View Full Version : RS MMC Dual voltage NOKIA N70
Salve a tutti! vorrei un consiglio, ho comprato un ricevitore gps e adesso devo prendere una rs mmc x il mio nokia n70, sapreste consigliarmi??? son in procinto d comprare una rs mmc DV Mobile APACER 512 mb al prezzo 38,90 + 8,50 (spedizioni) per un tot. 47,50, come vanno le apacer??? x favore risp!!!!!!!
FrancescoX
19-01-2006, 13:34
personalmente preferisco le kingston o transcend...meglio ancora le seconde
guarda chi produce i chip di memoria prima di guardare la griffa....
non so che chip montano le aparecer e nemmeno le loro caratteristiche e la loro velocità.
le transcend sono molto veloci ma un po' + care delle kingstom.
se non vuoi spendere molto ed avere buone mem prendi le kingston, le trovi ad un prezzo molto + basso di quello da te postato x le aparecer.
Io ho preso una Kingston e funziona egregiamente.
Cippo Cippo
31-01-2006, 14:07
sto vedendo il listino di uno shop di roma e vendono la
Multimedia Card Mobile RS DV 512Mb 100x Peak
2,7V - 3,6V e 1,65V - 1,95V
a 35 euro
Io ho provato una SD da 1 GB della Peak, e non ho avuto problemi.
Ma sapete dirmi con sicurezza se questa è compatibile con l'N70?
io ho preso su ebay un rs-mmc da 512 , non mi ricordo la marca :D , comunque con chip samsung e velocita' 133x , a 31,5 euro + SS.
in italia ovviamente.
Ciaozzz
Scusate se mi intrometto, interessa anche a un mio amico, le memorie quanti contatti devono avere, l'oriniginale credo sia 6, in internet se ne vedono con molti di più..... cosa cambia??
divxmaniak
31-01-2006, 22:52
Spero di non essere ot, ma ho preso 2 transcend da 256 ma non riesco a formattarla per intero, cioe' mi da 128MB formattati e 128 non allocati ma non riesco a formattarli.
Avete qualche idea o programma da darmi?
Thx
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.