View Full Version : Procedura RMA x HD Maxtor in assistenza !!!
bnvale01
19-01-2006, 08:50
Salve dopo varitentativi, formattazione a basso livello ecc.
powermax mi dice che ci sono dei settori danneggiati irriparabili del mio nuovo...sigh.....HD maxtor sata 300 GB.........20gg di vita....ho seguito la procedura di compilazione dell'RMA sul sito maxtor e l'ho portata a termine stampandomi il foglio con vari riferimenti e l'indirizzo dell'assistenza....
Non ho capito una cosa: ora aspetto che mandano loro il corriere all'indirizzo specificato sulla richiesta di assistenza oppure devo inviarlo io a mie spese ?
qualcuno ha già provveduto???
Sapete + o - i tempi di riparazione ?
Grazie
gargasecca
19-01-2006, 09:53
Salve dopo varitentativi, formattazione a basso livello ecc.
powermax mi dice che ci sono dei settori danneggiati irriparabili del mio nuovo...sigh.....HD maxtor sata 300 GB.........20gg di vita....ho seguito la procedura di compilazione dell'RMA sul sito maxtor e l'ho portata a termine stampandomi il foglio con vari riferimenti e l'indirizzo dell'assistenza....
Non ho capito una cosa: ora aspetto che mandano loro il corriere all'indirizzo specificato sulla richiesta di assistenza oppure devo inviarlo io a mie spese ?
qualcuno ha già provveduto???
Sapete + o - i tempi di riparazione ?
Grazie
Dopo che hai fatto on-line la richiesta dell' RMA devi spedirlo a tue spese con pacco celere internazionale a Budapest....x 1 disco spenderai circa 26€....vedi le tariffe sul sito delle poste....mi raccomando l'imballo...a prova di bomba...sennò quando gli arriva poi fanno storie e NON lo sostituiscono... :(
Poi....le spese di ritorno le pagano loro...... :)
Cmq....io ne ho spediti 3 il 09 gennaio...e mi sono rientrati ieri mattina....tutti e 3 funzionanti.... ;)
X un solo disco vale la pena SOLO se è molto grande e costoso....io ho dovuto aspettare che se ne rompesse qualcuno in +...erano 1 da 80giga e 2 da 120giga...l'ufficio ha speso 45€ x mandarli in RMA...... :rolleyes:
bnvale01
19-01-2006, 11:24
che li hai spediti a budapest???
l'indirizzo di spedizione che mi da l'RMA é in italia...
gargasecca
19-01-2006, 11:42
che li hai spediti a budapest???
l'indirizzo di spedizione che mi da l'RMA é in italia...
assolutamente...spediti a Budapest e tornati in 10 giorni circa....cmq...io faccio l'RMA da qui (https://www4.maxtor.com/en/support/service/rma/create/)
Sei sicuro di aver fatto la procedura giusta??
Considera che io ho spedito almeno 4 volte.....rosicherei troppo se avessi fatto una c@zz@t@....cmq...sono sempre tornati nuovi...... :p
nn ci credo che la maxtor faccia spedire l'rma a budapest!!!!
a sto punto conviene portarlo al negozio e nn spendere na lira
gargasecca
19-01-2006, 12:04
nn ci credo che la maxtor faccia spedire l'rma a budapest!!!!
a sto punto conviene portarlo al negozio e nn spendere na lira
si...se il disco ha meno di 1 anno di vita...dopodichè il negozio ti piscia....e l'RMA lo devi gestire tu direttamente con Maxtor...... :rolleyes:
per fortuna mai comprato maxtor :D :D :D
con ibm ho spedito qua in italia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.