PDA

View Full Version : trovare il modo di mettere kav su pendrive

naso
19-01-2006, 10:20
miao,
volevo sapere se a qualcuno interessava, e aveva voglia di trovare una soluzione, di mettere il kav, x il momento 2005, su pendrive in maniera da poterlo usare ovunque x fare scansioni ondemand e l'eventuale pulizia.
visto che sul sito del kav, c'č un controllo on-line, ma fa solo ricerca virus.. poi nn pulisce...
ho visto che esiste una versione x bartpe.. perņ le istruzioni sono in inglese.. e sembra funzinare appunto solo su bart-pe.. quindi nn posso fare un cd ogni volta che mi serve usarlo solo x le definizioni dei virus..
quindi o si riesce a trovare una soluzione tale x cui il prg risiede su bartpe, mentre le definizioni stanno su una pennina, oppure tutto direttamente su pennina...
qualcuno mi da una zampa?

ps
ecco il link...
http://www.bootcd.us/BartPE_Plugin_Details/345/Kaspersky-AntiVirus-Personal-5_0_156.html

naso
20-01-2006, 09:16
ma nn interessa proprio a nessuno?
se qualcuno mi traduce in italiano (nn tramite google...) il link... posso cominciare a provarci io....
:cry: :mc:

wgator
20-01-2006, 10:04
Ciao,

bč... veramente interessa anche a me, purtroppo non ho ancora avuto il tempo di provare. Interessava anche a monkey island, ne avevamo accennato qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1110261

Secondo me potrebbe funzionare, non servono i passaggi relativi all'interfaccia "XPE 1.0.0" perchč č una "extension" di BartPE inutile su Win XP. Se qualche Utente-Cavia ha un paio di ore da perdere per fare qualche esperimento č ben gradito :D Io potrņ provare non prima di una decina di giorni, in questo periodo non sono molto libero, devo consegnare un lavoro urgente :(

naso
20-01-2006, 12:37
Secondo me potrebbe funzionare, non servono i passaggi relativi all'interfaccia "XPE 1.0.0" perchč č una "extension" di BartPE inutile su Win XP. Se qualche Utente-Cavia ha un paio di ore da perdere per fare qualche esperimento č ben gradito :D Io potrņ provare non prima di una decina di giorni, in questo periodo non sono molto libero, devo consegnare un lavoro urgente :(
io posso anche provare... ma se qualcuno mi traduce dall'inglese...