatola e il software per registrarsi sul sito della T-Logic chiedono il numero di BarCode sulla scatola se no non puoi registrarti e scaricare il software, i file del registratore sono dei .48 solo che non trovo nessun tipo di applicazione che le apra, sapete aiutarmi? Qualcuno di voi non è che abbia una copia del cd o dei driver e software??

Grazie a tutti

DonaldDuck
19-01-2006, 12:09
Ciao a tutti devo risolvere il seguente problema:
Un mio cliente ha un registratore vocale T-Logic Modello TL-215 il problema è che non trova più ne la scatola e il software per registrarsi sul sito della T-Logic chiedono il numero di BarCode sulla scatola se no non puoi registrarti e scaricare il software, i file del registratore sono dei .48 solo che non trovo nessun tipo di applicazione che le apra, sapete aiutarmi? Qualcuno di voi non è che abbia una copia del cd o dei driver e software??

Grazie a tutti
Mi sa che sono criptati...Avete provato a contattare la casa? Quì (http://www.t-logic.it/default.cfm?fusebox=contatti&lang=ita) ci sono tutti i contatti. Magari potreste sentire se inviandoli a loro si riesce a venirne a capo.
Ciauz

Framerate
19-01-2006, 12:23
Ho immaginato anch'io difatti, ho già mandato una mail all T-Logic però non avendo ancora ricevuto risposta mi sono attrezzato per via alternative :)

DonaldDuck
19-01-2006, 12:25
però non avendo ancora ricevuto risposta mi sono attrezzato per via alternative :)
;)

Framerate
19-01-2006, 12:30
;)

Grazie per l'interessamento cmq :)

Framerate
19-01-2006, 17:33
Ho già risolto grazie alla T-Logic..
Devo farle i miei più sinceri complimenti per la rapidità e la gentilezza con la quale mi hanno aiutato..

Grazie

Mod potete chiudere..